Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 una curiosità sulla carta dell'unicorno nell'oracolo lunare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

una curiosità  sulla carta dell'unicorno nell'oracolo lunare Empty
MessaggioTitolo: una curiosità sulla carta dell'unicorno nell'oracolo lunare   una curiosità  sulla carta dell'unicorno nell'oracolo lunare EmptySab Apr 19, 2014 4:03 pm

Ho letto che la carta dell'unicorno simboleggia l'interiorità, lo scavare a fondo nelle situazioni. Qualcuno ha informazioni a riguardo ? Grazie mill
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

una curiosità  sulla carta dell'unicorno nell'oracolo lunare Empty
MessaggioTitolo: Re: una curiosità sulla carta dell'unicorno nell'oracolo lunare   una curiosità  sulla carta dell'unicorno nell'oracolo lunare EmptySab Apr 19, 2014 8:13 pm

L'UNICORNO E'

(Inconscio, Simbiosi, Ascolto)
L’Unicorno E’ lo spirito dell’Acqua, da cui ha avuto origine e di cui conosce i misteri, quelli delle acque profonde dell’inconscio, dell’irrazionale e non ha paura di perdersi nel mare dell’anima, Lui Ascolta e non pensa, perchè conosce ogni cosa, è già dentro di lui ogni risposta.
L’Unicorno è musica, una musica speciale!
Ti insegna ad attraversare la nebbia sottile che separa il razionale dall’irrazionale, per capire davvero.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

una curiosità  sulla carta dell'unicorno nell'oracolo lunare Empty
MessaggioTitolo: Re: una curiosità sulla carta dell'unicorno nell'oracolo lunare   una curiosità  sulla carta dell'unicorno nell'oracolo lunare EmptyDom Apr 20, 2014 5:05 am

Grazie Annamaria, infatti ho trovato il significato di "comprensione profonda delle cose " una curiosità  sulla carta dell'unicorno nell'oracolo lunare 219286 una curiosità  sulla carta dell'unicorno nell'oracolo lunare 219286 una curiosità  sulla carta dell'unicorno nell'oracolo lunare 219286 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una curiosità  sulla carta dell'unicorno nell'oracolo lunare Empty
MessaggioTitolo: Re: una curiosità sulla carta dell'unicorno nell'oracolo lunare   una curiosità  sulla carta dell'unicorno nell'oracolo lunare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una curiosità sulla carta dell'unicorno nell'oracolo lunare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa sul primo giorno di scuola...ancora dubbi sulla carta Pesci - riscontrata
» La mia collezione di Tarocchi e carte
» Oracolo Lunare - Per flora
» Coppia in crisi - oracolo lunare
» ho una curiosità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: