Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mi laureo?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

mi laureo? Empty
MessaggioTitolo: mi laureo?   mi laureo? EmptyVen Giu 13, 2014 7:52 pm

Vorrei porre una stesa qui che non ho ben compreso...si tratta della mia laurea avvenuta la scorsa settimana.Pur sapendolo per vedere che carte uscivano pochi giorni prima di laurearmi ho chiesto se mi sarei laureata.Ecco le carte uscite

(caduta la carta della malinconia)

pensiero vedovo militare bambino

Mi avevano lasciata perplessa queste carte...la malinconia penso si riferisse al fatto che in parte un pochino mi sarebbe mancata l'università dove ho iniziato a studiare quello che è stato per molto il mio sogno nel cassetto Smile difatti continuerò poi forse in un altra università...devo vedere.
Proprio qui da voi ho letto che il vedovo può riferirsi a un rito...ma pure al dritto?
Il bambino fa riferimento alla laurea magari in quanto novità...ma proprio durante il giorno della cerimonia è successa una cosa.Qualcuno vedendomi con la tesi tra le braccia l'ha guardata chiamandola - il tuo bambino- e sono rimasta!Mi è venuta subito in mente la carta del bambino xd
Militare indica il mio stato di allerta e di tensione (molto bassa a dir la verità...mi è arrivata a cerimonia conclusa e i giorni dopo) e vedovo non riesco ben a inquadrarlo nel contesto.Mi sarei aspettata altre carte Smile
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

mi laureo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi laureo?   mi laureo? EmptySab Giu 14, 2014 8:23 am

ciao syb Smile congratuazioni!  cheers 

forse qui ti stavano dicendo che avevi paura di non farcela... il tuo riflettere, il ripassare, la concentrazione.... per non perdere ciò che avevi con fatica portato avanti fino a quel giorno... il tuo prodotto.

penso si riferissero più al tuo stato emotivo. se l'ultima carta l'hai pensata come esito, allora era la risposta positiva. La nascita di una "nuova vita".

baciottolo



Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

mi laureo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi laureo?   mi laureo? EmptySab Giu 14, 2014 9:25 am

Sybille, le carte le leggi tutte al diritto o le avevi mescolate anche perche' uscissero al rovescio?
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

mi laureo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi laureo?   mi laureo? EmptyLun Giu 16, 2014 9:46 pm

@grazie moni! Smile
bah la cosa strana è che la tensione mi è arrivata dopo essermi laureata.tutta la settimana prima ero rilassata e ho ripassato pochissimo.poi una volta concluso tutto sono stata due giorni tesa.ahaha ma mi succede sai...di "elaborare" le cose in ritardo..quindi ci sta rappresentino la mia tensione di cui non mi sono accorta

@eartshine
anche al rovescio ma sono uscite dritte
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

mi laureo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi laureo?   mi laureo? EmptyMar Giu 17, 2014 1:27 pm

Ok, ci provo....

Pensiero+ vedovo = gli studi che finiscono

Malinconia= tristezza e nostalgia che finiscono

Militare= un percorso di studi per il quale ti sei dovuta impegnare ed a volte "lottare" mettendoci tanta energia

Bambino= l'inizio di un nuovo periodo
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

mi laureo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi laureo?   mi laureo? EmptyGio Giu 19, 2014 9:41 pm

si ci sta.
non avrei mai detto sarebbero uscite queste carte xd
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

mi laureo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi laureo?   mi laureo? EmptyMar Lug 08, 2014 7:55 pm

pensiero vedovo militare bambino

In relazione alla domanda descrivono bene il tuo stato il pensiero e la preoccupazione dello studio. Il vedovo ti ha portato a chiudere un periodo di solitudine vissuta con lo studio. Il militare gli sforzi compiuti sicuramente non privi di ostacoli il bambino finale è la nascita il nuovo inizio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi laureo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi laureo?   mi laureo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi laureo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: