Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Testimonianza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Testimonianza   Testimonianza EmptyVen Gen 30, 2015 11:11 pm

Ho chiesto se mio fratello,che si sposa questa estate, mi chiederà di fargli da testimone. A me non è che vada tanto (non reggo mia cognata e neppure le cerimonie-magnificenza che hanno in mente loro).
Per ora non mi ha detto nulla..mah..

8. BARA-13.BAMBINO-24.CUORE

Strana stesa..si apre con la bara che indica la fase di stagnazione attuale, però potrebbe anche indicare una cerimonia religiosa (certo per un matrimonio mi pare troppo!Smile ) seguono bambino -cuore che potrebbero portare notizie e cambiamenti che stanno a cuore. Io penso che me lo chiederà perchè gli fa piacere, ma rimango perplessa per la bara..
Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonianza   Testimonianza EmptyLun Feb 02, 2015 11:02 pm

Ciao forse quella bara iniziale è un momento di blocco su questa decisione,non sa neanche lui se chiedertelo o no ..seguono poi bambino cuore e questo mi fa pensare a un si, le idee si rinnovano e seguirà cosa gli dice il suo cuore
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonianza   Testimonianza EmptyLun Feb 02, 2015 11:19 pm

sibillina444 ha scritto:
Ciao forse quella bara iniziale è un momento di blocco su questa decisione,non sa neanche lui se chiedertelo o no ..Grazie Sibillina, potrebbe essere, certo questa bara all'inizio è davvero enigmatica!seguono  poi bambino cuore e questo mi fa pensare a un si, le idee si rinnovano e seguirà cosa gli dice il suo cuore giusto..speriamo si decida così mi preparo psicologicamente!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonianza   Testimonianza EmptyMar Feb 03, 2015 2:36 pm

Ciao Titti anche per me dovrebbe chiedertelo dopo un periodo appunto di blocco dove magari non fa alcuna azione in questo senso, ma a te vuole bene e per me dovrebbe propendere per te, sorella, (Bambino-Cuore), il Bambino lo vedo come una persona di famiglia giovane e a cui lui vuole bene. Very Happy

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonianza   Testimonianza EmptyMar Feb 03, 2015 4:17 pm

marnie ha scritto:
Ciao Titti anche per me dovrebbe chiedertelo dopo un periodo appunto di blocco dove magari non fa alcuna azione in questo senso, ma a te vuole bene e per me dovrebbe propendere per te, sorella, (Bambino-Cuore), il Bambino lo vedo come una persona di famiglia giovane e a cui lui vuole bene. Very Happy
Grazie Marnie! La cosa che mi lascia perplessa e' che sono io la sorella più grande anche di parecchio ! Comunque qualcuno a cui vuol bene ci sta lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonianza   Testimonianza EmptyMer Feb 04, 2015 10:23 am

Ma sì titty, come uno della famiglia giovane, neel senso che non sei ne la madre ne la zia, ecc..sei pur semre la sorella, la parte giovane della famiglia.

Oppure può significare lui Very Happy


_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonianza   Testimonianza EmptyMer Feb 04, 2015 5:15 pm

marnie ha scritto:
Ma sì titty, come uno della famiglia giovane, neel senso che non sei ne la madre ne la zia, ecc..sei pur semre la sorella, la parte giovane della famiglia.

Oppure può significare lui Very Happy ah giusto..va bè..vediamo che dice questa bara!

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Riscontro   Testimonianza EmptyMer Mag 13, 2015 9:17 pm

Niente testimonianza, non mi ha fatto nessuna proposta!
La bara ha colpito forte!
Non so chi siano i testimoni ancora, vorrei capire bambino-cuore!
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonianza   Testimonianza EmptyMer Mag 13, 2015 9:38 pm

Ciao..Le ultime due carte mi avevano fatto pensare ad un in si.invece niente la bara ha vinto..mha chissà magari bimbo cuore è un amico più giovane
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonianza   Testimonianza EmptyGio Mag 14, 2015 5:54 am

Mmh..... e se significava che non te lo avrebbe chiesto (Bara) dimostrando immaturità (Bambino) affettiva (Cuore) nei tuoi confronti? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonianza   Testimonianza EmptyGio Mag 14, 2015 6:11 am

sibillina444 ha scritto:
Ciao..Le ultime due carte mi avevano fatto pensare ad un in si.invece niente la bara ha vinto..mha chissà magari bimbo cuore è un amico più giovane
Si questo è' molto probabile , credo abbia scelto una coppia di amici. Ma non ne sono certa .
@Kitty non so, potrebbe essere, in effetti credo che soprattutto mia cognata non mi possa vedere ! Lui non so.. Di certo siamo molto diversi.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonianza   Testimonianza EmptyGio Mag 14, 2015 7:56 am

Visto che avevi scritto che non ne avevi voglia potrebe esserre uscito il tuodesiderio, Bara niente testimonianza, piccolo desiderio esaudito, Bambino- Cuore.

Tirata per i capelli...eheheh cheers

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonianza   Testimonianza EmptyGio Mag 14, 2015 9:48 am

marnie ha scritto:
Visto che avevi scritto che non ne avevi voglia potrebe esserre uscito il tuodesiderio, Bara niente testimonianza, piccolo desiderio esaudito, Bambino- Cuore.

Tirata per i capelli...eheheh cheers
Mica e' da escludere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonianza   Testimonianza EmptySab Ago 22, 2015 10:37 pm

Non sono esperta con le lenormand ma provando a rispondere prima di leggere le vostre risposte (mi sto riesercitando per riprenderle in mano) avrei detto più no che si perchè penso sarebbero dovute uscire carte che indicano in qualche modo un rivelare, un parlare (civette/scopa e frusta/ cane/cane come impegno ..non so neppure io). Qui non escono. ..bara magari i intende che per lui la vita fatta finora si è "conclusa" e bambino cuore le vedo come carte molto introspettive perchè il cuore mi sa di sentimenti profondi, di emotività ma non carta di azione...come a tenere dentro di se questi sentimenti nuovi che sbocciano al pensiero di una nuova "vita" (bara bambino). Questo abbinamento mi sa di una persona che si sente proprio come un bambino ai primi passi di fronte a una cosa così importante (cuore).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonianza   Testimonianza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Testimonianza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: