Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per rosellina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Stesa per rosellina   Stesa per rosellina EmptyDom Dic 08, 2013 12:36 pm

Allora, vista la spiegazione in mp, ho diviso in due la domanda.

L. procurerà dei contatti lavorativi per S?

Imperatore_2c
10s_res_Temperanza rov.

dunque dal taglio ti posso dire che lui si sta dando da fare, il loro è un legame solido (se sono solo amici e nulla più). In ogni caso vuole aiutarla sinceramente.

La stesa mi farebbe capire che ci sono difficoltà abbastanza importanti, perchè mi verrebbe da dire che lui ha puntato su di una persona (res) ma questa sembra nn volerne sapere, si prende tempo, la tira alla lunga, insomma crea proprio un blocco di comunicazione. Quindi al momento mi viene da dire che L ha difficoltà a trovarle un contatto.

Ora passo alla domanda successiva e chiedo:
S. riuscirà ad iniziare una collaborazione lavorativa tramite L?

cav.b rov_res
red rov_cavd_9d

Qui il taglio sembra dire che il personaggio della stesa precedente (res) venga tralasciato. Infatti nella stesa appare un nuovo re ma essendo rovesciato è poco simpatico. Diciamo che secondo me arriveranno notizie ma mosse da un certo tornaconto personale che potrebbero portare cmq a qualcosa di positivo. Un compromesso se vogliamo, sul lato economico.
Forse lei si dovrà spostare un pò più lontano ma per me qualcosa salta fuori.

credo che a livello di tempi direi nell'arco di fine mese fino a metà gennaio.


In bocca al lupo!


uè mi raccomando, prendi sempre tutto con le pinze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per rosellina   Stesa per rosellina EmptyDom Dic 08, 2013 12:52 pm

Grazie Monica sei stata velocissima. Ora, a dire la mia, io ho dei dubbi che lui, anche volendo, abbia amicizie molto influenti o realmente interessate. Le carte lo confermano. Ci sono un sacco di carte rovesciate. Per me fa il "piacione" con lei. Scusa ma mi fa questo effetto. per me se si muove qualcosa é con altre persone, se lei insiste, qualcosa viene fuori ma grazie ad altri. Ti darò riscontro fra un paio di mesi. Stesa per rosellina 219286 Stesa per rosellina 219286 Stesa per rosellina 219286  Kiss
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per rosellina   Stesa per rosellina EmptyDom Dic 08, 2013 1:18 pm

non ho voluto entrare nel merito, quel 2c la dice lunga e il temporeggiare può essere causa del fatto che lei le dia picche.
Ho preferito rimanere sulla domanda perchè spesso io spazio al di fuori... ma mi fa piacere che me lo confermi.



Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Riscontro positivo !!!!   Stesa per rosellina EmptySab Dic 21, 2013 6:12 am

Carissima Monica, non ci crederai mai ieri sera é arrivata una e-mail a mia figlia con la prppsta di un tirocinio con rimborso spese da metà gennaio in poi !!!! La pesona che lo ha proposto é un editore che lei ha conosciuto tramite l'amico, il quale si é elegantemente defilato . L'unico problema é che durerà due settimane e che é a 150 Km da casa, quindi dopo una serie di difficoltà e porte sbattute in faccia é arrivata un'occasione !!!!!


Tanti auguri di Buon Natale  Stesa per rosellina 219286 Stesa per rosellina 219286 Stesa per rosellina 219286 
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per rosellina   Stesa per rosellina EmptySab Dic 21, 2013 8:59 pm

grazie per il riscontro Very Happy

sono contenta che qualcosa sia saltato fuori... in bocca al lupo per tutto quanto!

un abbraccio anche a te, rosellina  Stesa per rosellina 46251 

sereno Natale anche a te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per rosellina   Stesa per rosellina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per rosellina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» stesa per rosellina...
» Stesa per Rosellina
» Stesa per rosellina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: