Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel centro ?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? Empty
MessaggioTitolo: mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel centro ?   mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? EmptyMer Set 04, 2013 11:52 am

ciaoo ragazze ho tirato tre carte per me devo inviare un curriculum presso un centro educativo per bambini e ragazzi down .. cercavo per un part -time anche per pulizie insomma qualsiasi impiego ... ho deciso di provarci ... ho usato la vera sibilla usando sia il dritto e sia il rovescio ..

taglio- stanza- allegrezza al cuore rov.

ho pensato ad una notizia che non mi farà molto contenta oppure un colloquio dove ci saranno disaccordi magari sugli orari che non sono come vorrei.... leggo nell allegrezza rov la scontentezza

messaggero-imeneo r-domestico

qui credo che una possibilità può darsi che me la diano visto il messaggero....... solo che sono convinta che il domestico (colui che mi farà il colloquio) mi proporrà qualcosa che a me non andrà bene ho questa sensazione perchè l imeneo che al dritto forma la coppia l associazione i buoni accordi e un punto d incontro ... al rovescio crea disaccordi ... secondo voi ho letto bene? non ho dimestichezza scratch 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel centro ?   mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? EmptyMer Set 04, 2013 2:53 pm

Ciao mistica,
io normalmente il taglio non lo guardo perché per me non risponde alla domanda, ma dà solo info sullo stato d'animo del consultante.
In questo caso, secondo me indica che tu ci speri poco, insomma, mandi il curriculum ma sei già rassegnata sul fatto che non andrà in porto.

Sulla stesa vera e propria la vedo come te, secondo me ci sarà un colloquio ma qualcosa non andrà bene, magari gli orari. Speriamo di aver sbagliato, dai!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel centro ?   mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? EmptyMer Set 04, 2013 5:10 pm

Ciao Annika !! mi auguro di aver sbagliato non ho esperienza con le sibille e ancora non ho nessun riscontro !! nelle sibille mi viene quasi normale guardare il taglio !
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel centro ?   mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? EmptyGio Set 05, 2013 7:52 am

ciao Mistica, provo a dirti la mia, non ho esperienza nel leggerle al rov, ma solo diritte, ma provo ugualmente.
 
Il taglio: sei in attesa di questo incontro (stanza) ma pensi di venir delusa, hai paura che ti venga proposto qualcosa che non ti piacerà.
 
messaggero-imeneo r-domestico
 
Potrebbero proporti un contratto di un qualche tipo ma che potrebbe non essere il massimo, da domanda direi che la possibilità c'è, il tipo di lavoro però non so se sarà quello che vuoi...forse a un livello inferiore del tuo titolo di studio, quell'imeneo rov con domestico.
 
Speriamo che ti diano qualcosa.mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? 219286

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel centro ?   mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? EmptyGio Set 05, 2013 8:24 pm

marnie ha scritto:
ciao Mistica, provo a dirti la mia, non ho esperienza nel leggerle al rov, ma solo diritte, ma provo ugualmente.
 
Il taglio: sei in attesa di questo incontro (stanza) ma pensi di venir delusa, hai paura che ti venga proposto qualcosa che non ti piacerà.ciao Marnie , si in effetti ho sempre paura di rimanere delusa
 
messaggero-imeneo r-domestico
 
Potrebbero proporti un contratto di un qualche tipo ma che potrebbe non essere il massimo, da domanda direi che la possibilità c'è, il tipo di lavoro però non so se sarà quello che vuoi...forse a un livello inferiore del tuo titolo di studio, quell'imeneo rov con domestico.può essere non avendo qualifiche per fare certi lavori potrebbe essere che mi verrà proposto di fare le pulizie o cose del genere ..
 
Speriamo che ti diano qualcosa.mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? 219286
lo spero anchio vi farò sapere grazie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel centro ?   mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? EmptyVen Set 06, 2013 10:44 pm

Ciao mistica, azzardo l'ipotesi... tra le varie letture di carte e significati mi sono un pò persa ma seguo le intuizioni che possono essere sballatissime! non ho ben letto cosa hanno risposto le altre.

Al taglio, mi fanno pensare alle tue speranze ed aspettative riguardo al colloquio.

nella stesura però ho dei dubbi, potrai avere delle notizie sul lavoro in nero (imeneo r) e quindi senza contratto regolare, se vorrai occupare delle pulizie o cmq qualcosa di umile, anche come badante (il domestico deve sempre servire gli altri). Penso che il lavoro l'avrai ma in nero. scratch 
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel centro ?   mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? EmptySab Set 07, 2013 8:15 pm

Rebecca ha scritto:
Ciao mistica, azzardo l'ipotesi... tra le varie letture di carte e significati mi sono un pò persa ma seguo le intuizioni che possono essere sballatissime! non ho ben letto cosa hanno risposto le altre.

Al taglio, mi fanno pensare alle tue speranze ed aspettative riguardo al colloquio.

nella stesura però ho dei dubbi, potrai avere delle notizie sul lavoro in nero (imeneo r) e quindi senza contratto regolare, se vorrai occupare delle pulizie o cmq qualcosa di umile, anche come badante (il domestico deve sempre servire gli altri). Penso che il lavoro l'avrai ma in nero. scratch 
Ciao Rebecca ! si presumo che alla fine sarà un lavoro alla quale dovrò servire gli altri non avendo titoli di studio in merito .. però in nero ho dei dubbi .. perchè cmq è un centro molto grande e non credo che passano fare cose del genere .. però non sò spero di avere notizie !! grazie;) 
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel centro ?   mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? EmptySab Set 07, 2013 8:34 pm

ciao mistica, forse sono stata un pò troppo concisa o sbrigativa nella lettura. Il pensiero su questa lettura mi è venuto dopo, l'imeneo r potrebbe indicare contratto di breve durata o addirittura non proprio piacevole: regole e limiti a cui forse ti dovrai adattare (domestico). Azzardo questa ipotesi... scratch 
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel centro ?   mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? EmptyDom Set 08, 2013 10:05 am

Rebecca ha scritto:
ciao mistica, forse sono stata un pò troppo concisa o sbrigativa nella lettura. Il pensiero su questa lettura mi è venuto dopo, l'imeneo r potrebbe indicare contratto di breve durata o addirittura non proprio piacevole: regole e limiti a cui forse ti dovrai adattare (domestico). Azzardo questa ipotesi... scratch 

Ciao Rebecca volevo dirti che ieri una mia amica mi ha detto che una sua conoscente che ha lavorato presso quel centro le hanno fatto dei contratti di tre mesi ha lavorato un anno poi l hanno lasciata a casa perchè era rimasta incinta mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? 570806  mò vi farò sapere .. sempre se queste sibille mi rispondono ! ciao buona domenica:74: 
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel centro ?   mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? EmptyDom Set 08, 2013 9:24 pm

Ciao Mistica..le sibille per me ti hanno risposto benissimo, non le uso da tanto però credo che la possibilità ci sia, ma ti proporranno qualcosa che non va bene per te (messaggero-imeneoR), saranno disponibili (domestico) ma non ti piacerà qualcosa. Insomma non si raggiunge l'accordo che sarebbe stato invece ben rappresentatto dall'imeneo diritto.
Non è da escludere che ti abbiano già risposto con quello che ti ha detto la tua amica..purtroppo le sibille almeno per quella che è la mia esperienza, dicono di tutto e di più..infatti le avevo abbandonate per questo Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel centro ?   mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? EmptyLun Set 09, 2013 4:43 pm

eh GIà titty mi sà che queste sibille spettegolano troppo .. però non ho ancora capito se mi rispondono bene ! grazie per aver detto la tua .. speriamo di avere un riscontro positivo da postare ! ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel centro ?   mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel  centro ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel centro ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata
» mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli
» Verrà pubblicata la graduatoria entro data utile? - riscontrata
» stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa....
» Verrà chiamata a gennaio per un lavoro? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: