Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

significati di Annika.t.h.TT. Sentimenti ed assenza : (

Andare in basso 
AutoreMessaggio
flora

MessaggioTitolo: significati di Annika.t.h.TT. Sentimenti ed assenza : (   Dom Mar 01, 2015 8:24 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho chiesto 1: che cosa ho rappresentato per lui?
Giudizio - imperatrice -sette di bastoni
Un incontro che ha cambiato un po'la sua vita e la sua consapevolezza forse sul rapporto con il femminile, da lui sempre declinato in termini di madre - figlio.Questo deve avergli creato degli scompensi.Sicuramente conflitti. Non so se è  possibile leggere quell'imperatrice così.
2 Quali sono i suoi attuali sentimenti per me ora che siamo divisi? Cavallo di denari, tre di denari, innamorati.Qui ho avuto problemi .Lui vorrebbe ricostruire un sentimento a cui dà valore impegnandosi come se fosse un artigiano,  visto che ci sono problemi legati ad una scelta? Se no devo pensare che mi ritiene un oggetto di antiquariato o una macchina costosa. .. Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: significati di Annika.t.h.TT. Sentimenti ed assenza : (   Dom Mar 01, 2015 12:03 pm

flora ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho chiesto 1: che cosa ho rappresentato per lui?
Giudizio - imperatrice -sette di bastoni
Un incontro che ha cambiato un po'la sua vita e la sua consapevolezza forse sul rapporto con il femminile, da lui sempre declinato in termini di madre - figlio.Questo deve avergli creato degli scompensi.Sicuramente conflitti. Non so se è  possibile leggere quell'imperatrice così.
Mi sembra una bella lettura!

2 Quali sono i suoi attuali sentimenti per me ora che siamo divisi? Cavallo di denari, tre di denari, innamorati.Qui ho avuto problemi .Lui vorrebbe ricostruire un sentimento a cui dà valore impegnandosi come se fosse un artigiano,  visto che ci sono problemi legati ad una scelta? Se no devo pensare che mi ritiene un oggetto di antiquariato o una macchina costosa.
.. Wink
A me invece questa sembra chiara, a differenza della prima stesa. Mi pare che lui voglia veramente inpegnarsi (cavaliere = investimento; tre denari = ristrutturazione, studio) a ricominciare il rapporto (innamorato).

http://cuorifiori.forumattivo.it
flora

MessaggioTitolo: Re: significati di Annika.t.h.TT. Sentimenti ed assenza : (   Dom Mar 01, 2015 1:14 pm

Tutto chiaro.Mille grazie, Amnika.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: significati di Annika.t.h.TT. Sentimenti ed assenza : (   

significati di Annika.t.h.TT. Sentimenti ed assenza : (
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata
» Le Rune - simboli e significati
» Altri significati per le Lenormand
» altri significati dell'antica sibilla italiana
» STESA PER CAPIRE I PENSIERI ED I SENTIMENTI DELLA PERSONA AMATA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Andare verso: