Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 feeling o no?

Andare in basso 
+2
_Monica_
cometi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cometi




Data d'iscrizione : 26.06.11

feeling o no? Empty
MessaggioTitolo: feeling o no?   feeling o no? EmptyGio Dic 05, 2013 2:03 pm

Ciao, mi sono presa un mazzo di sibille, la vera sibilla italiana. Pensavo che, essendo carte chiacchierine, mi sarebbe venuto più facile interagire con loro. però mi sono sbagliata, nel senso che non riesco a vedere e costruire una storia sulla stesa. non so come stenderle, per ora mi limito a girare 5 carte e mi sento come se fossi senza parole. forse devo prendere più confidenza e poi mi parleranno meglio. qualcuno può darmi qualche consiglio anche su qualche metodo di stesa?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

feeling o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: feeling o no?   feeling o no? EmptyGio Dic 05, 2013 2:45 pm

Ciao Smile

visto che sei all'inizio ti consiglio di stendere solo 3 carte. Degli esempi di metodi di stesa li puoi trovare qui, sotto schemi di lettura.
Magari aiutati sbirciando qualche stesa vecchia di altre utenti.

Poi prova a postare una tua stesa e cerca di dire quello che pensi sia per te la risposta, poi insieme vediamo di capirci qualcosa Very Happy

l'inizio è difficile per tutti e nn si sa mai cosa dire o come interpretare, però col tempo e con varie prove riuscirai a familiarizzare di più con loro. Devi darti tempo e senza fretta.
Torna in alto Andare in basso
cometi




Data d'iscrizione : 26.06.11

feeling o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: feeling o no?   feeling o no? EmptyGio Dic 05, 2013 2:50 pm

In effetti devo sperimentare per entrare in completa sintonia ma non le sento troppo vicine. In più tante stese sono con la vera sibilla che ha 52 carte e non 32 come quella italiana. Però appena ho un attimo di solitudine a casa in cui posso accendere una candela e trovare un po' di tranquillità la faccio la stesa. Poi vediamo cosa mi dicono e soprattutto come lo dicono. grazie, intanto leggo e giro i vari post per imparare. un abbraccio, ciao
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

feeling o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: feeling o no?   feeling o no? EmptyGio Dic 05, 2013 3:35 pm

Ah, cometi, non possiedo la sibilla italiana che hai comprato quindi più di tanto non posso dirti. Prova con 3 carte all'inizio è quello che posso dire.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

feeling o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: feeling o no?   feeling o no? EmptyGio Dic 05, 2013 5:09 pm

Nemmeno io la ho... ma qualcosa salterà fuori di sicuro Smile
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

feeling o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: feeling o no?   feeling o no? EmptyGio Dic 05, 2013 10:20 pm

Ciao, le sibille sono carte molto belle. Dicono tante cose. Ovvio che per cominciare,se non si conosce il mazzo è bene studiare man mano i dgnificati delle singole carte per poter mettre insieme una lettura anche minima. Poi per la stesa inizia con la domanda secca girando tre carte e guardando il taglio se vuoi. Una domanda precisa e poche carte. Prova a fare una stesa e mettila in questa sezione. Ti aiuteremo a ocmmentarla
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

feeling o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: feeling o no?   feeling o no? EmptyGio Mar 27, 2014 10:37 pm

Un consiglio...per imparare, all'inizio fai domande secche e guarda solo le carte del taglio. Ha funzionato per me....poi sono passata alle stese

C'e' un video di Etienne che ti puo' aiutare a mescolare le carte e a tagliarle in modo giusto, ma non posso ancora postare il link. Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

feeling o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: feeling o no?   feeling o no? EmptyGio Mar 27, 2014 10:42 pm

Ma sei sicura di non poter postare i link? Secondo me dovrebbe esserti possibile  scratch 
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
*Evangeline*

*Evangeline*


Data d'iscrizione : 22.03.14

feeling o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: feeling o no?   feeling o no? EmptyVen Mar 28, 2014 8:47 am

Annika, anch'io avevo provato a postare un link ma non posso ancora...mi era apparsa la scritta che deve passare un certo numero di giorni dall'iscrizione...e infatti io e Earthshine ci siamo iscritte praticamente insieme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

feeling o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: feeling o no?   feeling o no? EmptyVen Mar 28, 2014 10:07 am

Ma non è una cosa che ho impostato io.... sono andata ieri sera a vedere se si poteva attivare l'opzione, ma non c'è da nessuna parte. Forse è una cosa automatica di forumattivo.

C'è scritto quanti giorni devono passare?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

feeling o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: feeling o no?   feeling o no? EmptyVen Mar 28, 2014 1:06 pm

si, sette giorni dall'iscrizione... non ti preoccupare la prossima settimana aggiungo il link
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





feeling o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: feeling o no?   feeling o no? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
feeling o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: