Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sparizioni. vera sibilla

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla EmptyVen Dic 12, 2014 8:59 pm

Non riesco più a raggiungere quest'uomo .E' come se fosse scomparso. Che cosa è accaduto? Comincio ad esser preoccupata.
Gelosia-morte-fortuna-bambino-conversazione. Non capisco la stesa nel suo complesso.La prima parte con la morte sembra terribile. La seconda è migliore. Una ripresa, una rinascita. Che sia fuggito altrove e viva sotto una nuova identità? Very Happy Very Happy Very Happy
Pensandoci, potrebbe sembrare che lui abbia voluto chiudere con la mia gelosia, ma non è così, perché non mi facevo sentire da mesi e non era stato lui a chiederlo. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla EmptyVen Dic 12, 2014 10:39 pm

Ciao flora, non ho chiaro se la domanda sia proprio "Cosa è accaduto" o no.
Comunque sarei più preoccupato se la morte seguisse la fortuna invece  che precederla. Così sembra più indicare la fine di una fase di gelosia, rancore insicurezza (probabile causa della sparizione) e un nuovo fortunato inizio anche se non ancora l'amore in senso pieno (le carte non dicono se con lui ho un'altra persona). In più, visto il periodo, la coppia bambino - conversazione non ti suggerisce una festa, un pranzo di famiglia per il bambino nella culla? .... se così fosse Natale non è poi lontano...santa
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla EmptySab Dic 13, 2014 2:10 pm

Caro Steros, grazie. Illuminante come sempre. La domanda era in effetti "Che cosa è accaduto" a lui e questo mi fa pensare che il miglioramento e la ripresa fortunata sia riferibile alla sua vita lontano da me. Sad Potrebbe, no? Grazie infinite Sparizioni. vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla EmptySab Dic 13, 2014 6:49 pm

Potrebbe e... no!
Nel senso che comunque le carte non parlano di amore ma direi più di una ripresa di rapporti sociali e rinnovata fiducia-apertura (fortuna-bambino) verso gli altri (la "comitiva" nella conversazione"). Insomma, non so come dire, magari ha solo ripreso contatti con vecchie amicizie o si è fatto nuovi "giri". Personalmente però, al di là della lettura dei significati, ho la sensazione che le pettegole come fanno spesso ti stiano raccontando di più... ma come al solito non  è la mia stesa e quindi potrei sbagliare di molto (a dire il vero mi capita di sbagliare di molto anche nelle mie stese! Laughing  Laughing  Laughing )
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla EmptySab Dic 13, 2014 7:14 pm

Che dire, Steros. Hai sempre un intuito (diciamo così Very Happy ) speciale. Ha risposto. Era via ed era stato impossibilitato, per ragioni che ha spiegato, a leggere i messaggi.. Chissà. Però ha risposto. Secondo me non sbagli mai. Wink grazie ancora Sparizioni. vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla EmptySab Dic 13, 2014 7:26 pm

Grazie... ma sbaglio, hai voglia se sbaglio... fortunatamente...se no sai che noia!
Comunque sia ... incrociamo le dita! cheers
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla EmptySab Dic 13, 2014 7:31 pm

Very Happy Sparizioni. vera sibilla 46251 Sparizioni. vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla EmptyDom Dic 14, 2014 8:01 pm

Gelosia-morte-fortuna-bambino-conversazione
Ciao! Io credo che per questo uomo sia finito un periodo pesante di sfiducia in sé stesso e negli altri e ora si stia godendo un fortunato momento di rinascita e di gioia Smile
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla EmptyDom Dic 14, 2014 8:18 pm

Glielo auguro!| Sparizioni. vera sibilla 620968 Sparizioni. vera sibilla 620968 Sparizioni. vera sibilla 620968 Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla EmptyDom Dic 14, 2014 8:18 pm

Grazie, Sibillina Sparizioni. vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla EmptyDom Dic 14, 2014 8:21 pm

Ti auguro si faccia risentire cmq Smile donne nn ne vedo in questa stesa credo anche più divertimento tra amici o in famiglia
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla EmptyDom Dic 14, 2014 8:23 pm

Sparizioni. vera sibilla 219286 Sparizioni. vera sibilla 219286 Sparizioni. vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla EmptyDom Dic 14, 2014 8:23 pm

questa stesa ha posizioni fisse o vuoi che si interpretino le carte come se fosse una fila?
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla EmptyDom Dic 14, 2014 8:25 pm

No, Earth, non ha posizioni fisse. Smile
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla EmptyGio Gen 08, 2015 7:18 pm

Ciao Flora,

Gelosia-morte-fortuna-bambino-conversazione

Questa stesa nel complesso non mi fa pensare a nulla di nascosto, o a una persona che per qualche ragione vuole essere di proposito sfuggente, infatti il significato del bambino all'interno della stesa è anche quello della trasparenza e dell'onestà,caratteristiche tipiche dei bambini

Le prime due carte Gelosia + morte indicano che lui ha concluso un periodo tormentato, una crisi,la ragione della crisi non si evince, per iniziare un momento migliore, un cambiamento radicale e fortunato (Morte - fortuna)

Io di solito la morte la leggo cosi', quello che precede la carta è quello che va a concludersi, a morire, la carta che segue indica il risultato di questo cambiamento, in questo caso c'è secondo me me una sequenza importante che è gelosia-morte-fortuna, quindi va a morire il tormento, la crisi dopo morte c'è addirittura fortuna, quindi il cambiamento è radicale ma molto molto positivo, quindi ritornando alla domanda, la ragione per la quale non riesci a sentirlo puo' essere proprio il fatto che la sua energia è assorbita da questa sua fase di transizione e importante trasformazione, ti chiamerà, bambino sono le novita' e conversazione è la carta che rappresenta il contatto
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla EmptyGio Gen 08, 2015 7:22 pm

Bella quest'interpretazione, Bimbaindaco. Molto interessante. penso che sia in effetti molto probabile che sia in un periodo di difficoltà particolare, anche alla luce di quello che è avvenuto dopo. Ha lanciato qualche segnale per esprimere che si trova in una situazione che non riesce a gestire. In questo momento sto cercando di capire. Davvero brava. Aspetto di sapere che succede. Grazie mille! Sparizioni. vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla EmptyGio Gen 08, 2015 7:36 pm

Flora, comunque dalle carte della stesa, credo che verrà fuori da questa situazione, e ne verrà fuori in modo molto positivo, il bambino dopo la morte mi parla anche di rinascita, quindi si una crisi molto dolorosa, la gelosia è anche la carta della disperazione, ma necessaria per una trasformazione radicale, la stesa mi dà l'idea dell'Araba fenice che risorge dalle ceneri Sparizioni. vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla EmptyGio Gen 08, 2015 8:33 pm

Sparizioni. vera sibilla 219286 Sparizioni. vera sibilla 219286 Sparizioni. vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sparizioni. vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparizioni. vera sibilla   Sparizioni. vera sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sparizioni. vera sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» Vera Sibilla
» Vera sibilla
» Per Lililala- Vera sibilla.
» Sentimenti. Vera sibilla.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: