Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro --

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- Empty
MessaggioTitolo: Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro --   Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- EmptyGio Gen 29, 2015 10:31 pm

Ho avuto la sensazione che sul lavoro ci sia qualcosa in movimento così ho chiesto se ci saranno cambiamenti entro marzo.
Ho usato il metodo presentato da kitty
(La carta centrale è il focus, le due ai lati un approfondimento del tema centrale,  le prime due indicano cosa porta a quella centrale e le ultime l'evoluzione)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dunque la carta centrale (il focus) è la Casa: a me fa pensare ad un ritorno in sede (io normalmente lavoro fuori sede dai clienti e in sede ci passo saltuariamente)

Giardino+Casa+Sole
Una riunione in sede in cui otterrò un riconoscimento.

Le prime due carte (come si arriva al focus): Libro+Giardino
Mi danno l'idea che ci sia stata (o ci sarà?) una riunione riservata (a mia insaputa quindi probabilmente tra i soci proprietari dell'azienda) in cui si discuterà di questo rientro.

(Casa) +Sole+Ancora: Sembrerebbe che questo rientro porterà ad un avanzamento, un incarico di maggiore responsabilità e sarà un cambiamento stabile o di lunga durata.

Mi verrebbe da pensare che mi verrà affidato un progetto di lunga durata o un nuovo tipo di incarico stabile da gestire in sede.

Essendo una cosa che mi coinvolge personalmente mi piacerebbe conoscere anche il vostro parere sicuramente più obbiettivo!
Il riscontro...entro marzo!


Ultima modifica di Steros il Mar Apr 07, 2015 11:52 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro --   Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- EmptyVen Gen 30, 2015 12:47 pm

Ciao Smile

ti do la mia visione della stesa... solo che non capisco se i movimenti che percepisci sono rivolti a te come persona o in generale, perchè vedo che tu rispondi con se fossero rivolti a te.

Steros ha scritto:
Ho avuto la sensazione che sul lavoro ci sia qualcosa in movimento così ho chiesto se ci saranno cambiamenti entro marzo.
Ho usato il metodo presentato da kitty
(La carta centrale è il focus, le due ai lati un approfondimento del tema centrale,  le prime due indicano cosa porta a quella centrale e le ultime l'evoluzione)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dunque la carta centrale (il focus) è la Casa: a me fa pensare ad un ritorno in sede (io normalmente lavoro fuori sede dai clienti e in sede ci passo saltuariamente)

Io qui non ci vedrei un ritorno come lo intendi tu perchè non ci sono carte vicino che indichino un movimento o uno spostamento. Quindi opterei per l'azienza in sè, la casa madre, dove gira tutta la stesa e se di "cambiamenti" si tratta riguardano proprio lì.

Giardino+Casa+Sole
Una riunione in sede in cui otterrò un riconoscimento.

In questa triade mi è venuto in mente come se l'azienza si espandesse, le carte laterali (giardino e sole) nei confronti della casa, parlano di incontri in pubblico ma anche di forti potenzialità. Non so di cosa ti occupi ma parrebbe un qualcosa che abbia a che fare con molta gente ma anche con internet... qualcosa col web o similari. Il giardino è anche carta di intrattenimento, un qualcosa che è a servizio di altri... bah, qui poi mi correggerai tu Smile


Le prime due carte (come si arriva al focus): Libro+Giardino
Mi danno l'idea che ci sia stata (o ci sarà?) una riunione riservata (a mia insaputa quindi probabilmente tra i soci proprietari dell'azienda) in cui si discuterà di questo rientro.

Qui io il libro nn lo reputo un segreto o riunione riservata perchè per me lo darebbe se le due carte fossero invertite. Quindi io qui ci vedrei come un aumento di conoscenze, un gruppo di persone che riveleranno una forma contrattuale diversa oppure, per come pensavo prima, una nuova espansione. Il libro ho avuto modo di verificarlo anche come documenti importati, qualcosa di cartaceo vero e proprio... di sicuro in questa stesa verte al positivo quindi migliorie nel settore... nuove potenzialità.

(Casa) +Sole+Ancora: Sembrerebbe che questo rientro porterà ad un avanzamento, un incarico di maggiore responsabilità e sarà un cambiamento stabile o di lunga durata.

L'evoluzione qui è e rimane positiva, può parlarci di un nuovo lavoro in entrata o di occuparsi di qualcosa di nuovo per il quale ci vuole molta energia. Ci parla di impegni stabili e di caparbietà nel perseguirli.

Mi verrebbe da pensare che mi verrà affidato un progetto di lunga durata o un nuovo tipo di incarico stabile da gestire in sede.

Essendo una cosa che mi coinvolge personalmente mi piacerebbe conoscere anche il vostro parere sicuramente più obbiettivo!
Il riscontro...entro marzo!

Grosso modo la vedo così Steros Smile
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro --   Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- EmptyVen Gen 30, 2015 2:02 pm

Ciao Monica e grazie per la  tua interpretazione.
Effettivamente non sono stato chiaro: nella domanda intendevo se ci saranno cambiamenti riferiti a me. Ho pensato ad un ritorno in sede perché quello o il cambiare cliente e quindi sede di lavoro, colleghi ecc. ecc. sono i due tipi di cambiamento più probabili...ma qui potrei farmi influenzare dai preconcetti!

Intanto ti posso dire che la  società si occupa appunto di informatica e quindi anche Internet, app per telefonini e servizi vari per cui almeno questa parte è sicuramente riscontrata!Very Happy

Sul libro confermo che anch'io tra i significati riscontro quello di documenti cartacei o anche progetti... ma, trattandosi per altro di una piccola società, sono convinto che nel caso sarei stato coinvolto... ok, ancora possibili preconcetti! Wink
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro --   Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- EmptyVen Gen 30, 2015 2:58 pm

eheheheehe... guarda per come la vedo io, qualsiasi cambiamento avvenga, sia fuori che all'interno, sarà positivo.

Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- 219286
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro --   Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- EmptyVen Gen 30, 2015 5:41 pm

Ciao Steros,

se ci atteniamo alla domanda fatta per questa stesa, la casa come carta centrale lascia presupporre che nulla cambierà e che raggiungerai un equilibrio soddisfacente pur rimanendo nella situazione di adesso.

Sole+ancora è un felice attaccamento alle radici, rappresenta una stabilità gratificante e un pieno controllo della situazione

diario+giardino+casa sembra riferirsi proprio a una riunione aziendale molto riservata...

però...
effettivamente secondo un'altra lettura delle carte:

giardino+casa cambio di residenza
l'àncora secondo m.me sheyla è partenza o arrivo da un lungo viaggio!

a me onestamente sembra che una carta sconfessi l'altra!

non credo di esserti stato di grande aiuto, Steros! scratch
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro --   Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- EmptyVen Gen 30, 2015 6:06 pm

Invece sei di molto aiuto! Visto che sto imparando a conoscere le lenormand, al riscontro dei fatti potrò valutare quali, tra i vari, sono i significati più indicati nelle mie letture Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro --   Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- EmptyVen Gen 30, 2015 11:05 pm

Steros ha scritto:
Ho avuto la sensazione che sul lavoro ci sia qualcosa in movimento così ho chiesto se ci saranno cambiamenti entro marzo.
Ho usato il metodo presentato da kitty
(La carta centrale è il focus, le due ai lati un approfondimento del tema centrale,  le prime due indicano cosa porta a quella centrale e le ultime l'evoluzione)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dunque la carta centrale (il focus) è la Casa: a me fa pensare ad un ritorno in sede (io normalmente lavoro fuori sede dai clienti e in sede ci passo saltuariamente)
Ciao Stereos , secondo me sei stato abbastanza obiettivo e cmq la stesa è davvero bella. La casa in posizione centrale anche a me fa pensare alla sede principale , perchè può indicare una piccola azienda.
Giardino+Casa+Sole
Una riunione in sede in cui otterrò un riconoscimento.

Le prime due carte (come si arriva al focus): Libro+Giardino
Mi danno l'idea che ci sia stata (o ci sarà?) una riunione riservata (a mia insaputa quindi probabilmente tra i soci proprietari dell'azienda) in cui si discuterà di questo rientro.
Potrebbe anche essere che verrà reso pubblico qualcosa che non sai, a me dannp l'impressione che vogliano espandere l'azienda principale , il che spiegherebbe anche il fulcro Giardino-casa-sole.
(Casa) +Sole+Ancora: Sembrerebbe che questo rientro porterà ad un avanzamento, un incarico di maggiore responsabilità e sarà un cambiamento stabile o di lunga durata. Anche io la vedo così, non ne sono certa ma l'ancora è una carta di forte stabilità, per cui potrebbe darsi che tu ottenga il ritorno in sede o che comunque smetta di essere sbattuto a destra e a manca! in bocca al lupo!

Mi verrebbe da pensare che mi verrà affidato un progetto di lunga durata o un nuovo tipo di incarico stabile da gestire in sede.

Essendo una cosa che mi coinvolge personalmente mi piacerebbe conoscere anche il vostro parere sicuramente più obbiettivo!
Il riscontro...entro marzo!
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro --   Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- EmptySab Gen 31, 2015 7:37 am

Ciao Steros!
Se la stesa te l’avessi fatta io, direi che da queste carte non vedo il cambiamento vero e proprio, perché tutte le carte sono estremamente statiche, nessuna delle cinque porta a un movimento. Infatti ho riscontrato diverse volte nelle mie stese che, quando chiedo se arriveranno notizie riguardo qualcosa, o se cambierà qualcosa, anche se escono carte normalmente positive come Casa, Ancora, Albero, è comunque un "no", perché appunto sono fermissime.
Qui però la stesa è la tua, quindi se "senti" che il responso è un "sì" ben venga!!!  cheers

P.S. Solo per confronto, ti dico come l’avrei letta se l’avessi tirata io:
Diario + Giardino (+ Casa): vi sarà riservatezza (Diario) riguardo una o più riunioni che avverranno (Giardino) in merito (provo! Very Happy) alla "struttura" interna aziendale (le quattro mura della Casa)??. Se per te invece il Diario è un Libro che quindi permette di imparare, allora verrai a conoscenza (Libro) di questa o queste riunioni.
Giardino + Casa + Sole: queste riunioni (Giardino) aziendali/strutturali (Casa) avranno un andazzo propositivo, volitivo, con idee che vengono messe sul piatto, ecc. (l'energia del Sole)
(Casa +) Sole + Ancora: da ciò alla fine emerge una volontà (Sole) ferma, salda e convinta (Ancora) di come gestire le cose.

Però appunto la stesa è tua, perciò se qui vedi già il cambiamento... speriamo si avveri, auguroni!!!
Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- 219286
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro --   Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- EmptyDom Feb 01, 2015 5:15 pm

Ciao e grazie a tutte due per le vostre interpretazioni.

X Titty: Molto interessante il suggerimento sull'azienda che si espande,  potrebbe esserci davvero quest' intenzione, staremo a vedere!Very Happy

Kiity ha scritto:
Qui però la stesa è la tua, quindi se "senti" che il responso è un "sì" ben venga!!!  cheers

Due precisazioni. La prima è che la domanda nasce solo da un paio di battute colte al volo "nei corridoi" altrimenti non mi sarebbe proprio venuta in mente. In realtà sono  soddisfatto della situazione lavorativa (basta dire che anche se dipendente, godendo della fiducia della dirigenza, gestisco personalmente tutti gli aspetti del mio lavoro, rapporti coi clienti, progetti, orari, collaboratori ecc, ecc). Quindi se anche non cambia niente va benissimo! Wink

La seconda è che, per i miei parametri di valutazione, non ho ancora la confidenza necessaria con le lennies per ritenere attendibili stese personali o sulle quali sia emotivamente coinvolto, nel caso mi servisse mi affiderei alle sibille e ad uno dei miei schemi ad hoc.
Ma questa era un'occasione troppo ghiotta per non  sperimentare! Per cui  la tua interpretazione potrebbe starci benissimo e se al riscontro si rivelasse quella giusta per me sarà ugualmente fonte di preziose informazioni, che è il reale scopo della stesa!

cheers  cheers  cheers
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro --   Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- EmptyMar Apr 07, 2015 11:51 am

Dunque veniamo al riscontro...
Non c'è stato nessun rientro in sede, però...
Ad una riunione aziendale (dalla parte dell'azienda cliente) ad alti livelli e tenuta riservata fino all'ultimo è stato deciso di spostare la sede lavorativa del cliente... proprio vicino alla sede della mia azienda!
Il tutto doveva succedere in questi giorni ma per problemi logistici è stato rinviato a dopo l'estate. In tutto questo il mio ruolo lavorativo non cambia ma (cosa del tutto inusuale per chi conosce i meccanismi interni e le regole non scritte di certe grandi aziende) io, esterno, mi troverò a lavorare fisicamente fianco a fianco con in responsabile dell'area informatica... che in gergo è comunemente detto "stare vicino al sole" (con il successivo augurio e consiglio di stare attenti a non bruciarsi!)

Sinceramente rispetto alla stesa non so che conclusioni tirare. scratch
Comunque rispetto al mese di marzo non ci sono stati cambiamenti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro --   Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro -- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci saranno cambiamenti al lavoro? -- Riscontro --
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trasferimento di lavoro x me - riscontro
» Lavoro: arriverà una buona offerta? (Hedge) - riscontrata
» Serena e il lavoro Riscontro parziale
» Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO
» Stesa collega di lavoro come mi vede? RISCONTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: