Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come mi vede il personaggio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Come mi vede il personaggio Empty
MessaggioTitolo: Come mi vede il personaggio   Come mi vede il personaggio EmptyLun Mar 07, 2011 10:20 am

Ho fatto una domanda, un pò assurda, anche perchè sarà difficile dare conferma, ma ci provo ugualmente, una curiosità: come mi vede quest' uomo?

Come mi vede il personaggio 369972 Come mi vede il personaggio 313465 Come mi vede il personaggio 778114

con questa persona non ho alcun contatto, a parte saluti e abita vicino a me.

Dunque direi che mi vede abbastanza bene e che, forse, un pò gli piaccio.
Come mi vede il personaggio 369972 potrebbe essere che mi ha notata, infatti a lungo quasi non ci salutavamo, adesso all'improvviso i saluti sono cambiati e sono molto più calorosi, sorrisi ecc..
Come mi vede il personaggio 313465 vicinanze di casa sua (è impegnato)
Come mi vede il personaggio 778114 senza esagerare con amore, direi che forse prova una simpatia per me.

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi vede il personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi vede il personaggio   Come mi vede il personaggio EmptyLun Mar 07, 2011 10:43 am

Le carte son belle, appena ho visto il quadrifoglio ho pensato che ti trovi simpatica, divertente.
La casa non la collegherei al fatto che lui è sposato, perché tu hai chiesto di te, quindi intanto che ti trova famigliare (d'altra parte se abitate vicini magari vi incontrate spesso) e comunque ti ritiiene una persona stabile, tranquilla.
Il cuore indubbiamente indica che non gli dispiaci affatto.... dire che è innamorato mi sembra un parolone, non credo che un adulto si innamori di una persona senza conoscerla bene, però certo prova attrazione nei tuoi confronti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Come mi vede il personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi vede il personaggio   Come mi vede il personaggio EmptyMar Mar 08, 2011 8:43 am

Grazie Annika, hai ragione sullla Casa, la stesa era su come vede me. IN pratica mi vede positivamente!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come mi vede il personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi vede il personaggio   Come mi vede il personaggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come mi vede il personaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nn si vede la tag
» Stesa collega di lavoro come mi vede? RISCONTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: