Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata   Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata EmptyMer Mar 02, 2011 10:18 pm

Minnie ha avuto uno screzio con il suo capo (una donna). Io le ho consigliato di chiarire, vediamo se riuscirà a parlarle:

Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata 896465 Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata 999741 Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata 664191 Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata 653340 Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata 204980

Dunque nel passato la vedo nervosa (civette) di fronte all'autorità di lei che le ostacola in qualche modo la carriera (torre-dama). Nel futuro sarà più serena, perchè la vedrà più amica (cane). Insomma secondo me non ci sarà bisogno di parlare, quando si rivedranno la situazione sarà più rilassata
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata   Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata EmptyMer Mar 02, 2011 10:43 pm

Sì, oltre ad essere nervosa a causa dell'autorità, sembra pure che nel passato recente abbia avuto una punta di orgoglio. Nel futuro pare esserci il chiarimento.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata   Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata EmptyGio Mar 03, 2011 5:49 am

Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata 896465 Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata 999741 Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata 664191 Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata 653340 Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata 204980

ciao anto per il passto concordo con te ma per il futuro un chiarimento dovrebbe esserci il sole dovrebbe mettere chiarezza
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata   Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata EmptyGio Mar 03, 2011 10:09 am

credo che ci sarà un chiaraimento a quattr'occhi e la situazione si ristabilisce, fra loro c'è molta stima.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata   Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa sul mio capo- Riscontrata
» Manderanno via il mio capo?-riscontrata
» Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata
» Riuscirà la mia amica...? riscontrata
» Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: