Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Stesa per la giornata Venerdi riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bimbaindaco

MessaggioTitolo: Stesa per la giornata Venerdi riscontrata   Ven Mar 27, 2015 8:37 am

Ho fatto una stesa chiedendo di indicarmi come sarebbe stata la mia giornata

Taglio chiave bambino

Stesa nuvole quadrifoglio albero

il taglio mi fa pensare che trovero'  una soluzione magari piccola per qualche evento

la stesa in modo inaspettato e fortuito gestirò dei grattacapi, ma noncapisco albero

Vi ringrazio per i vostyri graditissimi commenti

Riscontro: Sinceramente non è accaduto nulla che io possa ricondurre alla stesa e neppure al taglio

in serata ho parlato al tel con mio fratello che ha problemi con la fidanzata, forse nuvole e albero della stesa indicano quello, ma quadrifoglio?

Ultima modifica di bimbaindaco il Sab Mar 28, 2015 9:38 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata Venerdi riscontrata   Ven Mar 27, 2015 9:55 am

ciao Smile

io qui ci vedrei un rinnovamento, un miglioramento nel taglio...

la stesa mi direbbe che un problema datato verrà risolto...

L'albero può essere qualcosa di vecchio o di datato, che sia una relazione o che parli della famiglia di origine.... sono i tempi lunghi... può parlarci di salute o di stili di vita... il passato... i pensieri... e anche tutte le situazione che avvengono all'esterno...

marnie

MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata Venerdi riscontrata   Ven Mar 27, 2015 10:40 am

Direi che farai un piccolo passo avanti nel sistemare una questione, come ha detto Monica, che ha le radici nel passato o che durà da un pà di tempo.

MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata Venerdi riscontrata   Ven Mar 27, 2015 12:13 pm

Grazie Marnie e Monica, stasera riscontro
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata Venerdi riscontrata   Ven Mar 27, 2015 2:47 pm

Taglio chiave bambino

Stesa nuvole quadrifoglio albero

Ciao Smile
il taglio si può essere anche una opportunità per qlcs di nuovo... La stesa può rappresentare un miglioramento una buona opportunità a tuo favore collegandola al taglio in qualcosa che ha a che fare con la salute/medicina..anche ad esempio nel tuo ambito lavorativo visto che mi sembra di aver letto che lavori in campo medico
bimbaindaco

MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata Venerdi riscontrata   Ven Mar 27, 2015 2:54 pm

Sibillina, ma nuvole?
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata Venerdi riscontrata   Ven Mar 27, 2015 2:58 pm

Secondo me Qualcosa che ti crea dei fastidi/problemi va migliorando Cè una cambiamento positivo e inaspettatato
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata Venerdi riscontrata   Ven Mar 27, 2015 3:02 pm

Albero oltre a qualcs di vecchio, di stabilità, di radicato ec può rappresentare ,almeno nei miei riscontri ,anche la ns salute psico-fisica o qualcosa che ha a che fare con il campo medico e spirituale..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata Venerdi riscontrata   

Stesa per la giornata Venerdi riscontrata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa pensieri e sentimenti dell' amato aiuto...
» Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA
» Stesa per rosellina
» stesa sull'amore
» COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: