Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Dov'è Nerone? Kapherus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
flora

MessaggioTitolo: Dov'è Nerone? Kapherus   Sab Set 20, 2014 7:58 pm

Uno dei randagi che vivono vicino casa mia e che sfamo, è scomparso. Alla domanda se sia vivo, la risposta è stata positiva. Quindi ho chiesto: dov'è ora?
       Leggo così: Nerone ha ora una vita più stabile e sicura ("mettere radici" come significato generale del quattro di quadri), è trattato con affetto ed ha finalmente ottenuto, povero gatto malaticcio e triste, la ricompensa per le sue sofferenze. Posso sperare che sia stato adottato da una persona generosa?        
Il quattro di fiori si riferisce di nuovo ad una situazione di stabilità e sicurezza. Sembra che ora sia sicuro ed amato. Forse è stato adottato da un uomo, da una figura positiva. Certo, il colore delle carte non fa pensare ad una risposta positiva, ma il significato sì. L'otto di cuori addirittura indica anche il soggiorno Smile Vorrei tanto che le stese non fossero state influenzate dalle mie speranze.

Ultima modifica di flora il Dom Set 21, 2014 5:18 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Dov'è Nerone? Kapherus   Sab Set 20, 2014 9:03 pm

Ciao flora, che significati hai usato?
http://cuorifiori.forumattivo.it
flora

MessaggioTitolo: Re: Dov'è Nerone? Kapherus   Dom Set 21, 2014 5:17 am

Ciao, Annika. Kapherus. Ho dimenticato si scriverlo. Laughing
_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Dov'è Nerone? Kapherus   Dom Set 21, 2014 9:47 am

ciao flora Smile

dove si trova...

allora nella il 4q e l'8f direbbero che potrebbe trovarsi in un ufficio o in un luogo dove si lavora, se ci sono uffici o aziende vicino a te. Altrimenti è un posto dove va di solito (8f come routine) la carta finale cmq farebbe ben pensare, è stato visto e sfamato (leggendolo come riconoscimento/attenzione e ricompensa)

l'altra triade...

potrebbe averlo portato a casa (4f) di sicuro è stato ben accolto e ha fatto una sorpresa piacevole (8c) il re f dovrebbe indicare la persona che lo ha, quindi un uomo, probabilmente sposato, e che ha preso l'iniziativa.

Morale Smile dovrebbe stare bene... ovunque sia.
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Dov'è Nerone? Kapherus   Dom Set 21, 2014 10:03 am

Condivido, anche secondo me da queste carte dovrebbe stare bene e lo spero di cuore.
Tra l'altro quel 8 cuori (la relazione già esistente) mi ha fatto pensare che la persona che lo ha trovato abbia già altri gatti.
Speriamo tanto!
http://cuorifiori.forumattivo.it
flora

MessaggioTitolo: Re: Dov'è Nerone? Kapherus   Dom Set 21, 2014 11:04 am

Grazie di cuore, Annika e Monica! Sarebbe meraviglioso. Ci spero tanto, anzi, voglio proprio credere che sia così e spero di avere un riscontro, prima o poi.
marnie

MessaggioTitolo: Re: Dov'è Nerone? Kapherus   Lun Set 22, 2014 9:29 am

Secondo Kapherus i significati sono quelli per cui aggiungerei solo che avrebbe potuto essere stato portato via dal Ref, con una macchina.

I colori sono importanti ma fino ad un certo punto e poi si tratta di carte di fiori.

Speriamo che sia come fanno intendere le carte, che abbia trovato una famiglia, quella del Re f, dove si troverà bene. Laughing

MessaggioTitolo: Re: Dov'è Nerone? Kapherus   Lun Set 22, 2014 12:32 pm

Grazie, Marnie. Speriamo, speriamo. Smile Grazie mille! Certo, potrebbe essere benissimo Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dov'è Nerone? Kapherus   

Dov'è Nerone? Kapherus
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dov'è Nerone? Kapherus
» La mamma! - kapherus
» Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata
» Il quadrato magico nella versione di Kapherus
» h mi chiamera?methodo kapherus

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: