Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Predominanza o tema?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*Evangeline*

*Evangeline*


Data d'iscrizione : 22.03.14

Predominanza o tema? Empty
MessaggioTitolo: Predominanza o tema?   Predominanza o tema? EmptyMar Set 09, 2014 7:02 am

Ciao ragazze, come state?  Smile
Mi piacerebbe che mi deste un parere, se avete voglia.

Ho chiesto se L. si farà vivo entro settembre e sono uscite

Quadrifoglio *** Sentiero *** Gentiluomo

A occhio e croce direi di sì, sembra che lui (Gentiluomo) prenderà una decisione (Sentiero) positiva (Quadrifoglio) a questo riguardo….però la cosa che mi mette il dubbio è la mancanza di carte di contatto o di arrivo di notizie (Cavaliere, Battello, Giardino, Lettera, Cicogna ecc.)
Secondo voi, quando si fa una domanda "sì o no" come quella che ho fatto io, conviene guardare la predominanza di positività o negatività delle carte della stesa, o la presenza o meno di carte che richiamino il tema della domanda, come in questo caso "il farsi vivi"?  scratch
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Predominanza o tema? Empty
MessaggioTitolo: Re: Predominanza o tema?   Predominanza o tema? EmptyMar Set 09, 2014 9:56 am

Ciao Evngeline, per quanto mi riguarda dipende...ho riscontri sia con la carta "tematica" che senza...o anche non riscontri quando la carta tematica c'era o c'era solo la carta positiva e poi le cose non sono andate come dovevano. Very Happy

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Predominanza o tema? Empty
MessaggioTitolo: Re: Predominanza o tema?   Predominanza o tema? EmptyMar Set 09, 2014 10:29 am

Io su questa stesa ho qualche dubbio, prima di tutto perché leggo le carte da sinistra a destra (come un libro) e qui il gentiluomo è l'ultima carta, quindi mi vien quasi da pensare che le prime due carte si riferiscano al passato o addirittura a te.
Secondo perché appunto manca una carta che indichi il contatto (cosa che per me è importante) e con questo ho risposto anche alla tua domanda, credo Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
*Evangeline*

*Evangeline*


Data d'iscrizione : 22.03.14

Predominanza o tema? Empty
MessaggioTitolo: Re: Predominanza o tema?   Predominanza o tema? EmptyMar Set 09, 2014 11:12 am

Caspita...annika ma allora come leggeresti tu questa stesa esattamente se fosse uscita a te con la domanda che ho fatto? scratch
Credevo che avendo chiesto su di lui ed essendo uscito il Gentiluomo, fosse lui il soggetto a cui riferire le carte... pale pale
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Predominanza o tema? Empty
MessaggioTitolo: Re: Predominanza o tema?   Predominanza o tema? EmptyMar Set 09, 2014 11:25 am

Non mi sarebbe uscita così perché in genere uso la carta tematica con le lenormand, quindi il gentiluomo l'avrei messo fuori io come significatore e avrei messo qualche carta prima di lui e qualche carta dopo.
Tipo:

carta - carta - carta - gentiluomo - carta - carta - carta

con le carte che precedono che indicano il passato e quell che seguono il futuro.

Quindi non so che dire, quadrifoglio - sentiero potrebbero indicare "una decisione fortunata" oppure "una decisione presa in poco tempo" o ancora "una decisione che riguarda i divertimenti", "una passeggiata in campagna" o ancora "vari divertimenti".
Non so, queste carte si possono applicare al passato di lui o al tuo futuro?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Predominanza o tema? Empty
MessaggioTitolo: Re: Predominanza o tema?   Predominanza o tema? EmptyMar Set 09, 2014 1:49 pm

Magari dirò una cosa senza senso (in tal caso scusate Very Happy), ma non potrebbe essere che un evento fortuito (Quadrifoglio) ti condurrà, ti porterà (Sentiero) a lui (Gentiluomo)? A me è venuto in mente questo...anche se mi rendo conto che il Sentiero di solito viene visto come scelta o decisione Wink
In questo maniera la risposta alla domanda sarebbe che sì, in qualche modo entrerete in contatto, ma nello stesso tempo si rispetterebbe la lettura da sx a dx non dando al Gentiluomo il ruolo di soggetto attivo bensì al Quadrifoglio, l'occasione fortuita scratch
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Predominanza o tema? Empty
MessaggioTitolo: Re: Predominanza o tema?   Predominanza o tema? EmptyMer Set 10, 2014 7:33 am

Non avevo letto la stesa, anch'io leggo da sn a ds, per cui sarei partita dal Quadrifoglio e finita con il Gentiluomo.

Anch'io non capisco se sia passato presente e futuro, ma direi che ha già preso una decisione e in fretta Quadrifoglio e Sentieri). Le carte che hai estratto al momento, per me, non danno una risposta chiara. Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Predominanza o tema? Empty
MessaggioTitolo: Re: Predominanza o tema?   Predominanza o tema? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Predominanza o tema?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Strana serie web a tema tarocchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: