Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 F. Verrico - Magia delle carte

Andare in basso 
+2
marnie
Bagattello
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte EmptySab Mar 15, 2014 10:54 am

Libro curioso, che abbina gli arcani maggiori alle carte francesi. Personalmente conosco solo i tarocchi e lo trovo un binomio atipico, ma forse si tratta di mia ignoranza.
In caso vi interessasse, comunque, il libro è scaricabile da questa pagina: aprite il link, attendete 30 secondi, premete "Download file" e... il gioco è fatto  Wink 

F. Verrico - Magia delle carte Magia-delle-carte-fiorello-verrico
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte EmptySab Mar 15, 2014 11:05 am

Grazie Yourcenar,

in effetti è un po' strana la cosa, normalmente sono I minori ad essere abbinati. Sono comunque curiosa. Very Happy scratch 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte EmptySab Mar 15, 2014 12:39 pm

Grazie anche da parte mia, me lo devo leggere con calma.
Anche Martello fa un po' la stessa cosa però, nel senso che dà alle francesi gli stessi significati dei minori dei tarocchi e poi così li abbina pure ai maggiori.

Però magari il mio paragone è fuori luogo, perché questo nuovo libro non l'ho ancora letto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte EmptySab Mar 15, 2014 1:33 pm

In realtà è vecchiotto, del 1978. Davo per scontato che lo conosceste già!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte EmptySab Mar 15, 2014 2:42 pm

Lo conoscevo solo di nome.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte EmptySab Mar 15, 2014 8:13 pm

Grazie Bagatello!!!  F. Verrico - Magia delle carte 46251 
Scaricato subito  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte EmptyVen Mar 30, 2018 12:24 pm

È più un libro di curiosità che di tecnica cartomantica... scratch
Torna in alto Andare in basso
Maimoni Amon




Data d'iscrizione : 10.03.18

F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte EmptySab Giu 02, 2018 8:05 am

Considerate che Verrico sarebbe un sensitivo (ha scritto anche un libro sulla psicoscrittura) e l'approccio che ha alla materia non è "ortodosso". Mi piacerebbe questo libro ma dal link pubblicato non riesco a scaricarlo. Mò provo di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte EmptySab Giu 02, 2018 8:56 am

Maimoni Amon ha scritto:
Considerate che Verrico sarebbe un sensitivo (ha scritto anche un libro sulla psicoscrittura) e l'approccio che ha alla materia non è "ortodosso". Mi piacerebbe questo libro ma dal link pubblicato non riesco a scaricarlo. Mò provo di nuovo.

Mi sembra che l'ho messo in download io qui sul sito qualche mese fa:

https://cuorifiori.forumattivo.it/t5688-libro-pdf-fiorello-verrico
Torna in alto Andare in basso
Maimoni Amon




Data d'iscrizione : 10.03.18

F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte EmptySab Giu 02, 2018 9:01 am

Mille grazie tim39...purtroppo non ho l'accesso per scaricare materiale non avendo ancora sufficientemente contribuito alla vita del forum.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte EmptySab Giu 02, 2018 9:03 am

Maimoni Amon ha scritto:
Mille grazie tim39...purtroppo non ho l'accesso per scaricare materiale non avendo ancora sufficientemente contribuito alla vita del forum.

Tranquillo, ti mando il link in mp !
Torna in alto Andare in basso
Maimoni Amon




Data d'iscrizione : 10.03.18

F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte EmptySab Giu 02, 2018 9:12 am

tim39 ha scritto:
Maimoni Amon ha scritto:
Mille grazie tim39...purtroppo non ho l'accesso per scaricare materiale non avendo ancora sufficientemente contribuito alla vita del forum.

Tranquillo, ti mando il link in mp !

Davvero grazie mille, sei gentilissimo...questo testo mi incuriosisce, vorrei vedere se riesco a cavarne fuori qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte EmptySab Giu 02, 2018 9:16 am

Maimoni Amon ha scritto:
tim39 ha scritto:
Maimoni Amon ha scritto:
Mille grazie tim39...purtroppo non ho l'accesso per scaricare materiale non avendo ancora sufficientemente contribuito alla vita del forum.

Tranquillo, ti mando il link in mp !

Davvero grazie mille, sei gentilissimo...questo testo mi incuriosisce, vorrei vedere se riesco a cavarne fuori qualcosa.

Ripeto: non spiega tantissimo di tecnica cartomantica...almeno secondo il mio modesto parere, insomma, si trova di meglio in giro.. lol!
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte EmptySab Giu 02, 2018 9:46 am

Io ho il cartaceo, letto una volta e basta.

Forse va bene per i principianti, per chi è assolutamente a digiuno di cartomanzia, giusto per avere un'infarinatura della materia. Nulla di che!
Torna in alto Andare in basso
Maimoni Amon




Data d'iscrizione : 10.03.18

F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte EmptySab Giu 02, 2018 11:42 am

Grazie Franko.
Torna in alto Andare in basso
Maimoni Amon




Data d'iscrizione : 10.03.18

F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte EmptySab Giu 02, 2018 3:10 pm

Franko, tim39...dopo avere dato un'occhiata al libro confermo che i vostri giudizi sono corretti. Ho trovato però nel testo alcune cose che non conoscevo, penso che valorizzerò tali cose. Intanto grazie per l'apporto,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte EmptySab Giu 02, 2018 3:28 pm

Vedo però che ci sono dei bei giochini.
Torna in alto Andare in basso
Maimoni Amon




Data d'iscrizione : 10.03.18

F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte EmptySab Giu 02, 2018 3:45 pm

Si *Liquirizia*, infatti secondo me l'aspetto interessante del libro può essere dato proprio da alcuni giochi. Su significati di Tarocchi e Francesi tutto è molto scarno. Per eventuali combinazioni di carte neanche a parlarne. Però sono d'accordo con te: alcuni giochi sono interessanti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





F. Verrico - Magia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: F. Verrico - Magia delle carte   F. Verrico - Magia delle carte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
F. Verrico - Magia delle carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le carte delle magia bianca
» Carte che indicano pratica di magia
» Le carte divinatorie della magia bianca
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» Metodo napoletane (valido per tutte carte regionali a 40) Caiti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Acculturiamoci un po' :: Libri e film-
Vai verso: