Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Numerologia...chi sa qualcosa?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Numerologia...chi sa qualcosa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numerologia...chi sa qualcosa?   Numerologia...chi sa qualcosa? - Pagina 2 EmptyLun Dic 01, 2014 8:12 pm

Non volevo creare confusione!
Non so cosa ne pensi Annamaria ma il metodo illustrato che è quello usato dalla numerologia moderna prevede quello Pitagorico. Per usare l'altro probabilmente andrebbero associati anche significati diversi ai numeri...
Il quadrante secondo l'autore va usato per ottenere risposte tipo scrittura automatica o tavola ojua
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Numerologia...chi sa qualcosa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numerologia...chi sa qualcosa?   Numerologia...chi sa qualcosa? - Pagina 2 EmptyMar Dic 02, 2014 12:28 pm

Esatto, la numerologia moderna infatti usa la tavola di Pitagora, io ho sempre usato questa tavola e mi sono sempre trovata bene.
Torna in alto Andare in basso
miagolina77




Data d'iscrizione : 19.11.14
Località : dalle bellissime montagne friulane

Numerologia...chi sa qualcosa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numerologia...chi sa qualcosa?   Numerologia...chi sa qualcosa? - Pagina 2 EmptyMer Dic 03, 2014 12:51 pm

Allora mi atterrò all'analisi tramite la tavola pitagorica Laughing
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Numerologia...chi sa qualcosa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numerologia...chi sa qualcosa?   Numerologia...chi sa qualcosa? - Pagina 2 EmptyGio Dic 04, 2014 11:24 pm

Certamente è molto sicura e fidata, se analizzi bene i numeri ti rispecchia in modo strepitoso, ricorda però di verificare i numeri mancanti se ci sono nella griglia, questi sono i numeri che devi analizzare per poter vedere di migliorare la tua vita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Numerologia...chi sa qualcosa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numerologia...chi sa qualcosa?   Numerologia...chi sa qualcosa? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Numerologia...chi sa qualcosa?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Esperimento con significati (e numerologia) di Moderately Quicksilver
» Tarocchi Crowley: significati e numerologia degli Arcani Minori.
» gnam gnam............
» Ma qualcosa rimane? :)
» stese 8x4 e 9x4 ci capite qualcosa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: