Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mi dara' un nipotino mio figlio?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

mi dara' un nipotino mio figlio? Empty
MessaggioTitolo: mi dara' un nipotino mio figlio?   mi dara' un nipotino mio figlio? EmptySab Mar 28, 2015 6:09 pm

ho messo giu  una stesa riguardo a mio figlio e ho kiesto se mi dara' un nipotino quindi sono uscite
prigione omaggi di preziosi casa  amica  vedovo  gatto   la vecchia e fedelta'...
prima carta Prigione e la carta della gravidanza da quello che so', quindi poi la carta omaggi di preziosi indica buona notizia di cambiamento la carta Della casa e gioia in famiglia mi dice che ci sarà convivenza tra loro due la carta Della amica cambiamento o trasloco di casa il vedovo nn so forse un po di abbattimento ? Gatto che vuol dire? La carta Della vecchia situazione di felicità situazione in sviluppo e la fedeltà, lieti eventi....sono una frana mi sono sforzata ma mi sa che nn e ancora il momento.....devo migliorare. anche qui chi mi aiuta? gentilmente???grazie per me mio figlio mi dara' per primo un nipotino magari sono io che voglio diventare nonna..per me e una femmina....
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mi dara' un nipotino mio figlio? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dara' un nipotino mio figlio?   mi dara' un nipotino mio figlio? EmptyDom Mar 29, 2015 8:07 am

Non sono un campione con le sibille, ma secondo me non basta la prigione per dire che ci sarà una gravidanza. Manca il bambino.

Inoltre c'è anche il vedovo, che indica la perdita e il gatto che indica falsità... potrebbe essere un falso allarme?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

mi dara' un nipotino mio figlio? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dara' un nipotino mio figlio?   mi dara' un nipotino mio figlio? EmptyDom Mar 29, 2015 11:26 am

Ciao Berenice,
Ho letto che hai avuto problemi con le presentazioni quindi ti do qui il mio benvenuto! cheers

Come ha detto Annika la prigione può significare gravidanza se affiancata da altre  carte, per me il bambino o l'imeneo o in particolari situazioni anche l'amore e qui non ne vedo...

La sequenza Vedovo- Falsità- Vecchia signora mi suggerisce la delusione (vedovo come rimpianti) delle aspettative (falsità come aspettative errate, non del tutto fondate o giustificate) della ...Nonna! (la vecchia signora può rappresentarla indipendentemente dall'età!) . Anche perché  se la domanda è se tuo figlio ti darà un nipotino io le carte le vedo più incentrate su di te
In più il vedovo potrebbe avere anche valore di un avvertimento a far si che questo non rovini l'armonia familiare (Casa-Amica).

L'omaggio di preziosi non lo vedo sempre così positivo e qui è vicino la prigione (se ne hai voglia puoi leggere i commenti a questa stesa https://cuorifiori.forumattivo.it/t4766-stesa-per-lavoro)

Quindi le carte iniziali sembrerebbero indicare un blocco che provoca ostacoli "all'arricchimento" della famiglia (Prigione - Omaggio di preziosi- Casa)  di tuo figlio (Amica come casa di amici/parenti, ambiente che ci è prossimo).

La Fedeltà come ultima carta mi fa pensare però che, anche se non subito, le cose volgeranno al meglio, e comunque denota la presenza di grande affettività.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

mi dara' un nipotino mio figlio? Empty
MessaggioTitolo: grazie   mi dara' un nipotino mio figlio? EmptyDom Mar 29, 2015 12:40 pm

Steros ha scritto:
Ciao Berenice,
Ho letto che hai avuto problemi con le presentazioni quindi ti do qui il mio benvenuto! cheers

Come ha detto Annika la prigione può significare gravidanza se affiancata da altre  carte, per me il bambino o l'imeneo o in particolari situazioni anche l'amore e qui non ne vedo...

La sequenza Vedovo- Falsità- Vecchia signora mi suggerisce la delusione (vedovo come rimpianti) delle aspettative (falsità come aspettative errate, non del tutto fondate o giustificate) della ...Nonna! (la vecchia signora può rappresentarla indipendentemente dall'età!) . Anche perché  se la domanda è se tuo figlio ti darà un nipotino io le carte le vedo più incentrate su di te
In più il vedovo potrebbe avere anche valore di un avvertimento a far si che questo non rovini l'armonia familiare (Casa-Amica).

L'omaggio di preziosi non lo vedo sempre così positivo e qui è vicino la prigione (se ne hai voglia puoi leggere i commenti a questa stesa http:


https://cuorifiori.forumattivo.it/t4766-stesa-per-lavoro
)

Quindi le carte iniziali sembrerebbero indicare un blocco che provoca ostacoli "all'arricchimento" della famiglia (Prigione - Omaggio di preziosi- Casa)  di tuo figlio (Amica come casa di amici/parenti, ambiente che ci è prossimo).

La Fedeltà come ultima carta mi fa pensare però che, anche se non subito, le cose volgeranno al meglio, e comunque denota la presenza di grande affettività.

ok ti ringrazio di cuore per avermi risposto e detto la tua dovro' aspettare a diventare nonna l'importante e che lavora e sta' bene con la sua ragazza. mi dara' un nipotino mio figlio? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi dara' un nipotino mio figlio? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dara' un nipotino mio figlio?   mi dara' un nipotino mio figlio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi dara' un nipotino mio figlio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata
» Mio figlio lascerà presto la mia casa?
» Tetraktis - figlio della fornaia
» Mi darà un cenno?
» riusciranno ad avere un figlio-carte napoletane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: