Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sono rimasta incinta?-verificata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: Sono rimasta incinta?-verificata   Sono rimasta incinta?-verificata EmptySab Gen 10, 2015 11:08 pm

Sto cercando una gravidanza col mio lui, che però al momento lavora all'estero.
Abbiamo passato le vacanze insieme e per me non erano giorni fertili, cmq ho provato a chiedere responso:

31.SOLE-16.STELLE-34.PESCI

Dunque la risposta secondo me è negativa in quanto non vedo combinazioni di gravidanza. Quello che mi stupisce però è che sono carte belle.
Io l'ho interpretata così: il sole porta chiarezza sulle mie speranze (stelle), i pesci potrebbero indicare il ciclo mestruale indicando i liquidi?
Altrimenti non capisco cosa ci azzecchino.
Insomma come se dicessero che è chiaro che non potevo rimanere incinta in quei giorni? In pratica ho beccato i giorni prima-durante e dopo ciclo...peggio di così!
Voi come la leggereste?


Ultima modifica di titty il Ven Gen 23, 2015 9:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono rimasta incinta?-verificata   Sono rimasta incinta?-verificata EmptyDom Gen 11, 2015 9:39 am

Certamente le carte sono belle, ma non c'è nessuna combinazione di gravidanza. Io penso che le carte ti dicessero che eri comunque fertile in quei giorni. I pesci mi danno l'idea degli spermatozoi, che con le carte precedenti si sono trovati un un ambiente adatto.
Ma nonostante questo non è successo. Sai, a volte più si cerca e meno si trova in quel campo..... E poi, quando uno non ci pensa più, zacchete!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono rimasta incinta?-verificata   Sono rimasta incinta?-verificata EmptyDom Gen 11, 2015 9:59 am

Ciao titty1973,

le stelle parlano di progettualità, del desiderio e della speranza di rimanere incinta e il sole sembra garantirne appieno la realizzazione...

I pesci come carta di sintesi propriamente indicano ricchezza materiale e denaro ma tra i significati attribuiti da m.me sheyla c'è anche quello di famiglia numerosa. E' evidentemente una carta di espansione... prolifica insomma! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono rimasta incinta?-verificata   Sono rimasta incinta?-verificata EmptyDom Gen 11, 2015 10:37 am

annika ha scritto:
Certamente le carte sono belle, ma non c'è nessuna combinazione di gravidanza. Io penso che le carte ti dicessero che eri comunque fertile in quei giorni. I pesci mi danno l'idea degli spermatozoi, che con le carte precedenti si sono trovati un un ambiente adatto.
Ma nonostante questo non è successo. Sai, a volte più si cerca e meno si trova in quel campo..... E poi, quando uno non ci pensa più, zacchete!
Uahuah .. Mi piace l'idea degli spermatozoi ! Ho pensato che il fatto che i pesci sono liberi nell'acqua possa indicare che sono andati invece altrove , nonostante come hai detto tu magari la fertilità c'era lo stesso ! Grazie!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono rimasta incinta?-verificata   Sono rimasta incinta?-verificata EmptyDom Gen 11, 2015 10:38 am

franko ha scritto:
Ciao titty1973,

le stelle parlano di progettualità, del desiderio e della speranza di rimanere incinta e il sole sembra garantirne appieno la realizzazione...

I pesci come carta di sintesi propriamente indicano ricchezza materiale e denaro ma tra i significati attribuiti da m.me sheyla c'è anche quello di famiglia numerosa. E' evidentemente una carta di espansione... prolifica insomma! Very Happy
Ciao Franko, grazie per l'intervento! Non ho capito però tu che risposta daresti .. Si o no?
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono rimasta incinta?-verificata   Sono rimasta incinta?-verificata EmptyDom Gen 11, 2015 11:16 am

guarda, a me l'accoppiata sole-stelle (unione delle due polarità maschile e femminile) fa pensare a un amplesso fruttuoso confermato dall'abbondanza che portano i pesci. Ti direi di sì però mi hai messo un po' la pulce nell'orecchio riguardo ai giorni fertili e quindi rimango dubbioso... scratch

In ogni caso quello che per me si evince da questa stesa è che una gravidanza non tarderà sicuramente ad arrivare.
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono rimasta incinta?-verificata   Sono rimasta incinta?-verificata EmptyDom Gen 11, 2015 11:36 am

Effettivamente neanch'io vedo combinazioni di gravidanza e leggendo le carte come:
Sole = Principio, azione maschile
Stelle = può significare anche spargere, seminare
Pesci = seme maschile

paiono sottolineare che il seme è stato seminato come dice Annika.

Il che da l'idea che se non è stavolta non ci siano comunque grossi impedimenti!

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono rimasta incinta?-verificata   Sono rimasta incinta?-verificata EmptyDom Gen 11, 2015 1:33 pm

franko ha scritto:
guarda, a me l'accoppiata sole-stelle (unione delle due polarità maschile e femminile) fa pensare a un amplesso fruttuoso confermato dall'abbondanza che portano i pesci. Ti direi di sì però mi hai messo un po' la pulce nell'orecchio riguardo ai giorni fertili e quindi rimango dubbioso... scratch

In ogni caso quello che per me si evince da questa stesa è che una gravidanza non tarderà sicuramente ad arrivare.
Capito grazie .. Farò sapere !
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono rimasta incinta?-verificata   Sono rimasta incinta?-verificata EmptyDom Gen 11, 2015 1:35 pm

Steros ha scritto:
Effettivamente neanch'io vedo  combinazioni di gravidanza e leggendo le carte come:
Sole = Principio, azione maschile
Stelle = può significare anche spargere, seminare
Pesci = seme maschile

paiono sottolineare che il seme è stato seminato come dice Annika.

Il che da l'idea che se non è stavolta non ci siano comunque grossi impedimenti!

Grazie anche a te! Posso chiederti come mai vedi nelle stelle lo spargere o il seminare?
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono rimasta incinta?-verificata   Sono rimasta incinta?-verificata EmptyDom Gen 11, 2015 1:42 pm

So che non c'entra nulla però spulciando nel libro dei tarocchi della tuan l'abbinamento sole-stelle equivale a una "nascita in famiglia". Sono mazzi differenti però i principi sono i medesimi: il sole, principio attivo e maschile, è l'energia vitale e fecondante, le stelle il polo ricettivo e femminile.

I pesci poi sono l'emblema della fertilità e dell'abbondanza appunto (considerando il gran numero di uovo che producono!).

Se dovessimo attenerci a questa stesa di carte è davvero un sì pieno!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono rimasta incinta?-verificata   Sono rimasta incinta?-verificata EmptyDom Gen 11, 2015 2:28 pm

franko ha scritto:
So che non c'entra nulla però spulciando nel libro dei tarocchi della tuan l'abbinamento sole-stelle equivale a una "nascita in famiglia". Sono mazzi differenti però i principi sono i medesimi: il sole, principio attivo e maschile, è l'energia vitale e fecondante, le stelle il polo ricettivo e femminile.

I pesci poi sono l'emblema della fertilità e dell'abbondanza appunto (considerando il gran numero di uovo che producono!).

Se dovessimo attenerci a questa stesa di carte è davvero un sì pieno!
Grazie Franko ! Io rimango perplessa perché non ci sono combinazioni tipiche però tutto può essere, magari mi stanno parlando in un altro modo !
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono rimasta incinta?-verificata   Sono rimasta incinta?-verificata EmptyDom Gen 11, 2015 2:32 pm

titty1973 ha scritto:
Grazie anche a te! Posso chiederti come mai vedi nelle stelle lo spargere o il seminare?

Premesso che sono assolutamente un principiante delle Lenormand (ho iniziato a studiarle seriamente da poco incuriosito da alcune stese e da un scambio di messaggi e materiale con Kitty). Attualmente tra il materiale vario che sono riuscito a procurarmi sto usando come "testo base" il libro "The Complete Lenormand Oracle Handbook" di Rana George che sento molto vicino al mio modo di leggere le carte. Tra i significati delle stelle indica appunto spargere, diffondere (usa il termine inglese -spread-) e per estensione quindi seminare, disseminare. Sul piano personale se penso al cielo stellato, "cosparso di stelle", l'analogia suona corretta. Nel libro l'autrice fa un esempio riguardo al figlio e ad una reazione allergica che lo ha cosparso di bolle e dove lei ha capito il significato solo a fatto avvenuto. In più in una mia stesa verificata, le stelle hanno assunto proprio quel significato. Da questo nasce la mia interpretazione.
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono rimasta incinta?-verificata   Sono rimasta incinta?-verificata EmptyDom Gen 11, 2015 4:40 pm

Ciao,
l'avrei letta anch'io come annika e Steros, anche perchè il Sole in questo contesto mi dà proprio l'idea dell'energia maschile attiva che si diffonde (Stelle) tramite gli spermatozoi (Pesci)... quindi anche se non è successo stavolta comunque i presupposti sembrano molto buoni Smile
P.S. il ciclo mestruale lo vedrei molto meglio con la Luna che non con i Pesci  Smile
In ogni caso tanti auguri!!!
Sono rimasta incinta?-verificata 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono rimasta incinta?-verificata   Sono rimasta incinta?-verificata EmptyDom Gen 11, 2015 5:36 pm

Steros ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Grazie anche a te! Posso chiederti come mai vedi nelle stelle lo spargere o il seminare?

Premesso che sono assolutamente un principiante delle Lenormand (ho iniziato a studiarle seriamente da poco incuriosito da alcune stese e da un scambio di messaggi e materiale con Kitty). Attualmente tra il materiale vario che sono riuscito a procurarmi sto usando come "testo base" il libro "The Complete Lenormand Oracle Handbook" di Rana George che sento molto vicino al mio modo di leggere le carte. Tra i significati delle stelle indica appunto spargere, diffondere (usa il termine inglese -spread-) e per estensione quindi seminare, disseminare. Sul piano personale se penso al cielo stellato, "cosparso di stelle", l'analogia suona corretta. Nel libro l'autrice fa un esempio riguardo al figlio e ad una reazione allergica che lo ha cosparso di bolle e dove lei ha capito il significato solo a fatto avvenuto. In più in una mia stesa verificata, le stelle hanno assunto proprio quel significato. Da questo nasce la mia interpretazione.

Ho capito grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono rimasta incinta?-verificata   Sono rimasta incinta?-verificata EmptyDom Gen 11, 2015 5:38 pm

Kitty ha scritto:
Ciao,
l'avrei letta anch'io come annika e Steros, anche perchè il Sole in questo contesto mi dà proprio l'idea dell'energia maschile attiva che si diffonde (Stelle) tramite gli spermatozoi (Pesci)... quindi anche se non è successo stavolta comunque i presupposti sembrano molto buoni Smile
P.S. il ciclo mestruale lo vedrei molto meglio con la Luna che non con i Pesci  Smile
In ogni caso tanti auguri!!!
Sono rimasta incinta?-verificata 219286
Grazie per gli auguri.. Almeno da queste carte sembro ancora fertile.. L'età avanza !
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: verifica   Sono rimasta incinta?-verificata EmptyVen Gen 23, 2015 9:40 pm

Niente...ciclo arrivato col cronometro Sono rimasta incinta?-verificata 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono rimasta incinta?-verificata   Sono rimasta incinta?-verificata EmptyVen Gen 23, 2015 10:04 pm

Mi dispiace Titty!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono rimasta incinta?-verificata   Sono rimasta incinta?-verificata EmptyVen Gen 23, 2015 10:17 pm

annika ha scritto:
Mi dispiace Titty!

E vabbè..secondo me è come dici tu..le cose più le cerchi e meno arrivano!
Sono rimasta incinta?-verificata 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono rimasta incinta?-verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono rimasta incinta?-verificata   Sono rimasta incinta?-verificata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono rimasta incinta?-verificata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve sono Soleluna e sono nuova fi questo forum
» sono nata oggi in questo forum tra cuori e fiori!!!!
» Sono nuova!
» Sono arrivata!
» Finalmente sono qui!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: