Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

anche le lenormand a volte dicono quello che vogliono?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sibillina444

MessaggioTitolo: anche le lenormand a volte dicono quello che vogliono?   Gio Mar 19, 2015 11:06 pm

Buona sera forum.
è possibile che anche le lenormand a volte ti parlano di ciò che vogliono? Quando fai una domanda nn sempre ti rispondono ma ti svelano la cosa importante da sapere in quel momento su ciò che hai chiesto? ...Con me vedo che lo fanno e vorrei sapere se anche a voi succede o magari sono io che non son abbastanza concentrata
Torna in alto Andare in basso
Steros

MessaggioTitolo: Re: anche le lenormand a volte dicono quello che vogliono?   Ven Mar 20, 2015 5:31 pm

Nella mia esperienza, riguardando le letture a distanza di tempo, penso di aver capito che questo succede con qualsiasi mazzo, di più, con qualsiasi sistema di divinazione, soprattutto nelle letture per me stesso quando la domanda che pongo alle carte "coscientemente" non corrisponde a quello che cerco inconsciamente. Mi spiego: in una domanda sentimentale si chiede se il tipo o la tipa ci amano ma in realtà si vuol sapere o si ha paura che abbiano un altro/a. Oppure chiedi come andrà in amore e le carte ti parlano di lavoro o denaro perché inconsciamente sai o temi che la situazione lavorativa/economica stanno influenzando il resto. Questo almeno capita a me, per altri ...non so!
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: anche le lenormand a volte dicono quello che vogliono?   Ven Mar 20, 2015 8:41 pm

Grazie steros del tuo parere.. si credo anche io che quando facciamo le carte da soli spesso anche non volendo le influenziamo con il nostro inconscio
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: anche le lenormand a volte dicono quello che vogliono?   Dom Mar 22, 2015 4:12 pm

Concordo con Steros,
tutti i mazzi lo fanno!
http://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

MessaggioTitolo: Re: anche le lenormand a volte dicono quello che vogliono?   Lun Mar 23, 2015 10:09 am

Anch'io sono d'accordo con Steros, mi succede lo stesso.

MessaggioTitolo: Re: anche le lenormand a volte dicono quello che vogliono?   Mer Mar 25, 2015 11:29 pm

A me succede solo con le sibille (vera sibilla,magica sibilla).Altri mazzi come i tarochi mi rispondoon a quello che chiedo cosa che apprezzo molto Smile
Steros

MessaggioTitolo: Re: anche le lenormand a volte dicono quello che vogliono?   Gio Mar 26, 2015 8:49 am

Forse perché approcci i tarocchi con un metodo più strutturato.
Mi spiego: se ad esempio, usi la Vera Sibilla col metodo proposto da Mirko Negri (a me a dire il vero non piace molto!) che per ogni carta illustra non delle parole chiave ma una situazione specifica nei vari settori (Amore, Lavoro, Denaro) magari usando una delle sue stese a posizioni fisse, è più difficile nella lettura uscire dal "seminato". L'approccio comune alle sibille, lasciando molto alla sensibilità personale in qualche modo favorisce i voli pindarici, il che non è necessariamente negativo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anche le lenormand a volte dicono quello che vogliono?   

anche le lenormand a volte dicono quello che vogliono?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...il grande gioco di Madame Lenormand...
» Lenormand "Couple spread"
» Sibille Lenormand:17 Cicogna
» Sibille Lenormand: 1 Cavaliere
» LA PICCOLA LENORMAND

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: