Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per Paolo e Francesca, che ne dite?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
r-giovanna




Data d'iscrizione : 15.01.14

stesa per Paolo e Francesca, che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: stesa per Paolo e Francesca, che ne dite?   stesa per Paolo e Francesca, che ne dite? EmptyMar Feb 25, 2014 10:42 pm

Paolo e Francesca hanno incominciato ad uscire insieme da poco.
Lei chiede: vorrei sapere che sentimenti ha Paolo per Francesca e come proseguira' la loro relazione.

Lui - Il Matto
I pensieri di lui per lei - L'Imperatrice
I sentimenti di lui per lei - Il Giudizio
I passi che lui farà verso lei - Il Sole
Esito - Gli Amanti

Allora lui è rappresentato dal Matto, il quale mi fa pensare come lui in questo momento sia completamente confuso, forse anche a causa di dell'incontro con lei, confermato dall'Imperatrice che sta nei suoi pensieri.
Nei pensieri di lui per lei lui c'e' L'Imperatrice, che mi dice quanto lui pensi a lei.
Nei sentimenti c'e' Il Giudizio, mi suggerisce il desiderio di contatti che Paolo ha nei confronti di Francesca oppure una ripresa dopo un periodo di allontanamento.
Nei passi che farà c'e' Il Sole che e' una bellissima carta di realizzazione positiva, armonia, stabilita', continuita', felicita'.
Alla fine ho Gli Amanti, la scelta, la facolta' di agire.
Direi che l'esito non e' molto chiaro, ma io sarei positiva perche' viene dopo il sole, carta molto positiva.

Aspetto i vs commenti  Very Happy 

 stesa per Paolo e Francesca, che ne dite? 219286 


Che cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

stesa per Paolo e Francesca, che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Paolo e Francesca, che ne dite?   stesa per Paolo e Francesca, che ne dite? EmptyGio Feb 27, 2014 9:15 pm

Ciao r-giovanna, condivido la tua stesa, ma non prendo alla lettera la carta degli amanti, in questo caso potrebbe significare l'amore dato che il sole  è una carta molto positiva in amore e non sempre gli amanti indicano una scelta .
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

stesa per Paolo e Francesca, che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Paolo e Francesca, che ne dite?   stesa per Paolo e Francesca, che ne dite? EmptyVen Feb 28, 2014 10:19 am

Ciao provo a dirti anche la mia:

così a prima vista sembra una stesa bella positiva e per me la lettura va bene, sono anche dell'opinione, come annamaria, che gli Amanti non sono sempre e solo scelta ma anche rapporto d'amore, specialmente se accompagnate da belle carte. Smile 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per Paolo e Francesca, che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Paolo e Francesca, che ne dite?   stesa per Paolo e Francesca, che ne dite? EmptyDom Mar 02, 2014 10:19 am

buongiorno, anche a me la stesa sembra positiva, sono tutte carte positive
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

stesa per Paolo e Francesca, che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Paolo e Francesca, che ne dite?   stesa per Paolo e Francesca, che ne dite? EmptyDom Mar 02, 2014 10:27 pm

Condivido le interpretazioni degli altri, sono carte molto belle che fanno pensare a una crescita nei sentimenti e nei contatti tra i due, gli amanti come carta finale potrebbe davvero significare che tra qualche tempo i due formeranno una coppia!
L'unica carta che mi lascia perplessa è il Matto, credo comunque che stia a significare che lui abbia iniziato la frequentazione con lei buttando si un po', rischiando, lasciandosi andare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per Paolo e Francesca, che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Paolo e Francesca, che ne dite?   stesa per Paolo e Francesca, che ne dite? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per Paolo e Francesca, che ne dite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: