Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Blocchi interiori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Morgana

MessaggioTitolo: Blocchi interiori   Gio Ott 23, 2014 9:07 am

Buongiorno.....

ho chiesto se risolverò i miei blocchi interiori che sento di avere da tempo.....pur usando tutto il mazzo sono usciti solo arcani maggiori, quasi a sottolineare l'importanza del passaggio...

Forza _ Luna _ Carro

La Forza mi dice che in realtà possiedo le qualità per affrontare questo problema....posso riuscire a calibrare e dominare ciò che mi è ostile..mi dice che però devo equilibrare istinto e ragione, non lasciarmi andare all'impulsività ...La Forza guarda verso la Luna, i miei bisogni e i miei desideri più reali, e la strada che devo percorrere per raggiungere tutto ciò..La Luna nasconde con il suo velo e la Forza spinge affinchè io veda la situazione con nuovi occhi. Il Carro arriva in finale come una battaglia che dovrò affrontare, una strada che dovrò prendere scegliendo con decisione..
La Luna centrale può indicarmi anche il nucleo del problema , ciò che è passato e che non ho ancora risolto.

Sono carte impegnative ma alla fin fine positive...cosa ne pensate?

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interiori   Gio Ott 23, 2014 9:34 am

ciao Smile

ci voleva Nadir... avrebbe tirato fuori un mondo! Very Happy

cmq ci provo...

La forza mi suggerisce il tuo essere brava con le parole, a saperle usare senza arrivare agli eccessi. Sei una persona che lotta e che non si fa abbattere ed è per questo che ti sprona ad usare questa determinazione per fare uscire allo scoperto ciò che hai dentro (luna). La luna sappiamo che rimanda anche al passato, alla famiglia, a qualcosa che porta nostalgia e ricordi... devi farli uscire, portarli alla luce perchè sono positivi in te. L'istinto penso sia la tua qualità maggiore ed è quella che nel profondo sai essere la tua "ancora di salvezza" a volte Smile Questo alone che hai, ti rende particolare e ti porta anche ad avere la determinazione nell'uscire fuori dalle situazioni. L'emotività che a volte hai è un qualità vincente, visto il carro, perchè hai la possibilità di avanzare ovunque tu voglia. La chiave qui è proprio la Luna che vedo in senso positivo qui... è la tua forza e la tua determinazione. Probabilmente ora come ora vai a momenti, a periodi, in cui tu sai quando parlare e quando tacere ma anche quando stai zitta sono i tuoi gesti che parlano per te. (il carro di per sè gesticola, è l'unica parte mobile che ha Wink)

Dopo tutta sta manfrina Very Happy concludendo... mi viene da dire che i tuoi blocchi interiori riguardano situazioni passate che stai portandoti dietro, ci vuole forza e costanza e ne uscirai vincente.

ci ho provato nèe!

Morgana

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interiori   Gio Ott 23, 2014 9:39 am

Brava Monica....
In effetti nella gestione del tutto soppeso molto le parole anche se in effetti risulto trasparente negli atteggiamenti e nelle espressioni......
Uso molto l'intuizione e cerco di farmi guidare dall'istinto..di capire attraverso di esso.

Grazie ....
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interiori   Gio Ott 23, 2014 10:42 am

Bellissima interpretazione, Monica!
http://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interiori   Gio Ott 23, 2014 1:32 pm

grazie boss Very Happy
_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interiori   Gio Ott 23, 2014 1:34 pm

Morgana ha scritto:
Brava Monica....
In effetti nella gestione del tutto soppeso molto le parole anche se in effetti risulto trasparente negli atteggiamenti e nelle espressioni......
Uso molto l'intuizione e cerco di farmi guidare dall'istinto..di capire attraverso di esso.

Grazie ....

ma grazie
Steros

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interiori   Gio Ott 23, 2014 5:21 pm

Ciao Morgana, sarà perché è un po' che non uso più i tarocchi ma davanti alla tua stesa mi sono trovato in difficoltà. Così, come ho imparato a fare quando "vado in blocco", ho seguito la prima idea strampalata che mi è venuta in mente. Ho rispolverato (si fa per dire : è un ebook) un libro in archivio: Tarot made easy  di Nancy Garen a cui avevo dato solo un'occhiata e per ogni carta visto che parli di blocchi ho preso i significati per le emozioni interiori e le ansie, i consigli e il risultato finale. Li ho "amalgamati" insieme e ne è uscita questa lettura, però viste le premesse non so quanto sia attendibile

Dunque
Le carte danno l'idea che potresti essere turbata dal passato o da qualcosa che deriva dal passato.
Il confronto o la conversazione con o riguardo qualcuno ti creano una forte delusione e non riesci ad ottenere sostegno quando pensi di averne bisogno.
Questo genera confusione e brutti presentimenti ma più cerchi  di reagire o resistere, peggio sembrano mettersi le cose.
Potrebbero esserci cambiamenti imprevisti e situazioni inattese, e solo quando sarai disposta ad accettare che alcune cose sono come sono, ritroverai serenità.

Veniamo alle notizie buone
Le carte sembrano dire che puoi superare tutti gli ostacoli, e avanzare verso i tuoi obiettivi perché hai la giusta forza interiore.
Suggeriscono anche che devi cercare di essere neutrale e seguire la tua luce interiore e che, anche se alcune situazioni all'esterno non possono essere cambiate in modo significativo, otterrai una nuova prospettiva, nuovi obiettivi e un nuovo approccio alle cose che ti renderà una persona più forte e felice.

Quindi direi che si supererai quei blocchi
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interiori   Gio Ott 23, 2014 6:28 pm

Bellaa lettura anche la tua, Steros!
http://cuorifiori.forumattivo.it
Steros

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interiori   Gio Ott 23, 2014 6:33 pm

Grazie, vorrà dire che devo rivalutare il libro di Nancy Garen!
Morgana

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interiori   Ven Ott 24, 2014 7:23 am

Buongiorno Steros...
La tua ricetta ha funzionato e hai amalgamato bene gli ingredienti.
Avendo alle spalle un passato un pò complicato ( ma in fondo pochi possono dier di non averlo..) vivo alcune cose con difficoltà, specialmente a livello di "fiducia".
Parlando di comunicazione la sensazione che ho è che le mie parole cadano nel vuoto...da qui il forte senso di delusione e di mancanza di confronto...hai colto bene anche il senso di mancanza di sostegno che provo...

Grazie per il tempo che mi hai dedicato.
Steros

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interiori   Ven Ott 24, 2014 12:12 pm

Grazie a te per il il riscontro. e la possibilità di mettermi alla prova.

E visto che la prima parte della lettura sembra giusta...
Morgana

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interiori   Ven Ott 24, 2014 12:26 pm

......incrociamo le dita e attendiamo la seconda...
namaryllis

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interiori   Dom Nov 02, 2014 8:53 am

Ciao Smile
Mi intrometto nell'interpretazione... non ho ancora letto le altre!
Mi volevo soffermare un secondo in particolare sulla luna... per me ultimamente la luna sta a significare l'inconscio, il fatto che bisogna scavare dentro se stessi e tirare fuori tutto ciò che c'è di nascosto in noi... anche se può far male.
La forza, abbinata appunto alla luna e al carro può secondo me sottolineare il fatto che tu ti senti pronta ad affrontare faccia a faccia certe cose di te stessa che prima "preferivi" mantenere sepolte... e quindi questo per te rappresenterà un punto di partenza verso un viaggio tutto interiore per la scoperta di te stessa e per ritrovare il tuo equilibrio.
Meglio di così... Very Happy
Morgana

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interiori   Dom Nov 02, 2014 11:00 am

Grazie mille...non ci potrebbe essere cosa più positiva di questa...creando basi più solide in me stessa.

Grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Blocchi interiori   

Blocchi interiori
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blocchi interiori
» utilizzazione blocchi di tufo
» Rottamazione indiretta e vendita "in blocco"
» Blocco Formulari: va conservato?
» Il Rebirthing o “Respirazione Circolare Cosciente” ❖ Vulvodinia.info

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Andare verso: