Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata

Andare in basso 
+3
_Monica_
Alirose
annika
7 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata   Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata EmptyMer Ott 09, 2013 3:15 pm

Per un esame universitario a mio figlio serve un testo scritto dall'insegnante stessa.
Ho cercato il libro nel catalogo della biblioteca universitaria, così come nei cataloghi delle biblioteche di zona ma non c'è, l'ho cercato sul sito della casa editrice ma non risulta. E' del 2012 quindi non dovrebbe essere fuori catalogo, ma ho cercato anche tra i fuori catalogo.... nulla di nulla.

Ovviamente la soluzione c'è, si chiede a lei dove uno se le deve procurare. Ma poiché il mio pupo è restio a fare certe domande, ho provato a chiedere alle carte, a mo' di esperimento se riusciamo a trovarlo senza chiederle nulla.

3 coppe - Imperatrice R - Imperatore R

Intanto direi di no per la presenza delle due carte a rovescio. L'impressione che ho è che magari lui si rivolgerà a qualcuno dei compagni di corso (3 coppe come piccolo gruppo) che pensa di poterlo trovare (la carta esprime anche ottimismo, di solito), probabilmente una ragazza (Imperatrice R). Ma uscendo al rovescio, anche lei non ha poi tutto questo potere (Imperatore R come impotenza, trovare dei limiti - l'imperatore fa quello che vuole, ma uscendo al rovescio non ci riesce!).

Che dite?


Ultima modifica di annika il Gio Ott 24, 2013 8:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata   Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata EmptyMer Ott 09, 2013 3:31 pm

Io dico che, carte a parte, questa mi giunge VERAMENTE nuova...i prof che ti fanno studiare sui loro testi appena scritti hanno l'ovvia motivazione di venderli, quindi che senso ha che questo libro non si trovi, oltretutto avendo solo un anno di vita??? Mmmh...scratch scratch scratch 
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata   Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata EmptyMer Ott 09, 2013 3:55 pm

beh... però la prima carta è bella... ha un buon sapore ad inizio stesa.... io credo che forse riesca ad ottenerlo di seconda mano... può essere fattibile?

anche qui un 3... comunicazioni... gruppo... a meno che quei due maggiori nn siete voi due genitori che nn riuscite a dare una mano... o contrariati. Negli studi l'imperatrice rovescia nn è molto bella... ufff ed è anche lei un 3.

speriamo che cambi libro totalmente, che ne trovi un altro.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata   Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata EmptyGio Ott 10, 2013 7:54 am

Anche secondo me quei due Arcani al rovescio indicano meno possibilità di riuscita, il 3c. come dice MoniKa un altro 3:) , potrebbe indicare rivolgersi ad un gruppettino di persone, che l'imperatrice rov possa essere la prof? che è impotente, forse poche copie stampate con l'imperatore rov. (potere che ha fatto poco ahahah), forse potrebbe trovarlo da qualcuno che ha finito o andato via dall'università.Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata   Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata EmptyGio Ott 10, 2013 8:09 am

@ Alirose: infatti, sta a vedere che li vende lei personalmente!!!!

@Monica: escluso l'imperatore come genitore perché mio marito se ne strafrega altamente, forse non ha neanche colto che suo figlio è iscritto all'università. L'imperatrice r è vero che è brutta per gli studi, ma qui non si chiedeva come andrà all'esame, solo se riusciremo a trovare il libro senza rivolgerci direttamente alla tipa. Per il resto non so dire.... certo, chiedendo in giro potrebbe trovare qualcuno che magari l'ha usato lo scorso anno, ma calcola che l'edizione è del 2012, sarà difficile. Però, chissà!

@marnie: ci ho pensato anch'io al fatto che l'imperatrice R possa rappresentare l'insegnante. Che l'imperatore R possa rappresentare in questo caso la tiratura, può anche essere. Certo, dato l'argomento, magari ne hanno stampato 10 copie! Twisted Evil 

Lui vorrebbe fare l'esame a gennaio, quindi penso che al massimo entro un paio di mesi la risposta l'avremo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata   Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata EmptyGio Ott 10, 2013 12:12 pm

annika ha scritto:
Certo, dato l'argomento, magari ne hanno stampato 10 copie! Twisted Evil
Non vale, così ci incuriosisci...che razza di argomento sarà mai??? Very Happy

P.S. Con la frase "forse non ha neanche colto che suo figlio è iscritto all'università" credo che al tuo consorte siano fischiate come MINIMO le orecchie...Laughing
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata   Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata EmptyGio Ott 10, 2013 2:35 pm

Ah sì, gli fischieranno spesso! Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata   Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata EmptySab Ott 12, 2013 8:48 am

Correggo, forse non ha neanche capito di avere dei figli!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata   Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata EmptySab Ott 12, 2013 9:25 am

Ok, ora davvero gli è fischiato di tutto!!!

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata   Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata EmptySab Ott 12, 2013 1:59 pm

Io ho pensato che l'Imperatrice possa essere la prof... della serie, se non si chiede a lei (rovescia) non si ottiene il libro e forse non si passa neanche l'esame (imperatore rovescio).
Il tre di coppe rispetto alle altre due carte mi fa pensare che gli studenti abbiano ben poco potere di aggirare il controllo e il volere degli insegnanti... pale pale 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata   Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata EmptySab Ott 12, 2013 4:12 pm

Può darsi.... intanto ho chiesto a lui, che sta comunque frequentando le lezioni, se lei ha detto qualcosa a proposito del libro, ma pare che fino ad ora non abbia detto nulla. D'altra parte le lezioni sono iniziate da poco e l'esame è soltanto a gennaio.
O forse lei aspetta che siano loro a chiedere Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata 570806 
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata   Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata EmptyLun Ott 14, 2013 1:37 pm

il tre di coppe è bellino ma è mal circondato .. quindi lo leggerei come notizie essendo carta di espansione e crescita sia l imperatore e sia l imperatrice al rovescio portano ostacoli e immobilità insomma nè la maestra nè tuo figlio si muovono quindi non si verrà a sapere niente .. però strano non è di stampa vecchia !??
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata   Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata EmptyLun Ott 14, 2013 7:56 pm

No, non è recentissimo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata   Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata EmptyGio Ott 24, 2013 8:18 am

Sembra che l'insegnante a lezione abbia accennato al fatto che il libro verrà pubblicato or ora. Quindi c'è un errore di stampa nelle indicazioni bibliografiche, non 2012 ma 2013.
Probabilmente per quello non risulta ancora sul catalogo dell'editore.

A questo punto collegherei il 3 coppe alla situazione di gruppo (lo ha detto a lezione). L'imperatrice R potrebbe essere lei distratta (solo ora si è accorta dell'errore in bibliografia) e l'imperatore R?

Comunque la stesa secondo me è riuscita, nel senso che si chiedeva se sarebbe riuscito a trovare il libro senza chiedere a lei. La risposta è no, perché non era nemmeno possibile.
Quindi le due carte al rovescio che chiudono la stesa, al di là che siano imperatore o imperatrice, darebbero un bel no. Chissà se vale sempre, tipo le due carte nere che chiudono la tripletta di francesi....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata   Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata EmptyGio Ott 24, 2013 9:05 am

L'IMperatore Rov può essere proprio l'errore fatto da qualche persona addetta alla pubblicazione, e le due carte rov la non comunicazione fra prof e chi ha fatto l'errore.Laughing 
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata   Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata EmptyGio Ott 24, 2013 7:19 pm

annika ha scritto:
Sembra che l'insegnante a lezione abbia accennato al fatto che il libro verrà pubblicato or ora. Quindi c'è un errore di stampa nelle indicazioni bibliografiche, non 2012 ma 2013.
Probabilmente per quello non risulta ancora sul catalogo dell'editore.

A questo punto collegherei il 3 coppe alla situazione di gruppo (lo ha detto a lezione).Ciao Annika, carina questa stesa! Il 3C poteva rappresentare il gruppo o anche il fatto che si sarebbe venuto a capo della faccenda. L'imperatrice R potrebbe essere lei distratta (solo ora si è accorta dell'errore in bibliografia)Non è distratta..è una donna inconcludente, vanitosa (imperatriceR) e arrogante (imperatore R), voleva tirarsela senza avere nulla in mano! Gentaglia..Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata 570806  e l'imperatore R?

Comunque la stesa secondo me è riuscita, nel senso che si chiedeva se sarebbe riuscito a trovare il libro senza chiedere a lei. La risposta è no, perché non era nemmeno possibile.
Quindi le due carte al rovescio che chiudono la stesa, al di là che siano imperatore o imperatrice, darebbero un bel no. Chissà se vale sempre, tipo le due carte nere che chiudono la tripletta di francesi....
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata   Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata EmptyGio Dic 05, 2013 6:42 am

Finalmente è stato pubblicato!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata   Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: