Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vorrei acquistare le lenormand

Andare in basso 
+4
franko
marnie
annika
sibillina444
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vorrei acquistare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: vorrei acquistare le lenormand   vorrei acquistare le lenormand EmptyGio Set 11, 2014 1:48 pm

Ciao mi attirano molto queste carte io per ora uso la vera Sibilla e itarocchi rider, vorrei sapere da voi che particolarità ha questo mazzo rispetto alle tradizionali sibille e quale marca di mazzo usate...grazie amici/e del forum vorrei acquistare le lenormand 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

vorrei acquistare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei acquistare le lenormand   vorrei acquistare le lenormand EmptyGio Set 11, 2014 1:55 pm

Ciao sibillina,
la particolarità delle Lenormand è che si leggono spesso in abbinamento tra loro perché essendo solo 36 la singola carta ha solo significati molto generali che si precisano con le carte vicine.
Non si leggono mai al rovescio.
Spesso (praticamente sempre) si mette fuori una carta tematica, un significatore in pratica.

Io uso l' Oracolo Lenormand della Scarabeo, ma solo perché nel negozio dove le avevo comprate avevano solo quel mazzo. Consiglierei invece il mazzo della Piatnik, che tra l'altro costa un euro in meno. Comunque anche il mio ha belle figure.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vorrei acquistare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei acquistare le lenormand   vorrei acquistare le lenormand EmptyGio Set 11, 2014 1:59 pm

Ciao Grazie della risposta e del consiglio Smile così intanto mi faccio una idea credo sarà il mio px mazzo Smile
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

vorrei acquistare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei acquistare le lenormand   vorrei acquistare le lenormand EmptyVen Set 12, 2014 9:29 am

Ciao,


io ho le blue owl con scritte in inglese e un mazzo stilizzato con scritte in tedesco, ma le mie preferite e che uso sono Cartomanzia Francese dell Scarabeo, mi piacciono le immagini anche se il materiale è scarso.. Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

vorrei acquistare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei acquistare le lenormand   vorrei acquistare le lenormand EmptyVen Set 12, 2014 9:53 am

io ho intenzione di acquistare quelle illustrate da ciro marchetti!
ragazzi, date un'occhiata! sono stu-pen-de!
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vorrei acquistare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei acquistare le lenormand   vorrei acquistare le lenormand EmptyVen Set 12, 2014 10:34 am

Grazie dei consigli Smile
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vorrei acquistare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei acquistare le lenormand   vorrei acquistare le lenormand EmptySab Set 13, 2014 11:27 am

Ho visto su Ebay quelle di Marchetti i disegni sono molto belli....
Una curiosità le lenormand son chiacchierine come le sibille normali? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

vorrei acquistare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei acquistare le lenormand   vorrei acquistare le lenormand EmptySab Set 13, 2014 12:38 pm

io ho sia quelle di Marchetti che quelle dell'Urania Blaue Eule (mi sembra)

Per me sono diverse dalle sibille, però "parlano" anche loro Smile

Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

vorrei acquistare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei acquistare le lenormand   vorrei acquistare le lenormand EmptyMer Set 17, 2014 6:34 am

Perdonate l'intrusione: avete già il corso della Treppner? L'ho trovato per caso, se vi manca lo condivido Wink
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

vorrei acquistare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei acquistare le lenormand   vorrei acquistare le lenormand EmptyMer Set 17, 2014 7:33 am

Ciao Bagatello, io ho qualocsa che riguarda qualche stesa, niente di più, mi pare che il corso qui non ci sia, l'ho cercato.

Se vuoi condividerlo ben venga e grazie cheers

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

vorrei acquistare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei acquistare le lenormand   vorrei acquistare le lenormand EmptyMer Set 17, 2014 8:11 pm

Trovate il link di download [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vorrei acquistare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei acquistare le lenormand   vorrei acquistare le lenormand EmptyMar Feb 17, 2015 8:10 pm

Ciao a distanza di mesi ho preso le lenormand mazzo della scarabeo cartomanzia francese a dicembre Smile vorrei chiedervi in che sito comprate i mazzi se avete qualche dritta Smile
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

vorrei acquistare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei acquistare le lenormand   vorrei acquistare le lenormand EmptyMer Feb 18, 2015 7:47 am

Ciao Sibillina,non so se già lo conosci, un sito dove puoi trovare mazzi di carte è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vorrei acquistare le lenormand 46251
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vorrei acquistare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei acquistare le lenormand   vorrei acquistare le lenormand EmptyMer Feb 18, 2015 8:54 am

Ciao grazie ashanty ne hanno davvero molti in questo sito Smile
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

vorrei acquistare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei acquistare le lenormand   vorrei acquistare le lenormand EmptyGio Feb 19, 2015 10:06 am

Io ad esempio mi sono trovata bene con alcune librerie online che vendono anche mazzi di carte (tipo bookdepository o libreriauniversitaria - per quest'ultima puoi evitare le spese di spedizione se vai a prendere il pacco direttamente a Padova, visto che non abiti distante), oppure tanti mazzi li puoi scovare anche direttamente su amazon! Smile
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vorrei acquistare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei acquistare le lenormand   vorrei acquistare le lenormand EmptyGio Feb 19, 2015 2:41 pm

Ciao kitty grazie della dritta Wink
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vorrei acquistare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei acquistare le lenormand   vorrei acquistare le lenormand EmptyGio Feb 19, 2015 3:49 pm

Ciao! Ho appena.comprato da bookdepositary le lenoramand di Ciro Marchetti che sono scontate non vedo l'ora mi arrivino Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei acquistare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei acquistare le lenormand   vorrei acquistare le lenormand Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei acquistare le lenormand
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Acquistare Carte Lenormand
» Stesa x Pulciotta ... Riuscirà ad acquistare la casa ?
» Link su dove acquistare libri e tarocchi
» accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?
» Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: