Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso Empty
MessaggioTitolo: Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso   Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso EmptyDom Apr 13, 2014 1:09 pm

Premessa:
Mi ha detto che mi ha lasciato in sospeso...perchè non pratico di fb... ha tantissime amicizie da accettare o meno... e che lo farà pian piano..insomma io ho intuito che è una scusa banalissima tra l'altro...infatti la vera sibilla sembra darmi ascolto...siamo semplicemente amici da qualche mese Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso 219286 grazie a chi ci prova -)

Perchè mi ha lasciato in sospeso??( saranno già da 3-4 settimane)

LETTERA-I DELIRANTI-FALSITA'-CONSOLANTE SORPRESA-DISPIACERE

Lui mi dirà del perchè mi ha lasciato in sospeso(lettera) che era confuso...non sapeva cosa fare(i deliranti) si me lo dirà ma mentendomi su qualcosa(falsità) e questo diciamo mi allevierà un po perchè almeno dirà qualcosa(consolante sorpresa) anche se alla fine mi dispiacerà perchè lui non mi dirà veramente il perchè?(dispiacere)

Casomai dovrei chiedere se alla fine accetterà?!...c'è gente che accetta anche dopo qualche mese...mi è successa ancora sta cosa con un'altra persona!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso   Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso EmptyLun Apr 14, 2014 6:49 am

La domanda è al passato e quindi leggo la stesa al passato.
Per me quando ha ricevuto la tua richiesta (lettera) è andato un po' in confusione (deliranti). Forse ha pensato che tu voglia arrivare più oltre (insomma che tu non voglia solo amicizia o che tu voglia ficcare un po' il naso nelle cose sue - falsità) e quindi è rimasto un po' così, in bilico tra essere contento (consolante sorpresa) o essere dispiaciuto (dispiacere).

Qui secondo me non ti dice se accetterà o meno, perché non era la tua domanda, eventualmente chiedilo a parte.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso   Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso EmptyLun Apr 14, 2014 8:05 am

annika ha scritto:
La domanda è al passato e quindi leggo la stesa al passato.
Per me quando ha ricevuto la tua richiesta (lettera) è andato un po' in confusione (deliranti). Forse ha pensato che tu voglia arrivare più oltre (insomma che tu non voglia solo amicizia o che tu voglia ficcare un po' il naso nelle cose sue - falsità) e quindi è rimasto un po' così, in bilico tra essere contento (consolante sorpresa) o essere dispiaciuto (dispiacere).

Qui secondo me non ti dice se accetterà o meno, perché non era la tua domanda, eventualmente chiedilo a parte.


Caspita sospettoso il tipo...ha pensato subito male -.-farò una stesa per vedere se alla fine mi accetta cheers 
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso   Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso EmptyMar Apr 15, 2014 9:10 am

si, a me sembra proprio che l'interpretazione di annika sia corretta! Ricorda che la Falsita' dice proprio tutto sul motivo che ti ha detto..... e' una scusa!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso   Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso EmptyMar Apr 15, 2014 9:48 am

Earthshine ha scritto:
si, a me sembra proprio che l'interpretazione di annika sia corretta! Ricorda che la Falsita' dice proprio tutto sul motivo che ti ha detto..... e' una scusa!

Eh si! infatti sempre sospesa aahahh  Laughing Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso 219286 
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso   Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso EmptySab Mag 03, 2014 1:21 am

La lettera rappresenta la tua richiesta di contatto che le hai inviato deliranti falsità.lui è contrariato della richiesta d amicizia. In effetti ha mentito dicendo che lo farà è stato un modo o meglio una scusa non credibile per darti un contentino. Il dispiacere finale ti dice che non accetterà
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso   Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso EmptySab Mag 03, 2014 1:24 am

Il dispiacere finale sono notizie che non arrivano
tuareg ha scritto:
Il dispiacere finale sono notizie che non arrivano
Se contestualizzi la stesa vedi che c'è la falsità, si è scusato con un pretesto al quale tu non hai creduto. Infatti la (consolante sorpresa) in questo caso non ti ha convinto.

Il dispiacere parla di rammarico per qualcosa che si attende ma che non arriva.
Non mi sembra che faccia intendere che ci sia un attesa.
Io non ti vedo sospesa, non mi pare che abbia la volontà di comunicare.

Se vuoi avere conferma se accetterà l'amicizia fai la domanda.


Ultima modifica di tuareg il Sab Mag 03, 2014 7:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso   Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso EmptySab Mag 03, 2014 8:20 am

Sono ancora in sospeso boh! Comunque io ho chiesto del "perchè" mi ha lasciato in sospeso...non se accetterà
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso   Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso EmptySab Mag 03, 2014 11:27 am

Sì infatti, avevi chiesto perché e non se. Prova a chiedere se prima o poi accetterà.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso   Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso EmptySab Mag 10, 2014 8:52 pm

Facci sapere quando hai fatto la stesa, che provo ad interpretarla  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso Empty
MessaggioTitolo: ...........   Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso EmptyGio Giu 05, 2014 9:33 pm

Eccomi per dare il riscontro...ha accettato la mia richiesta Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso 219286 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso   Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda alle sibille
» La mia domanda alle sibille è stata se a mio marito li piace un altra
» nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico?
» Tavole con comparazioni tra Mazzi Sibille e Sibille e Arcani Minori
» spaghetti alle cipolle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: