Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Video dei semi della Vera Sibilla

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Video dei semi della Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Video dei semi della Vera Sibilla   Video dei semi della Vera Sibilla EmptyGio Apr 24, 2014 11:38 am

Ho appena visto un video carino sulle sibille.... lo condivido qui

(oops prima avevo messo il link sbagliato) Embarassed 



Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Video dei semi della Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei semi della Vera Sibilla   Video dei semi della Vera Sibilla EmptyGio Apr 24, 2014 6:37 pm

Grazie Earthshine!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Video dei semi della Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei semi della Vera Sibilla   Video dei semi della Vera Sibilla EmptyGio Apr 24, 2014 7:28 pm

Figurati! Hanno messo anche questo, mi sembra carina la colonna sonora con il seme di picche Laughing 



Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Video dei semi della Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei semi della Vera Sibilla   Video dei semi della Vera Sibilla EmptySab Apr 26, 2014 1:37 pm

Sono tutte belle queste colonne sonore e tra l'altro anche il suo sito è molto fine. E' uscito il libro alcuni giorni fa, ma è carissimo, mi pare 29 sterline!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Video dei semi della Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei semi della Vera Sibilla   Video dei semi della Vera Sibilla EmptySab Apr 26, 2014 2:17 pm

A quanto ho appurato La vera Sibilla - il testo pubblicizzato in questi video - è un album fotografico.
Più interessante, sempre della Venturi, è il libro Learn the Vera Sibilla Italiana che invece è un vero manuale. Purtroppo ne esiste solo la versione cartacea.

Nel sito la Venturi si definisce una "authentic third generation Italian Cartomancer" (biografia), ma non risulta abbia pubblicato nulla in italiano. Tiene seminari di formazione e questo libro sarebbe la traduzione dei materiali che usa nei suoi corsi.

Qui una descrizione sintetica dei significati postati nel sito...

Domanda: perché nel web non si trova alcuna traccia di lei in lingua italiana? Non vorrei fare il san Tommaso, ma mi sa di trovata commerciale che di italiano ha ben poco.
Vien voglia di provare a scriverle in italiano per vedere se risponde per davvero...
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Video dei semi della Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei semi della Vera Sibilla   Video dei semi della Vera Sibilla EmptyDom Apr 27, 2014 10:23 am

Boh, non lo so, perche' non le scrivi? Io mi sono iscritta alla pagina facebook e lei risponde anche in italiano.... dice che pubblichera' a breve anche il libro in italiano in un commento che ho letto
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Video dei semi della Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei semi della Vera Sibilla   Video dei semi della Vera Sibilla EmptyDom Apr 27, 2014 10:42 am

sono andata a rileggere la pagina della scuola...non dice che sono seminari di informazione "pubblica", ma che dava lezioni private.... "private training course materials". Non vedo dove hai letto che il libro contiene tutti i materiali dei suoi corsi...
Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Video dei semi della Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei semi della Vera Sibilla   Video dei semi della Vera Sibilla EmptyDom Apr 27, 2014 4:03 pm

Nella pagina School.
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Video dei semi della Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei semi della Vera Sibilla   Video dei semi della Vera Sibilla EmptyDom Apr 27, 2014 4:19 pm

anche io l'ho letta quella pagina ma non vedo quello che dici..... ti riferisci a questo, forse

"I am currently in the process of translating my private training course materials into English" ?

Perche' in inglese se capisco bene vuol dire che sta traducendo i suoi appunti delle lezioni private in inglese, non che questi sono stati tradotti nel lbro in vendita...
Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Video dei semi della Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei semi della Vera Sibilla   Video dei semi della Vera Sibilla EmptyDom Apr 27, 2014 4:31 pm

E' vero, ma come scrive nella pagina di presentazione del libro,

Unlike many books on the subject of cartomancy, this volume comes with both traditional and authentic historical meanings and interpretations, as passed down by word of mouth through thee generations of Italian cartomancers.


Il libro non può che essere una summa delle sue conoscenze e dei suoi materiali.
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Video dei semi della Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei semi della Vera Sibilla   Video dei semi della Vera Sibilla EmptyDom Apr 27, 2014 4:47 pm

si, ma questa e' una tua conclusione.... perche' sulla pagina della scuola dice diversamente, i materiali che sta traducendo sono tratti da le sue lezioni private.... non mi piace concludere a priori senza sapere. I video sono fatti molto bene secondo me, e francamente le auguro veramente buona fortuna, e' la prima italiana che pubblica un libro in lingua straniera sulle sibille!
Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Video dei semi della Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei semi della Vera Sibilla   Video dei semi della Vera Sibilla EmptyDom Apr 27, 2014 5:06 pm

Whatever.
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Video dei semi della Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei semi della Vera Sibilla   Video dei semi della Vera Sibilla EmptyDom Apr 27, 2014 5:35 pm

 confused confused 
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Video dei semi della Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei semi della Vera Sibilla   Video dei semi della Vera Sibilla EmptyVen Mag 02, 2014 10:04 pm

ho appena ricevuto una mail da youtube con il link a questo video della Venturi, secondo me interessantissimo, sulla storia della vera sibilla (e si, e' italiana!!!!)

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Video dei semi della Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei semi della Vera Sibilla   Video dei semi della Vera Sibilla EmptyLun Mag 05, 2014 2:42 pm

Interessante, anche perché pur essendo state le prime carte che ho conosciuto, non ne conoscevo la storia.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Video dei semi della Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei semi della Vera Sibilla   Video dei semi della Vera Sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Video dei semi della Vera Sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: