Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyVen Nov 21, 2014 1:32 pm

Ho ancora problemi sul lavoro per ragioni legate a mie prese di posizione per questioni di coerenza e dignità (non voglio usare parole troppo impegnative, ma è così). Chiedo come si svilupperà l'attuale situazione di conflitto con la capessa ed altre persone.
Amica - Giovane donna - riunione - deliranti - viaggio
Forse riuscirò ad affrontare questo periodo grazie alla vicinanza di una ragazza, forse una tirocinante che dovrebbe essermi presto affidata e che conosco già in quanto è stata una carissima allieva. Quindi sarebbe una riunione, in effetti. Ma le preoccupazioni e i fastidi non saranno superati, per cui dovrò arrivare ad un trasferimento.
Chiedo come andranno le cose nell'altra sede, nell'eventualità in cui si dovesse trattare di questo, come credo.
Superbia - nemica - amore- viaggio- lettera- allegrezza al cuore
Nella nuova sede, la dirigente è un'amica della mia attuale, quindi probabilmente nei miei confronti avrebbe un atteggiamento ostile. Però l'ambiente sarebbe complessivamente molto accogliente, ci sarebbe una notevole trasformazione e anche molta soddisfazione. Può andare come interpretazione? Grazie! Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyVen Nov 21, 2014 3:22 pm

Ciao Flora provo a dire la mia.

Amica - Giovane donna - riunione - deliranti - viaggio

Per me questa stesa dice che sarai tu a trovare un accomodamento (amica) alla situzione che si è creata.La giovane fanciulla potresti essere tu se sei più piccola di età del tuo capo,come se preferirai farti scivolare tutto , mostrandoti anche disponibile ad una conciliazione.Nonostante tutto, questi contrasti continueranno,il trasferimento è possibile che ci sarà però ci potrebbero essere contrattempi su di esso, forse un ritardo che lo rimanda.

Superbia - nemica - amore- viaggio- lettera- allegrezza al cuore

In questa nuova sede potresti trovare un atteggiamento un pò ostile da parte di una donna,probabilmente come hai detto tu ,dalla dirigente.Più che altro questa donna adotterà verso di te un atteggiamento un pò distaccato mostrandosi ai tuoi occhi un tantino arrogante.Potrebbe essere una situazione iniziale perchè dopo c'è amore e credo ti troverai molto meglio nel nuovo ambiente lavorativo,ci sarà soddisfazione .Le ultime tre carte potrebbero indicare che la comunicazione,notizia(lettera) di questo trasferimento( viaggio) potrebbe essere per un periodo di tempo limitato(allegrezza),cioè che sarà temporaneo,un pò come un periodo di prova.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyVen Nov 21, 2014 3:24 pm

Molto consolante, Ashanty, per quanto riguarda la nuova sede e potrebbe essere benissimo che ci sarà un distacco iniziale. Vedremo che succederà con il trasferimento. Speriamo bene. Ti ringrazio tanto! Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyVen Nov 21, 2014 3:28 pm

Di nulla,figurati.. ti faccio un grande in bocca al lupo Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla 46251
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyVen Nov 21, 2014 3:30 pm

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla 219286 Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla 219286 Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyVen Nov 21, 2014 9:23 pm

Ciao, ci provo Smile
come si svilupperà l'attuale situazione di conflitto con la capessa ed altre persone.
Amica - Giovane donna - riunione - deliranti - viaggio

Vedo che puoi contare sulla vicinanza e sulla appoggio di una collega più giovane di te,ed è sincera nei tuoi confronti (amica,giovane fanciulla,riunione)..però i le contrasti continueranno e vedo anche io uno spostamento(deliranti viaggio)

Chiedo come andranno le cose nell'altra sede.
Superbia - nemica - amore- viaggio- lettera- allegrezza al cuore
Ci sarà una collega un po ostile nei tuoi confronti,che vuole apparire superiore di te egocentrica diciamo(superbia nemica)..però il cambiamento è in meglio,ti soddisferà (amore) concordo con ashanti le ultime 3 carte indicano una comunicazione riguardante un periodo di prova.
In bocca al lupo Smile
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptySab Nov 22, 2014 7:27 pm

Anche a me sembra che si possa interpretare così. Grazie, Sibillina, e speriamo bene Smile Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptySab Nov 22, 2014 8:30 pm

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla 219286 Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla 219286 Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyDom Nov 23, 2014 12:39 pm

Ciao a tutte,
Anche la mia interpretazione, per come leggerei io la stesa, è simile alle vostre, così per avere un'altra visione delle cose provo a leggerla secondo i significati per il lavoro delle sibille di Mirko Negri. Per brevità non riporto i significati per esteso ma solo la mia sintesi:

Amica - Giovane donna - riunione - deliranti - viaggio

Un persona positiva si rende disponibile ad ascoltare le nostre difficoltà e aiutarci (Amica) facendoci giungere un’offerta importante con la quale pensiamo di ottenere un miglioramento professionale,  la tentazione è forte ma ancora non è stata presa nessuna decisione(Giovane Donna)
Riunione e Deliranti indicano che è tempo di comprendere quel che è realmente successo, preoccuparsi di trovare nuove regole piuttosto che cercare colpevoli e di non essere così sicuri di quello che ci viene riportato dagli altri, probabilmente non è tutto vero. Prima di lasciare un lavoro pensateci attentamente.
Infine il viaggio indica che  una richiesta viene accettata, con tutte le difficoltà legate al cambiamento ma con entusiasmo si va incontro a una nuova avventura

Superbia - nemica - amore- viaggio- lettera- allegrezza al cuore

La competizione con i colleghi è molto forte(Superbia) e qualcuno metterà a segno un tranello e solo dopo ci rendiamo conto del colpevole e del suo intento(Nemica). Ma un evento inatteso cambia  completamente il nostro atteggiamento nei confronti del lavoro e dei colleghi(Amore) portandoci un cambiamento di posizione(Viaggio) con la decisione di delegare agli altri le questioni più complicate e con poco desiderio di sacrificarsi(Allegrezza al cuore) riguardo a novità giunte con un email, una telefonata o un documento da esaminare, che non cambiano però la routine quotidiana(Lettera).

Che dire, molto diversa da come la vedrei io, ma fammi sapere magari mi devo ricredere sul metodo di Negri! Wink
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyDom Nov 23, 2014 12:59 pm

Ciao il mio primo libro di sibille è stato proprio quello di Mirko negri..mi ha fatto fare una confusione incredibile dà dei significati tutti suoi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyDom Nov 23, 2014 1:16 pm

Io per fortuna quando l'ho letto avevo già una base mia. Comunque ogni tanto mi diverte confrontarmi con metodi lontani da me alla fine trovi sempre qualche ispirazione... È conosco persone che con quel sistema si trovano benissimo. Come al solito: le carte rispondono a chi le interroga secondo la sua sensibilità...se no sai che noia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyDom Nov 23, 2014 1:33 pm

Grazie mille, Steros! Per ora c'è da dire che è proprio un'amica che mi spinge a chiedere il trasferimento nella sede in cui è già lei. Non ho ancora preso la decisione definitiva ( anche questo è vero) perché sto cercando di valutare la situazione complessiva. Per il resto, darò riscontro, anche se temo che i tempi potrebbero essere piuttosto lunghi. Intanto, grazie infinite. Ti leggo sempre con molto interesse.
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyDom Nov 23, 2014 6:12 pm

Grazie a te Flora!

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyDom Nov 23, 2014 6:45 pm

Si è giusto documentarsi il più possibile sono d'accordo ..Mirko negri personalmente lo suggerirei a chi già conosce le sibille e vuole integrare ma x gli inizi per la base nn lo consiglierei poi ovviamente tutto è soggettivo e in base alla propria sensibilità che è sacra Smile trovo molto utili i significati base che hai postato mi ci trovo davvero molto bene...grazie ancora!
Buona serata!
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyDom Nov 23, 2014 7:03 pm

Mi fa molto piacere! Very Happy
Anche perché da quello che ho visto le tue letture non sono affatto male!
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyDom Nov 23, 2014 7:19 pm

Ti ringrazio mi fa davvero piacere, è da agosto che ho iniziato a studiare le sibille mi piacciono molto Smile tu sei davvero molto bravo sarebbe interessante facessi un canale yt come Etienne
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyDom Nov 23, 2014 8:00 pm

Ora non esageriamo!!! Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
miagolina77




Data d'iscrizione : 19.11.14
Località : dalle bellissime montagne friulane

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyDom Nov 23, 2014 9:18 pm

flora ha scritto:
Chiedo come si svilupperà l'attuale situazione di conflitto con la capessa ed altre persone.
Amica - Giovane donna - riunione - deliranti - viaggio

Per come l'avrei letta io, la consultante è una sicuramente una persona molto affidabile (Amica) anche se in questo momento tiene un comportamento un po' infantile e immaturo (Giovane donna), la situazione lavorativa (Riunione) attualmente è molto confusa, probabilmente agisce molto d'impulso (Deliranti)...la risposta la dà la carta del Viaggio che io non vedo come uno spostamento fisico ma più come un cambiamento comportamentale...cioè la consultante dovrebbe provare a cambiare atteggiamento, agire e pensare in modo diverso da come abitualmente fa e vedere se nota qualche cambiamento o miglioramento

Chiedo come andranno le cose nell'altra sede, nell'eventualità in cui si dovesse trattare di questo, come credo.

Per me non avrebbe avuto senso fare questa domanda data la risposta precedente...ma mettiamo il caso che ci sia lo spostamento fisico...

Superbia - nemica - amore- viaggio- lettera- allegrezza al cuore

qui evidenzia la presunzione (Superbia) della consultante (Nemica)...è come se lei si comporta in quel modo per ottenere a tutti i costi il trasferimento (Amore-Viaggio-Lettera-Allegrezza al cuore).
Secondo me non ci sarà nessun trasferimento per il momento

Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyDom Nov 23, 2014 9:35 pm

Ciao, lettura interessante!
Scusa se sembra che con te voglio sempre puntualizzare tutto, ma sono un curioso e mi interessa il tuo modo di leggere le Sibille: cosa ti porta ad associare nella prima stesa L' Amica alla consultante?
Torna in alto Andare in basso
miagolina77




Data d'iscrizione : 19.11.14
Località : dalle bellissime montagne friulane

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyDom Nov 23, 2014 10:25 pm

Condivido la tua curiosità e la voglia di puntualizzare...anch'io sono così.
Purtroppo la mia risposta sarà troppo semplice da non poter soddisfare la tua curiosità e voglia di conoscenza Crying or Very sad ...la risposta è che Amica è la prima carta persona che mi esce è quindi l'associo alla caratteristica del/della consultante...
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyDom Nov 23, 2014 10:37 pm

Non è affatto semplice ne banale! In realtà era proprio quello che volevo sapere! Immaginavo fosse questo ma volevo capire se ero riuscito ad inquadrare il tuo "stile" (passami il termine, a quest'ora cominciano a mancarmi le parole!)
Grazie ancora e serena notte!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyLun Nov 24, 2014 5:48 am

Grazie mille, Miagolina. Terrò presente la tua interpretazione. Very Happy Very Happy Very Happy Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyLun Nov 24, 2014 5:48 am

Stero, il tuo libretto piace molto anche a me. Smile
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla EmptyLun Nov 24, 2014 6:40 pm

Grazie Flora, il vostro interesse mi sprona a fargli una revisione... magari appeno ho finito di riordinare gli appunti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla   Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi di lavoro - Vera sibilla.
» Lavoro. Vera sibilla.Riscontro parziale
» Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla
» Questa donna troverà un lavoro entro la fine del 2018? (Vera Sibilla)
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: