Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille? Empty
MessaggioTitolo: quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille?   quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille? EmptyLun Ago 25, 2014 6:58 pm

Ciao in questo forum cè un numero massimo di stese che possiamo condividere ? Perché io ne avrei alcune che vorrei confrontare con voi, ho visto siete davvero brave! Da apprendista che libro mi consigliate giusto per avere una buona base Anche se so che meglio della pratica e dell'intuito nn Cè nulla..ne ho preso uno.recentemente ma nn mi son trovata bene. Buona serata Smile
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille?   quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille? EmptyMar Ago 26, 2014 11:07 am

di libri non ti saprei proprio consigliare.... ai visto i video di Etienne su youtube?
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille?   quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille? EmptyMar Ago 26, 2014 11:11 am

Ciao...si gli ho visti sono molto interessanti ,mi stanno aiutando è davvero bravo
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille?   quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille? EmptyMar Ago 26, 2014 1:00 pm

Ciao sibillina,
non c'è un numero massimo di stese che puoi postare. L'importante è non offendere nessuno e non offendersi se per caso nessuno riesce a commentare la tua stesa.
Bene o male lavoriamo tutti e i tanto qualche post può sfuggire. Ma vai tranquilla e posta le stese che vuoi.
Per quanto riguarda i libri, bé non c'è molto. Mi sento di NON consigliare quello di madame Sheila. A me non è proprio piaciuto.
Altri libri sulle sibille non ne ho.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille?   quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille? EmptyMar Ago 26, 2014 1:08 pm

Ciao annika grazie...infatti leggendo il regolamento non avevo visto limiti di stese però ho preferito chiedere Smile
Io ho letto quello di Mirko negri,inizialmente mi pareva valido ma.mi son ricreduta subito,ha dato una interpretazione fin troppo soggettiva che si distoglie dal significato originale,almeno per me...leggendo i significati su internet di madame Sheila non mi ha convinta infatti nn ho preso il libro....ho provato a ordinare quello di pierini speriamo sia valido..intanto mi stanno aiutando anche i significati delle sibille messi sul vostro forum mi piace la descrizione delle lame
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille?   quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quante stese possiamo pubblicare a settimana/mese?c'è un libro valido sulle sibille?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: