Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

 Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato    Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato EmptyVen Gen 30, 2015 8:54 pm

Ho rifatto la stesa formulando la domanda come mi hai consigliato.

Salve a tutti posto questa stesa per avere un parere.
Spiego il motivo della domanda ed anche l'uso delle francesi che non conosco molo bene. Però dato che si riferisce alla richiesta di un documento, penso che  le francesi diano delle indicazioni precise. Ho richiesto un cetificato  di una persona che ha cambiato residenza con la quale ho problemi di pagamenti. Il certicato è stato chiesto tramite un'agenzia dietro pagamento in forma riservata e mi è venuto il dubbio che il comune di residenza possa informare la persona della richiesta .

 Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato 614334 Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato 99276 Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato 193300
metodo kapherus
picche+fiori = adoperarsi per risolvere un problema
fiori+quadri= aumento di potere o denaro

Leggo in riferimento a quello che farò io. Il7p con il 9f mi dice che avendo perso le tracce di questa persona mi sto adperando o meglio mi sto impegnando a cercarla attraverso una comnuicazione in questo caso scritta il certificato che mi permatterà di sapere dove si trova.Quindi posso farlo senza che ne venga a conoscenza.
Dalle carte sembra che non ci sia fuga d'informazioni
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

 Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato    Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato EmptySab Gen 31, 2015 12:30 pm

ciao Smile

il 9f può indicare anche l'allontanamento, qualcuno o qualcosa di lontano (come l'estero, per esempio)... legandolo al 7p mi direbbe che ci sono dei blocchi o dei forti ritardi in merito al certificato che attendi. Per quanto riguarda la tua domanda, non credo che il personaggio lo venga a sapere ma sarà "dura" a livello di tempo avere quel certificato.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

 Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato    Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato EmptySab Gen 31, 2015 3:33 pm

Io la penso come Monica, dovresti riuscire ad averlo senza che lui lo sappia. Tra l'altro, se non ricordo male, l'asso di quadri può anche rappresentare un documento, in più è carta rossa, quindi fa ben pensare.

Concordo anche sulle difficoltà viste da Monica.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

 Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato    Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato EmptySab Gen 31, 2015 10:13 pm

_Monica_ ha scritto:
ciao Smile

il 9f può indicare anche l'allontanamento, qualcuno o qualcosa di lontano (come l'estero, per esempio)... legandolo al 7p mi direbbe che ci sono dei blocchi o dei forti ritardi in merito al certificato che attendi. Per quanto riguarda la tua domanda, non credo che il personaggio lo venga a sapere ma sarà "dura" a livello di tempo avere quel certificato.
Grazie Monica si in effetti c'è un ritardo legato alla modulistica di richiesta che non mi era stata inviata quindi i tempi si sono allungati.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

 Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato    Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato EmptySab Gen 31, 2015 10:23 pm

annika ha scritto:
Io la penso come Monica, dovresti riuscire ad averlo senza che lui lo sappia. Tra l'altro, se non ricordo male, l'asso di quadri può anche rappresentare un documento, (la carta parla di comunicazioni scritte e orali)in più è carta rossa, quindi fa ben pensare.

Concordo anche sulle difficoltà viste da Monica.
Sì ledifficoltà ci sono state era rimasto insospeso per i otivi che dicevo sopra.
Im effetti è così Wink
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

 Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato    Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato EmptyLun Feb 23, 2015 6:54 pm

tuareg ha scritto:
annika ha scritto:
Io la penso come Monica, dovresti riuscire ad averlo senza che lui lo sappia. Tra l'altro, se non ricordo male, l'asso di quadri può anche rappresentare un documento, (la carta parla di comunicazioni scritte e orali)in più è carta rossa, quindi fa ben pensare.

Concordo anche sulle difficoltà viste da Monica.
Sì ledifficoltà ci sono state era rimasto insospeso per i otivi che dicevo sopra.
Im effetti è così Wink

Riscontro la stesa il certificato è arrivato, ma con un certo ritardo ho dovuto attendere abbastanza per averlo.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

 Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato    Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato EmptyMar Feb 24, 2015 3:42 pm

Grazie Tuareg!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





 Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato    Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia -riscontrato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riuscirò ad avere successo in una causa?
» riuscirò ad avere una gravidanza entro il 2013?
» I debitori pagheranno R.-riscontrato
» Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata
» riusciranno ad avere un figlio-carte napoletane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: