Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Supererò l'esame?-riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Supererò l'esame?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Supererò l'esame?-riscontrata   Supererò l'esame?-riscontrata EmptyGio Ott 23, 2014 7:18 pm


ALBERO-PESCI-DIARIO


L'esame l'ho superato, meno male! il voto non è neanche malaccio sono stati buoni! La stesa continua a suonarmi strana, mah..sarà che mi concentro poco essendo sempre stanca scratch


Ultima modifica di titty1973 il Mar Nov 11, 2014 5:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Supererò l'esame?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererò l'esame?-riscontrata   Supererò l'esame?-riscontrata EmptyVen Ott 24, 2014 9:37 am

Ciao Titty,

le carte sembrerebbero tutte buone. L'Albero + Pesci potrebbero rappresentare una solida occasione da non perdere, come è stato visto che ti sei presentata all'esame, i Pesci di per se sono positivi e indicano successo, l'Albero il cervello, il Diario anche analisi e cervello, per cui direi che l'hai superato. Teniamo le dita incrociate Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Supererò l'esame?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererò l'esame?-riscontrata   Supererò l'esame?-riscontrata EmptyVen Ott 24, 2014 10:58 am

marnie ha scritto:
Ciao Titty,

le carte sembrerebbero tutte buone. L'Albero + Pesci potrebbero rappresentare una solida occasione da non perdere, come è stato visto che ti sei presentata all'esame, i Pesci di per se sono positivi e indicano successo, l'Albero il cervello, il Diario anche analisi e cervello, per cui direi che l'hai superato. Teniamo le dita incrociate Smile
Grazie Marnie, l'albero come cervello non l'ho mai sentito! Speriamo ! pale
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Supererò l'esame?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererò l'esame?-riscontrata   Supererò l'esame?-riscontrata EmptyVen Ott 24, 2014 11:18 am

Ciao Titty,
io appena ho visto la stesa ho pensato "raccogli quel che hai seminato", quindi, se hai studiato per un periodo sufficiente raccoglie i frutti del tuo lavoro.

Albero = tempo
Pesci = frutti
Diario = lo studio
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Supererò l'esame?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererò l'esame?-riscontrata   Supererò l'esame?-riscontrata EmptyVen Ott 24, 2014 12:10 pm

annika ha scritto:
Ciao Titty,
io appena ho visto la stesa ho pensato "raccogli quel che hai seminato", quindi, se hai studiato per un periodo sufficiente raccoglie i frutti del tuo lavoro.

Albero = tempo
Pesci = frutti
Diario = lo studio

Grazie Annika .. Il fatto e' che io ho studiato bene solo negli ultimi giorni , e cmq avevo delle lacune.. quindi potrei non raccogliere secondo la tua lettura. .
E' come se la risposta fosse ipotetica ? scratch
Torna in alto Andare in basso
Emily Angel

Emily Angel


Data d'iscrizione : 27.08.14

Supererò l'esame?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererò l'esame?-riscontrata   Supererò l'esame?-riscontrata EmptySab Ott 25, 2014 7:44 am

Provo anch'io, anche se sono alle primissime armi con le lenormand...
e se volesse dire che ci vorrà del tempo (albero - crescita lenta) prima di guadagnare un buon risultato (pesci) con lo studio di questa materia (diario)?
In questo senso l'esito del test non sarebbe un granchè...pale
Spero però di aver frainteso tutto (sono alle prime armi con queste carte, lo ribadisco)!  Supererò l'esame?-riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Supererò l'esame?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererò l'esame?-riscontrata   Supererò l'esame?-riscontrata EmptySab Ott 25, 2014 8:31 am

Emily Angel ha scritto:
Provo anch'io, anche se sono alle primissime armi con le lenormand...
e se volesse dire che ci vorrà del tempo (albero - crescita lenta) prima di guadagnare un buon risultato (pesci) con lo studio di questa materia (diario)?
In questo senso l'esito del test non sarebbe un granchè...pale
Spero però di aver frainteso tutto (sono alle prime armi con queste carte, lo ribadisco)!  Supererò l'esame?-riscontrata 46251
Ciao Emily grazie! Mi sembra una buona lettura invece , a me la stesa non convince per una promozione , c'è qualcosa che mi sfugge soprattutto nell'albero!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Supererò l'esame?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererò l'esame?-riscontrata   Supererò l'esame?-riscontrata EmptySab Ott 25, 2014 11:23 am

[quote="titty1973"]
marnie ha scritto:
Ciao Titty,

Grazie Marnie, l'albero come cervello non l'ho mai sentito! Speriamo ! pale

Ah, forse annika si ricorda di quale scuola si tratta, l'Albero con le diramazioni come o tipo quelle del cervello Very Happy

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Supererò l'esame?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererò l'esame?-riscontrata   Supererò l'esame?-riscontrata EmptySab Ott 25, 2014 4:39 pm

Purtroppo no, non mi ricordo di aver letto albero = cervello, ma non significamolto perché la mia memoria ultimamente è pessima.

Comunque sì, se hai potuto studiare solo pochi giorni la mia lettura diventa sostanzialmente negativa, non hai superato l'esame.
Però ovviamente, posso sempre sbagliare, anzi, sbagli spesso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Supererò l'esame?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererò l'esame?-riscontrata   Supererò l'esame?-riscontrata EmptySab Ott 25, 2014 6:30 pm

annika ha scritto:
Purtroppo no, non mi ricordo di aver letto albero = cervello, ma non significamolto perché la mia memoria ultimamente è pessima.

Comunque sì, se hai potuto studiare solo pochi giorni la mia lettura diventa sostanzialmente negativa, non hai superato l'esame.
Però ovviamente, posso sempre sbagliare, anzi, sbagli spesso Very Happy

Sob Sad vi farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Supererò l'esame?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererò l'esame?-riscontrata   Supererò l'esame?-riscontrata EmptyDom Ott 26, 2014 8:34 am

annika ha scritto:
Purtroppo no, non mi ricordo di aver letto albero = cervello, ma non significamolto perché la mia memoria ultimamente è pessima.

Non sei l'unica Annika, ho controllato è il metodo della Stein.

Facci sapereTitty, se era a quiz il diario finale potrebbe appunto indicare analisi e scelta della risposta giusta. La butto lì Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Supererò l'esame?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererò l'esame?-riscontrata   Supererò l'esame?-riscontrata EmptyDom Ott 26, 2014 12:47 pm

Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Supererò l'esame?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererò l'esame?-riscontrata   Supererò l'esame?-riscontrata EmptyMar Nov 11, 2014 5:49 pm

L'esame è andato, sono stati anche buoni col voto!
La stesa continua a suonarmi strana, boh!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Supererò l'esame?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererò l'esame?-riscontrata   Supererò l'esame?-riscontrata EmptyVen Nov 14, 2014 12:27 pm

Ho visto solo adesso, titty, evviva!

Per la stesa forse è vero che lo meritavi!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Supererò l'esame?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererò l'esame?-riscontrata   Supererò l'esame?-riscontrata EmptyVen Nov 14, 2014 5:05 pm

annika ha scritto:
Ho visto solo adesso, titty, evviva!

Per la stesa forse è vero che lo meritavi!
Grazie Annika!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Supererò l'esame?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererò l'esame?-riscontrata   Supererò l'esame?-riscontrata EmptyMar Nov 18, 2014 10:47 am

Brava Titty, anch'io non mi ero accorta del riscontro.. cheers

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Supererò l'esame?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererò l'esame?-riscontrata   Supererò l'esame?-riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Supererò l'esame?-riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontrata: supererò l'esame?
» Supererò l'esame? - riscontrata
» Supererò la selezione? Kismet
» Stesa per L. - Riscontrata
» L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: