Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa solo Arcani Maggiori

Andare in basso 
+2
Steros
_Monica_
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Stesa solo Arcani Maggiori Empty
MessaggioTitolo: Stesa solo Arcani Maggiori   Stesa solo Arcani Maggiori EmptyDom Gen 11, 2015 9:21 pm

Buonasera forum! Mi sto avvicinando allo studio dei tarocchi di Marsiglia,anche se al momento sto imparando solo gli arcani maggiori.Ho provato a fare una stesa ma ho bisogno del vostro prezioso aiuto.
Li leggo in entrambi i versi ma queste sono uscite tutte dritte.
Ho chiesto se lui è innamorato di lei.

LA RUOTA DELLA FORTUNA- INNAMORATO-IL SOLE

Lette nell’insieme sembrano buone e positive ,quindi dovrebbero rispondere si alla domanda,ma ho problemi ad interpretarle nello specifico.

Ringrazio chiunque mi aiuterà  Stesa solo Arcani Maggiori 46251
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa solo Arcani Maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa solo Arcani Maggiori   Stesa solo Arcani Maggiori EmptyLun Gen 12, 2015 12:02 pm

ciao Smile

anche a me darebbe positività alla domanda.

dunque consiglio sempre di fare una piccola premessa perchè altrimenti si rischia di fare domande su domande o addirittura andare da tutt'altra parte. Se si ha una base di partenza si può cercare di essere più precisi.

Non sapendo nulla di loro, direi che le prime due carte potrebbero dirmi che si sono rimessi insieme e che puntano verso un rapporto a due. Le carte sono belle e direi che ambedue sono innamorati.

al momento mi fermo qui Smile
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Stesa solo Arcani Maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa solo Arcani Maggiori   Stesa solo Arcani Maggiori EmptyLun Gen 12, 2015 1:51 pm

Grazie Monica Smile , hai ragione non ho scritto nulla al riguardo,l'ho dimenticato Crying or Very sad
Questa coppia ha una storia extra da 4 anni,lei è sposata ma lui è single con un matrimonio finito da tanti anni.Non ci sono state rotture significative in questo arco di tempo,solo allontanamenti  di breve durata, perchè la storia è sempre ripresa.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa solo Arcani Maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa solo Arcani Maggiori   Stesa solo Arcani Maggiori EmptyLun Gen 12, 2015 2:29 pm

... allora credo che continuerà cosi... ci sono due carte che cercano stabilità, sia di intenti che di scelte... chiudendomi col sole, dovrebbero chiarirsi... dovrebbero portare a dei chiarimenti.

Vero è che tu hai chiesto sui sentimenti di lui e nulla più, quindi per me i sentimenti da parte sua ci sono.

Chi dei due vuole delle garanzie?
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Stesa solo Arcani Maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa solo Arcani Maggiori   Stesa solo Arcani Maggiori EmptyLun Gen 12, 2015 2:44 pm

Da quello che so nessuno dei due ha chiesto garanzie all'altro..lei voleva solo sapere se lui fosse innamorato ...alla domanda cmq credo abbiano risposto..volevo capire meglio le carte uscite..grazie
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa solo Arcani Maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa solo Arcani Maggiori   Stesa solo Arcani Maggiori EmptyLun Gen 12, 2015 3:48 pm

di nulla Smile
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Stesa solo Arcani Maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa solo Arcani Maggiori   Stesa solo Arcani Maggiori EmptyLun Gen 12, 2015 6:36 pm

Ciao, anch'io ci vedo una risposta positiva

Personalmente la ruota della fortuna all'inizio di una stesa mi da sempre l'idea dell'inizio di un nuovo ciclo, in questo caso come dire un riaccendersi del sentimenti, della passione e forse anche nuove scelte che si riveleranno positive(INNAMORATO-IL SOLE)
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Stesa solo Arcani Maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa solo Arcani Maggiori   Stesa solo Arcani Maggiori EmptyMar Gen 13, 2015 7:39 am

Ciao Steros,grazie per la tua risposta.Da qualche parte ho letto anche che la ruota può indicare un'evoluzione,in questo caso credo dei sentimenti,forse non dichiarati od espressi fino ad ora ,si manifesteranno da parte sua.
Cerco di guardare anche i msg che gli arcani trasmettono con i disegni e mi viene all'occhio il fatto che nella carta dell'innamorato ci sono tre personaggi,in effetti come ho detto ora è una storia extra,mentre nel sole ce ne sono due,come se dopo una scelta questa coppia si costituirà come tale.
Io sono neofita in fatto di tarocchi e non so se il mio ragionamento ci stia oppure no.
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa solo Arcani Maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa solo Arcani Maggiori   Stesa solo Arcani Maggiori EmptyMar Gen 13, 2015 9:16 pm

LA RUOTA DELLA FORTUNA- INNAMORATO-IL SOLE

Io la vedo positiva sembra una coppia felice (amanti-sole).
L'innamorato però è una carta debole e vicino alla ruota perde in stabilità, come se dicessero che gli sta bene così (ruota= cogli l'attimo fuggente) , è tutto chiaro tra loro (amanti-sole).
Alla domanda rispondo che più che innamorato mi sembra ormai barcamenarsi in questa situazione, come se ci si fosse abituato..il che in una coppia extra non è proprio positivo.
Ti dò però anche un'altra opzione: può darsi che le carte ti indichino che è il momento opportuno (ruota) per fare una scelta (amanti)di coppia e stare bene alla luce del sole.
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Stesa solo Arcani Maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa solo Arcani Maggiori   Stesa solo Arcani Maggiori EmptyMer Gen 14, 2015 7:52 am

Grazie Titty per il tuo parere,anche il tuo punto di vista ci sta.

Stesa solo Arcani Maggiori 219286
Torna in alto Andare in basso
aneis

aneis


Data d'iscrizione : 07.01.15

Stesa solo Arcani Maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa solo Arcani Maggiori   Stesa solo Arcani Maggiori EmptyLun Gen 19, 2015 11:06 am

Ciao Smile

Guardando le carte mi sovviene questa interpretazione

avendo in prima battuta la ruota della fortuna mi dà da pensare ad un rapporto, per lo meno nel passato, incentrato su una sorta di casualità, mutevole... come dire... un po' free, libero, senza impegni ne promesse... un po' come se entrambi aveste cercato di non farvi travolgere troppo dalla situazione, non rinunciando ad una sorta di equilibrio e capacità di messa in gioco per mantenere comunque il rapporto.
Situazione che mi capita di vedere anche nel fulcro della stessa... l'innamorato subito dopo la ruota di fortuna mi da l'idea di portare avanti il discorso della ruota di fortuna... il rapporto è basato sulla liberta di scelta interiore e di pensiero. C'è sincerità, lealtà, sentimento, affidabilità tutto vissuto senza il "peso della responsabilità" di sentirsi coppia a tutti gli effetti.
Il sole in chiusura conferma le prime due... la continuità del rapporto basato su questi presupposti.

quindi rispondendo alla domanda se lui prova dei sentimenti io direi di si. C'è una sorta di innamoramento, di volersi bene perché insieme si sta bene pur non essendo una coppia ufficializzata.

Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Stesa solo Arcani Maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa solo Arcani Maggiori   Stesa solo Arcani Maggiori EmptyMar Gen 20, 2015 7:35 am

Grazie anche a te Aneis,
in effetti la tua interpretazione ci sta tutta.
Lei mi ha detto che questo rapporto è stato sempre basato su un qualcosa di poco impegnativo ,per così dire,senza troppo responsabilità.

Cmq vedo che anche tu ritieni che da parte sua ci sia un sentimento..

Grazie mille a tutti

Stesa solo Arcani Maggiori 219286
Torna in alto Andare in basso
aneis

aneis


Data d'iscrizione : 07.01.15

Stesa solo Arcani Maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa solo Arcani Maggiori   Stesa solo Arcani Maggiori EmptyMar Gen 20, 2015 10:13 pm

prego ashanty! Stesa solo Arcani Maggiori 46251
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa solo Arcani Maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa solo Arcani Maggiori   Stesa solo Arcani Maggiori EmptyGio Feb 12, 2015 12:44 pm

Ciao Ashanty,

so pochissimo di Tarocchi, ma anni fa una amica che li conosce molto bene e li legge da 40 anni mi aveva insegnato qualcosa, provo a dirti la mia


LA RUOTA DELLA FORTUNA- INNAMORATO-IL SOLE

La ruota mi fa pensare a una situazione fortunata che avanza, verso una scelta (innamorato) che porterà l'amore (innamorato) tra questa coppia a scoprire i reciproci sentimenti, (il sole sono anche cose che vengono alla luce, che emergono)
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Stesa solo Arcani Maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa solo Arcani Maggiori   Stesa solo Arcani Maggiori EmptyGio Feb 12, 2015 1:23 pm

Grazie per  il tuo parere anche la tua interpretazione ci sta, in effetti il sole indica qualcosa che viene alla luce ,si manifesta, quindi come hai già detto potrebbero emergere questi sentimenti..

Stesa solo Arcani Maggiori 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa solo Arcani Maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa solo Arcani Maggiori   Stesa solo Arcani Maggiori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa solo Arcani Maggiori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arcani maggiori solo al dritto
» Etienne corso arcani maggiori
» Stesa con arcani maggiori Mi contattera'?
» Arcani maggiori per risposta si o no
» metodo 3x7 arcani maggiori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: