Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 lei & lui (misteri della sibilla)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SangueDiRosa

SangueDiRosa


Data d'iscrizione : 27.01.11

lei & lui (misteri della sibilla) Empty
MessaggioTitolo: lei & lui (misteri della sibilla)   lei & lui (misteri della sibilla) EmptyVen Feb 18, 2011 6:09 pm

lei & lui (misteri della sibilla) Sibill10


lui & lei fanno parte dei misteri della sibilla, e con loro fanno 54 carte. di queste due immagini non ne ho letto esistenza alcuna in altri mazzi. nel micoroscopico opuscoletto allegato alle carte nemmeno ne fa riferimento.
ne sapete qualcosa voi?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

lei & lui (misteri della sibilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: lei & lui (misteri della sibilla)   lei & lui (misteri della sibilla) EmptyVen Feb 18, 2011 6:28 pm

Sì, sono il consultante e la consultante. Esistono in alcuni altri mazzi. Io ho queste carte nel tarocco indovino.
Se la consultante è donna. lui è l'uomo che le interessa, il compagno ecc., ovviamente viceversa se il consultante è uomo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
SangueDiRosa

SangueDiRosa


Data d'iscrizione : 27.01.11

lei & lui (misteri della sibilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: lei & lui (misteri della sibilla)   lei & lui (misteri della sibilla) EmptyVen Feb 18, 2011 6:34 pm

ah.. ok, come immaginavo. però una domanda:
se il consultante chiede di LEI, ad esempio, ma...il LUI deve rimanere nel mazzo?
una domanda sciocca me ne rendo conto, ma a mio avviso dovrebbe rimanere nel mazzo ma non ne sono così certa ecco...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lei & lui (misteri della sibilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: lei & lui (misteri della sibilla)   lei & lui (misteri della sibilla) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lei & lui (misteri della sibilla)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i misteri della sibilla?!
» i misteri della sibilla
» Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla
» Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla
» libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: