Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Una stesa sibillina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Una stesa sibillina Empty
MessaggioTitolo: Una stesa sibillina   Una stesa sibillina EmptyVen Mar 28, 2014 1:24 pm

Oggi ho avuto un po' di tempo a disposizione e mi sono fatta una stesa usando la Vera Sibilla, con il gioco dei quattro segreti. La domanda era in pratica se c'e' qualcosa a cui devo stare attenta, qualcosa a cui non sono al corrente ma che dovrei esserlo (non so che mi e' preso, ma "sentivo" di chiedere queto)

Ecco le carte dei quattro mazzetti:

Passato: Amante+Malinconia+Vecchia Signora+ Domestico (Rovesciato)

Presente: Imeneo+ Casa+ Militare+ Amica (R)

Futuro: Sospiri+ Amatrice+Conversazione+ Lettera

Sorprese: Leggerezza(R) + Superbia (R)+ Mercante + Nemico (R)

Io l'ho interpretata cosi.....

in Passato: ci sono stati problemi d'amore, causati da mancanza di buoni consigli (qui la vecchia signora l'ho interpretata come buoni consigli ed il domestico rovesciato come mancanza d'aiuto). Se l'interpreto cosi le carte danno una risposta vera, ma chissa' se mi vogliono dire qualcos altro!

Presente: Ho la raccomandazione (amica rovesciata)/ support od qualcuno che mi aiuta assiduamente (militare) nell'iniziare una nuova professione (imeneo). Questo e' vero.

Ed ora si arriva al bello Crying or Very sad proprio il nocciolo della domanda che ho fatto

Futuro: Io (l'amatrice) saro' i ansia e preoccupazione a causa dell'arrivo di una comunicazione

Sorprese: Un' opportunita' di lavoro (legerezza rovesciata+Mercante) nasconde un tranello (superbia rovesciata) architettato da un nemico. Qui non sono sicura, visto che il nemico e' rovesciato se questa persona verra scoperta ed il suo piano andra' a gambe all'aria (avendomi gia causato pero' ansia e preoccupazione)

Qualcuna di voi puo' offrire delucidazioni?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Una stesa sibillina Empty
MessaggioTitolo: Re: Una stesa sibillina   Una stesa sibillina EmptyVen Mar 28, 2014 10:12 pm

Ciao Earthshine  Very Happy 
non riesco ad esserti di grande aiuto perchè con le sibille sono ancora alle prime armi al diritto e figurati al rovescio  scratch 

In ogni caso spulciando qua e là nei significati mi sembra che il nemico al rovescio sia sempre un nemico e non cambi molto la interpretazione...
però la tua domanda era su cosa devi stare attenta e ti hanno risposto bene... quindi credo che sarai tu ad accorgertene, come se le carte ti dessero il consiglio di valutare bene una futura proposta di lavoro prima di accettarla...

a sensazione mi verrebbe da interpretare ("futuro") che aspetterai con ansia una telefonata o mail o comunicazione che sia... ma quando avverrà ("sorpresa") ti renderai conto (la leggerezza è al contrario, quindi non sarai superficiale) che questa persona (mercante) da cui aspettavi notizie non meritava perché estremamente arrogante e negativa. Uscendo come mercante, questa persona probabilmente riguarda la proposta di lavoro che aspetti.

Boh l'ho buttata lì  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Una stesa sibillina Empty
MessaggioTitolo: Re: Una stesa sibillina   Una stesa sibillina EmptyVen Mar 28, 2014 11:33 pm

Grazie Gioia! Una stesa sibillina 219286 


Postero' aggiornamenti e riscontri. Io ho letto che il nemic al contrari puo' essere anche positivo , nel senso della scoperta di un nemico, dall'interpretazione della Tuan. Ora guardo se non c'e' l'interpretazione nel forum faccio un thread nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Una stesa sibillina Empty
MessaggioTitolo: Re: Una stesa sibillina   Una stesa sibillina EmptyVen Mar 28, 2014 11:37 pm

Ok ho postato l'interpretazione della Tuan! cheers 
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Una stesa sibillina Empty
MessaggioTitolo: Re: Una stesa sibillina   Una stesa sibillina EmptyDom Mar 30, 2014 2:09 pm

grazie Earthshine  Very Happy 
come ho scritto in un altro post sembra che la Tuan riprenda i significati del libro "Lia e la sibilla" (un vecchio libro sulle sibille dal prezzo improponibile!) e questo mi incuriosisce!
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Una stesa sibillina Empty
MessaggioTitolo: Re: Una stesa sibillina   Una stesa sibillina EmptyMar Apr 01, 2014 8:28 pm

Le carte del presente si sono avverate oggi.... ho ricevuto una rappresentazione diretta da due amici per una questione legale

Accuratissimo!!!! cheers  cheers  cheers  cheers 

Il "presente" dato dalla sibilla sembra che sia stato visto come futuro immediato!
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Una stesa sibillina Empty
MessaggioTitolo: Re: Una stesa sibillina   Una stesa sibillina EmptySab Apr 05, 2014 9:23 am

Il futuro e le sorprese si sono avverate ieri. il nemico rovesciato ho visto che si tratta di un uomo, e non di un concetto astratto. Non so come finira' la cosa ma ha fatto moltissima attenzione prima di fare scelte che poi si rivelassero sbagliate
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Una stesa sibillina Empty
MessaggioTitolo: Re: Una stesa sibillina   Una stesa sibillina EmptyDom Apr 06, 2014 7:25 pm

non solo hai avuto riscontro ma soprattutto le carte ti hanno anche messo in guardia dandoti il consiglio di fare attenzione a un uomo... bello!!!!  Una stesa sibillina 46251 
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Una stesa sibillina Empty
MessaggioTitolo: Re: Una stesa sibillina   Una stesa sibillina EmptyDom Apr 06, 2014 7:53 pm

Si, davvero! Stese del genere mi capitano solo in giornate in cui mi sento in sintonia con me stessa... (forse e' meglio che mi faccia le carte solo in quei giorni)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una stesa sibillina Empty
MessaggioTitolo: Re: Una stesa sibillina   Una stesa sibillina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una stesa sibillina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: