Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come mi devo comportare? mezza riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi devo comportare? mezza riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Come mi devo comportare? mezza riscontrata   Come mi devo comportare? mezza riscontrata EmptyLun Mar 24, 2014 10:52 am

Stesina con i significati Richards.
Piccola discussione con una persona che devo rivedere oggi. Che comportamento devo tenere?

QpR - 2qR - 5pR

La regina di picche al rovescio parla di freddezza e di indifferenza. Il 2 q R parla di rigidità e il 5pR di abbandono.

Ricavo questo: devo comportarmi in freddo senza cedere sulle mie posizioni. L'ultima carta è più difficile, parla di abbandono. Nel senso che devo lasciar perdere se ci sono tentativi da parte sua di riprendere la discussione?


Ultima modifica di annika il Mar Mar 25, 2014 6:53 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Come mi devo comportare? mezza riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi devo comportare? mezza riscontrata   Come mi devo comportare? mezza riscontrata EmptyLun Mar 24, 2014 11:15 am

secondo me, ti dicono che manterrai il tuo punto di vista e che non sarai propensa a cambiarlo, ciò ha creato attrito ma quel 5p forse vuole dirti di abbandonare questo tuo modus perchè capirai che può portare ad una rottura... e magari nn ti conviene perchè si creerebbero altri problemi.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi devo comportare? mezza riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi devo comportare? mezza riscontrata   Come mi devo comportare? mezza riscontrata EmptyLun Mar 24, 2014 12:11 pm

Ma erano tutte e tre carte di consiglio, perché le interpreti come quello che accadrà o che è accaduto?
Per carità, magari hai ragione e sono uscite così, ma la mia idea era che tutte e tre dovessero dare consiglio. Forse avrei dovuto prenderne una sola?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi devo comportare? mezza riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi devo comportare? mezza riscontrata   Come mi devo comportare? mezza riscontrata EmptyLun Mar 24, 2014 12:26 pm

Caspita, sono andata in crisi perché interpretate come hai fatto tu dicono esattamente l'opposto di come avevo interpretato io.
Lo so che non si dovrebbe fare, ma ho rifatto la domanda estraendo una sola carta (sempre come consiglio):

Jack fiori R

Parla di sentirsi a casa, grande amicizia e ambiente gradevole, quindi secondo me significa che io devo fare come se niente fosse ed essere cordiale come se nulla fosse successo. Ma quello lo pensavo già da sola, non avrei nessuna intenzione, di mio, di tornare sull'argomento.

Ovviamente non sappiamo se questo sia poi possibile, perché se l'argomento viene sollevato dalla controparte, io sono costretta ribadire il mio rifiuto dell'altro giorno.

Quanto sono stufa di lavorare a contatto con varie centinaia di persone a settimana.... a volte ti sfiniscono. Tornassi indietro mi sceglierei un lavoro di quasi totale solitudine (tecnico pc, agricoltore o cose del genere!)

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Come mi devo comportare? mezza riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi devo comportare? mezza riscontrata   Come mi devo comportare? mezza riscontrata EmptyLun Mar 24, 2014 12:38 pm

aspetta... aspetta...

la regina rov, leggendola come consiglio vede te fredda nei confronti di ciò che è accaduto tra voi... quindi mette in evidenza il tuo modus, non penso voglia dirti di rimanere fredda oppure che per non continuare a soffrirne di questa scambio animato, tu debba irrigidirti altrimenti che cappero di consiglio sarebbe?
il 2q rov se di unione si tratta, essendo capovolta c'è disunione e quindi riporta alla condizione attuale in cui ti trovi con questa persona...
il 5p rov io te l'ho letta come consiglio... abbandona il tutto per non rischiare di rovinare tutto.

certo è una mia chiave di lettura Annika... d'altronde le carte evidenziano anche l'argomento di cui tu fai una premessa, altrimenti si va alla cieca.
Però, posso sicuramente aver interpretato male e visto un vissuto e non una soluzione.

mi spiace Smile
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Come mi devo comportare? mezza riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi devo comportare? mezza riscontrata   Come mi devo comportare? mezza riscontrata EmptyLun Mar 24, 2014 12:42 pm

il jack parrebbe dirti di comportarti da amica... o cmq di riportare i toni amichevoli...

quindi, come il 5p rov.... abbandonare la cosa...

sempre secondo il mio punto di vista eh.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi devo comportare? mezza riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi devo comportare? mezza riscontrata   Come mi devo comportare? mezza riscontrata EmptyLun Mar 24, 2014 1:02 pm

_Monica_ ha scritto:
aspetta... aspetta...

la regina rov, leggendola come consiglio vede te fredda nei confronti di ciò che è accaduto tra voi... quindi mette in evidenza il tuo modus, non penso voglia dirti di rimanere fredda oppure che per non continuare a soffrirne di questa scambio animato, tu debba irrigidirti altrimenti che cappero di consiglio sarebbe?

per me ottimo, per la verità; non è un'amica quella con cui c'è stata una discussione

il 2q rov se di unione si tratta, essendo capovolta c'è disunione e quindi riporta alla condizione attuale in cui ti trovi con questa persona...

ma parla anche di non scendere a compromessi.... il soggetto è una scolara che ha determinati comportamenti che non intendo tollerare e che, al di là delle reazioni a pelle, non penso sia nemmeno giusto tollerare
quindi certamente la carta se intesa come consiglio, starebbe a dirmi che è giusto così, allo stesso tempo descrive sicuramente anche un mio stato d'animo o un mio desiderio rispetto a come dovrebbero essere le cose



il 5p rov io te l'ho letta come consiglio... abbandona il tutto per non rischiare di rovinare tutto.

in ogni caso io non voglio rivangare quello che è successo e quindi ci sta benissimo anche quel Jf al rovescio. Per prima ho interessa a mollare la cosa, e spero che tutto fili liscio.

Ma se la tipa, cosa ahimè probabile, nuovamente pretende di mangiare, bere, parlare al telefono e truccarsi in classe, nonché mettersi in braccio ai compagni maschi, cosa significa lasciar perdere, abbandonare? far finta di non vedere per non innescare le reazioni dell'altro giorno?

Quindi questa cosa dell'abbandonare il tutto ci sta, voglio moltissimo abbandonare il tutto, ma nel caso specifico non capisco se questo significhi "non vedere" o cos'altro.

Non credo che le carte vogliano dirmi di lasciar perdere nel senso di cedere apertamente di fronte a certi atteggiamenti  scratch 


certo è una mia chiave di lettura Annika... d'altronde le carte evidenziano anche l'argomento di cui tu fai una premessa, altrimenti si va alla cieca.
Però, posso sicuramente aver interpretato male e visto un vissuto e non una soluzione.

mi spiace Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi devo comportare? mezza riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi devo comportare? mezza riscontrata   Come mi devo comportare? mezza riscontrata EmptyMar Mar 25, 2014 6:53 am

Non so dire se la stesa è riscontrata o meno.
Io sono entrata come se niente fosse successo, tutto è andato liscio, solo alla fine la tipa ha fatto un commento sul quale ci sarebbe stato da dire parecchio ma non ho reagito, pur avendo mostrato che avevo sentito e capito.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Come mi devo comportare? mezza riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi devo comportare? mezza riscontrata   Come mi devo comportare? mezza riscontrata EmptyMar Mar 25, 2014 2:35 pm

io la riterrei riscontrata....

hai mantenuto sangue freddo difronte alla stupidità della scolara, prediligendo il "non sentire" (abbandonare) per nn alimentare.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi devo comportare? mezza riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi devo comportare? mezza riscontrata   Come mi devo comportare? mezza riscontrata EmptyMar Mar 25, 2014 2:49 pm

Meglio così, speriamo solo sia finita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi devo comportare? mezza riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi devo comportare? mezza riscontrata   Come mi devo comportare? mezza riscontrata EmptyMar Apr 08, 2014 6:26 am

E' comunque una persona estremamente aggressiva, anche ieri lo ha dimostrato. Ho lasciato perdere, ma mi sono convinta che abbia un problema psicologico serio.
Con i significati Richards voglio provare a vedere che esce:

Lei chi è: 2p R
Perché si comporta così: 3q

Il 2p R la descrive come persona molto impaziente, che non regge alcun tipo di frustrazione o di attesa.
Sembra che il motivo per cui si comporta così sia che ha una sua idea di regole, regolamenti e leggi che vuole fare rispettare agli altri. Conoscendola, ci sta questa cosa, il problema è che le sue regole e le sue leggi sono proprio solo SUE, cioè corrispondono a suoi principi e valori personali, ma che non possono in alcun modo essere definite regole, regolamenti o tanto meno leggi. Very Happy 

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Come mi devo comportare? mezza riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi devo comportare? mezza riscontrata   Come mi devo comportare? mezza riscontrata EmptyMar Apr 08, 2014 8:33 am

E' probabile che in casa debba sottostare a regole che la opprimono e quando è fuori, con gli altri, si ribella e usa lo stesso metodo.
Appare intollerante alle regole, secondo me.



Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi devo comportare? mezza riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi devo comportare? mezza riscontrata   Come mi devo comportare? mezza riscontrata EmptyMar Apr 08, 2014 9:18 am

Vive sola a dire il vero, anzi convive con il fidanzato (poverello!)
Però ovviamente potrebbe aver avuto un'educazione molto rigida in precedenza e quindi non sopportare nulla ora, come dici tu.

Tutti a me devon capitare!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Come mi devo comportare? mezza riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi devo comportare? mezza riscontrata   Come mi devo comportare? mezza riscontrata EmptyMar Apr 08, 2014 1:10 pm

Di solito è uno specchio comportamentale di chi in famiglia ha dovuto "subire", magari anche semplicemente il non avere voce in capitolo in quanto piccola o peggio ancora in quanto femmina. Di solito la persona, quando si trova LIBERA... ha difficoltà a controllare il tutto e qualche cagata continuerà a farla ma è più un coordinamento interiore che dovrà trovare per poi sapersi gestire all'esterno.

Eh, sì... una bella gatta Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi devo comportare? mezza riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi devo comportare? mezza riscontrata   Come mi devo comportare? mezza riscontrata EmptyMar Apr 08, 2014 1:37 pm

Qualche volta mi sembra pure abbia lo sguardo proprio da "matta", con gli occhi fuori dalle orbite!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Come mi devo comportare? mezza riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi devo comportare? mezza riscontrata   Come mi devo comportare? mezza riscontrata EmptyMar Apr 08, 2014 1:47 pm

bah... speriamo nn faccia uso di droghe o similari...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come mi devo comportare? mezza riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi devo comportare? mezza riscontrata   Come mi devo comportare? mezza riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come mi devo comportare? mezza riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come mi devo comportare con Thiago? clementine e napo di ricerca -
» Indagine: come si devono comportare le donne con gli uomini "fantasma"?
» La pagella - riscontrata
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata
» Oracolo Lunare - Per flora

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: