Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ordine di biscotti - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ordine di biscotti - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Ordine di biscotti - riscontrata   Ordine di biscotti - riscontrata EmptyLun Dic 30, 2013 8:36 am

Ho ordinato anche 3 scatoloni di biscotti via Internet. E' una marca italiana, ma purtroppo ora come ora non li trovo più in nessun negozio. Chiedo se arrivano entro il 10 gennaio, sempre Hedge.

2 q - 7c - 9 q

Tre carte rosse, quindi sì. Il 2q indica la notizia... ora non so se può essere il mio stesso ordine fatto tramite internet o magari una telefonata del corriere per sapere quando sono a casa per la consegna. Il 7 cuori, pur essendo rossa, non è in ultima posizione, quindi indica un ostacolo. Magari l'ora o il giorno che mi propone il corriere non va bene. Non penso sia qualcosa di grave, perché è seguita da carta rossa. Il 9q indica il lusso e i riconoscimenti, oppure un cambiamento nelle finanze. L'ordine è già stato pagato con carta di credito, quindi il prezzo non può cambiare. C'è scritto che essendo un grosso quantitativo, c'è una tovaglia con tovaglioli in omaggio. Ora io ne ho più che a sufficienza, di tovaglie, ma magari questa mi piacerà molto?


Ultima modifica di annika il Gio Feb 13, 2014 12:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Ordine di biscotti - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine di biscotti - riscontrata   Ordine di biscotti - riscontrata EmptyLun Dic 30, 2013 9:36 am

allora visto che il 7 è indice di tensione, ed essendo di cuori è qualcosa a cui tu tieni, immagino che arriveranno notizie o cmq l'ordine arriverà.... forse cn quel 9q - legandolo alla tensione del 7 - potrebbe dirmi che ti innervosirai. Ora è da capire se il nervoso (sempre ammesso che lo proverai) sia da legare alle notizie oppure al pacco stesso.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ordine di biscotti - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine di biscotti - riscontrata   Ordine di biscotti - riscontrata EmptyLun Dic 30, 2013 9:58 am

Grazie Monica, non escludo nulla, è la prima volta che compro online da loro. Staremo a vedere!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Ordine di biscotti - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine di biscotti - riscontrata   Ordine di biscotti - riscontrata EmptyLun Dic 30, 2013 12:05 pm

Questa volta 3 rosse, dovrebbe essere positiva la stesa. Q-C-Q.. testualmente godere della cosa, mettiamola così, con i propri cari..Visto che sono biscotti mi pare di buon auspicio.

2q notizia, il 7c a volte è dissipazione dei problemi, e 9q potrebbe essere il cambiamento in meglio, proprio a leggerle pari passo!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ordine di biscotti - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine di biscotti - riscontrata   Ordine di biscotti - riscontrata EmptyVen Gen 10, 2014 1:17 pm

Per ora, nessuna traccia!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Ordine di biscotti - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine di biscotti - riscontrata   Ordine di biscotti - riscontrata EmptyVen Gen 10, 2014 7:55 pm

ahia... allora dobbiamo attendere notizie che ti innervosiranno? bah, stiamo a vedere...
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Ordine di biscotti - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine di biscotti - riscontrata   Ordine di biscotti - riscontrata EmptyDom Gen 12, 2014 11:26 am

Aspettiamo di vedere quando arrivano, cmq se la domanda era entro il 10/1, così non è stato, vediamo di quanto slitta la consegna...

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ordine di biscotti - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine di biscotti - riscontrata   Ordine di biscotti - riscontrata EmptyDom Gen 12, 2014 12:38 pm

Infatti! In ogni caso la stesa non è riuscita perché erano tre carte rosse e avrebbe dovuto essere un sì.
Comunque stiamo a vedere che succede...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ordine di biscotti - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine di biscotti - riscontrata   Ordine di biscotti - riscontrata EmptyLun Gen 13, 2014 9:43 am

Sono arrivati poco fa. Tutto a posto, quindi non so nemmeno io cosa dire.... oggi è il primo giorno lavorativo dopo il 10. Però la domanda era chiara, boh...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Ordine di biscotti - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine di biscotti - riscontrata   Ordine di biscotti - riscontrata EmptyLun Gen 13, 2014 7:23 pm

Con I tempi è sempre ostica la cosa..che dire..da una parte tenderei a dire che è riuscita, e forse il due di quadri potevano essere I due giorni chiamiamoli festivi. Rabbia più di tanto non te ne sei fatta...Magari sono arrivati alla posta proprio il 10...boh... scratch Smile 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ordine di biscotti - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine di biscotti - riscontrata   Ordine di biscotti - riscontrata EmptyLun Gen 13, 2014 8:28 pm

Era tramite corriere. E' arrivato questa mattina, quindi penso che sì, alla sede del corriere saranno arrivati venerdì (penso io).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Ordine di biscotti - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine di biscotti - riscontrata   Ordine di biscotti - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ordine di biscotti - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata
» Biscotti di riso
» Biscotti a mezzaluna
» Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste
» Biscotti tipo gocciole

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: