Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Possibilità lavorative in dicembre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Morgana

MessaggioTitolo: Possibilità lavorative in dicembre   Ven Dic 05, 2014 9:39 am

Buongiorno a tutti ....

il mio compagno non ha ancora trovato lavoro...chiedo se in dicembre ci sarà un'opportunità positiva per lui.

Userò i significati di Kapherus.

6 di quadri _ 6 di cuori _ Regina di quadri

Essendo tutte e tre le carte rosse, l'esito dovrebbe essere positivo, ci sono due 6 che mi indicano che in dicembre arriveranno delle notizie e delle informazioni. Dovrebbe essere un mese in cui si raggiungerà una maggiore sicurezza economica e anche emotiva.

Il 6 di quadri mi rimarca il concetto di informazioni scritte, comunicazioni via mail..ma mi parla anche di energia che se collego al 6 di cuori come cassetta degli attrezzi potrei collegare ad un lavoro come elettricista..ma qui sto andando di fantasia! ; )

Dovrebbe essere comunque un ambiente piacevole ed un lavoro strettamente maschile.

In terza posizione abbiamo una donna pratice e con i piedi ben piantati per terra..un'amministratrice o una persona che fa capo ad una struttura ...che aiuterà in questo senso.

Non vedo carte di inizio effettivo a dicembre, piuttosto un vagliare delle opzioni attraverso informazioni e comunicazioni, il che comunque sarebbe positivo.

Cosa ne pensate?

Grazie,

M.
Tornare in alto Andare in basso
franko

MessaggioTitolo: Re: Possibilità lavorative in dicembre   Ven Dic 05, 2014 11:02 am

Ciao Morgana,
io ci vedrei una piccola opportunità di guadagno (sei di quadri) che porta a una gratificazione emotiva (sei di cuori). La Regina di quadri penso che potremmo identificarla proprio con la donna che gli offrirà il lavoro.

Sul tipo di lavoro magari io proverei a tirare altre tre carte...

Considerando queste invece, o si tratta di un lavoro legato all'elettricità, come dicevi tu (tecnico telecom o venditore porta a porta di contratti sull'energia elettrica) oppure un lavoro da fare davanti al computer (telelavoro a domicilio o in un call center)...

Non trovo invece associazioni a cose o luoghi per il sei di cuori...
Morgana

MessaggioTitolo: Re: Possibilità lavorative in dicembre   Ven Dic 05, 2014 12:04 pm

Grazie Franko! Speriamo in bene....
_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Possibilità lavorative in dicembre   Ven Dic 05, 2014 12:21 pm

ciao Smile

condivido il vostro pensiero... aggiungo che per Kaph due 6 vicini indicherebbero "cose che arrivano insieme o che si sistemano".

in bocca al lupo al tuo compagno Smile

Morgana

MessaggioTitolo: Re: Possibilità lavorative in dicembre   Ven Dic 05, 2014 5:20 pm

grazie Monica..... ; )
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Possibilità lavorative in dicembre   Lun Dic 29, 2014 3:59 pm

Ciao Morgana, com'è andata poi?
http://cuorifiori.forumattivo.it
Morgana

MessaggioTitolo: Re: Possibilità lavorative in dicembre   Mar Dic 30, 2014 10:18 am

Ciao Annika...
allora ...era saltata fuori una possibilità di un lavoro a livello di assistenza di una persona....ma ancora nessuna chiamata. Quindi nulla di concreto.
Tutte le altre richieste sono cadute nel vuoto.......
Perciò ancora nessun riscontro.
Speriamo nel miracolo.....
franko

MessaggioTitolo: Re: Possibilità lavorative in dicembre   Mar Dic 30, 2014 11:38 am

potrebbe essere il sei di cuori quindi la carta che indica il lavoro di assistenza? Tra i significati c'è quello di fedeltà, sicurezza emotiva...

chi meglio di una persona che ti offre le sue cure e ti assiste e in cui riponi la tua fiducia, può rappresentare simbolicamente questa carta?

Voi che ne dite?

Ultima modifica di franko il Mar Dic 30, 2014 4:22 pm, modificato 1 volta
Morgana

MessaggioTitolo: Re: Possibilità lavorative in dicembre   Mar Dic 30, 2014 11:45 am

L'ho pensato anch'io Franko.....vediamo se magari in questi due giorni si smuove qualcosa.......potrebbe avere il senso di "accudimento".

Grazie...
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Possibilità lavorative in dicembre   Mar Dic 30, 2014 4:33 pm

Mi dispiace Morgana!
D'altra parte non è che manchi il riscontro, il riscontro c'è, e purtroppo è negativo.

Speriamo in gennaio, anche se non c'entra più con le carte...
http://cuorifiori.forumattivo.it
Morgana

MessaggioTitolo: Re: Possibilità lavorative in dicembre   Mar Dic 30, 2014 4:38 pm

In effetti le informazioni sono arrivate...ma il tutto è morto lì. Proverò a fare una stesa per gennaio........
Grazie !
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Possibilità lavorative in dicembre   

Possibilità lavorative in dicembre
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» art. 12 D.M. 17 Dicembre 2009
» sabato 31 dicembre
» 3 dicembre: ingegno
» Angeli 55 Mebahiah 22/26 dicembre
» 08 DICEMBRE 2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Andare verso: