Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per la casa - per pulciotta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per la casa - per pulciotta Empty
MessaggioTitolo: Stesa per la casa - per pulciotta   Stesa per la casa - per pulciotta EmptyDom Set 01, 2013 10:38 am

Ciao pulciotta, scusami tanto per il ritardo, ho avuto due settimane di fuoco a lavoro e non sono riuscita a pubblicare prima la stesa!
Ho usato il metodo della ruota, e ho chiesto se riuscirai ad acquistare una casa, in modo da poter coronare i tuoi progetti per la famiglia Smile

ReCoppe----------2Coppe----------Giustizia

--DonnaBastoni--ReBastoni--5Bastoni

2Denari--2Spade--7Spade--DonnaSpade--CavalloCoppe

---------5Coppe---Papa---6Coppe

Stelle-------------Luna-------------Amanti


Partiamo dalla carta centrale, il 7 di Spade, che rappresenta il tuo stato d'animo al presente... è una carta che mi ha confuso parecchio, visto che potrebbe significare più cose: 1) la tua voglia di fuggire da una situazione scomoda, 2)il desiderio di traslocare, andartene dall'appartamento in cui sei adesso, 3) il sentirti presa in giro da qualcuno, dalle circostanze che sembrano non essere a tuo favore, e 4) il pensare, trovare un modo per risolvere in modo astuto i problemi che ci sono al presente. Non so quale di queste interpretazioni sia più giusta, ma l'impressione che ho avuto io è che questa carta potrebbe anche rappresentare tutte queste cose insieme.

La linea "Luna - Papa - 7 Spade - Re Bastoni - 2 Coppe" mostra l'evolversi della situazione dal passato verso il futuro. La Luna e il Papa mostrano chiaramente che hai avuto delle ansie, che sia dal punto di vista psicologico sia dal quello materiale la situazione era poco chiara, probabilmente anche perché ci sono stati dei problemi con il padrone dell'appartamento (il Papa tiene le chiavi). Le carte di supporto della Luna (Stelle e Amanti) ci dicono che la tua preoccupazione principale resta il coronamento del tuo desiderio di allargare la famiglia, cosa che sei determinata a raggiungere. Sta di fatto che al presente state cercando una soluzione alternativa per abbandonare l'appartamento, o almeno di sistemare questa situazione traballante e incerta con il padrone attuale. Nel futuro appaiono il Re di Bastoni e il 2 Coppe, questo mi fa pensare che prossimamente ci saranno dei contatti con un uomo per poter firmare un accordo. il 2 di Coppe è la carta dell'esito, e anche le carte di supporto al 2 di Coppe (Re di Coppe e Giustizia) ci dicono che molto probabilmente il tuo desiderio verrà soddisfatto e riuscirete a concludere un accordo, firmare un contratto di compravendita con questo signore (il Re di Bastoni), e che quindi i tuoi progetti familiari e di coppia ne risentiranno positivamente (Re di Coppe).

Questo in breve, ora vediamo anche tutte le altre posizioni.

La linea "2 Denari - 2 Spade - 7 Spade - Donna Spade - Cavallo Coppe" parla delle influenze psicologiche interne ed esterne alla situazione.
Il 2 di Denari è facilmente identificabile come il bisogno di ottenere un equilibrio sia dal punto di vista economico che emotivo. C'è bisogno di stabilità. Si manifesta anche una forte indecisione, il non sapere cosa fare e come poter uscire da una situazione instabile che crea un blocco psicologico. La Donna di Spade mi fa pensare a una persona che sta lottando per ottenere ciò che vuole, una persona che soffre ma che è determinata a proseguire sulla strada che ha intrapreso... la Donna di Spade guarda il Cavallo di Coppe, c'è bisogno di un supporto emotivo, ma indica anche la serenità ritrovata, lo stare bene, quindi è un'ulteriore conferma all'esito positivo della situazione. Se guardiamo le carte di supporto al 2 di Denari, (Stelle e Re di Coppe) indica che un certo equilibrio lo hai comunque già raggiunto perché non hai mai perso di vista il tuo obiettivo più grande, e anche perché hai accanto un marito che non ti fa mai mancare il suo affetto e il suo supporto. Se guardiamo le carte di supporto al Cavallo di Coppe invece, troviamo la Giustizia e gli Amanti, quindi anche loro confermano che grazie alla risoluzione legale e la firma di un nuovo contratto, potrai ritrovare la serenità e potrete concentravi sui vostri progetti di coppia.

La linea "Amanti - 6 di Coppe - 7 di Spade - Donna di Bastoni - Re di Coppe" indica ciò che ricevi. Innanzitutto conferma che ciò che ti muove è allargare la famiglia, il tuo sogno che covi da molto tempo di avere un altro figlio, ma per molti motivi hai dovuto sempre rimandare l'attuazione di questo sogno. Ora, ritroverai la serenità, la determinazione e la fiducia in te stessa e riuscirai a coronare il tuo sogno.

La linea "Stelle - 5 Coppe - 7 Spade - 5 Bastoni - Giustizia" indica ciò che offri, ciò che dai. La sequenza ci dice che ad un certo punto hai perso la speranza che il tuo sogno potesse realizzarsi, sei stata molto abbattuta, hai avuto la sensazione che non avresti più potuto farcela, il 7 di Spade in questo caso ci dice che sei riuscita a fuggire da questo stato di depressione e ansia, e adesso sei decisa a lottare e darti da fare per ottenere ciò che ti spetta e acquistare la casa.


Questo per il momento è tutto, se qualcuno vuole aggiungere qualcosa per studiare il metodo mi dica, cara pulciotta spero che davvero il tuo sogno possa avverarsi, fammi sapere se ti ritrovi in ciò che ho detto, e se vuoi aggiungere qualcosa... sono qui Very Happy

In bocca al lupo! Stesa per la casa - per pulciotta 219286 
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per la casa - per pulciotta Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la casa - per pulciotta   Stesa per la casa - per pulciotta EmptyLun Set 02, 2013 8:11 am

Intanto grazie mille per aver trovato il tempo di fare la stesa.

[Ho usato il metodo della ruota, e ho chiesto se riuscirai ad acquistare una casa, in modo da poter coronare i tuoi progetti per la famiglia Smile

ReCoppe----------2Coppe----------Giustizia

--DonnaBastoni--ReBastoni--5Bastoni

2Denari--2Spade--7Spade--DonnaSpade--CavalloCoppe

---------5Coppe---Papa---6Coppe

Stelle-------------Luna-------------Amanti


Partiamo dalla carta centrale, il 7 di Spade, che rappresenta il tuo stato d'animo al presente... è una carta che mi ha confuso parecchio, visto che potrebbe significare più cose: 1) la tua voglia di fuggire da una situazione scomoda, 2)il desiderio di traslocare, andartene dall'appartamento in cui sei adesso, 3) il sentirti presa in giro da qualcuno, dalle circostanze che sembrano non essere a tuo favore, e 4) il pensare, trovare un modo per risolvere in modo astuto i problemi che ci sono al presente. Non so quale di queste interpretazioni sia più giusta, ma l'impressione che ho avuto io è che questa carta potrebbe anche rappresentare tutte queste cose insieme.

"Il punto 1 è corretto, il punto 2 è vero in parte nel senso che lì ho vissuto momenti molto importanti in questi ultimi 5 anni ma purtroppo non è mio,
il punto 3 è giustissimo in merito alle circostanze che sembrano prenderci in giro sempre da 5 anni, il punto 4 non saprei perché modi astuti non ce ne sono nel senso che molto delle questioni in bilico si potrebbero risolvere con una maggiore disponibilità economica"

La linea "Luna - Papa - 7 Spade - Re Bastoni - 2 Coppe" mostra l'evolversi della situazione dal passato verso il futuro. La Luna e il Papa mostrano chiaramente che hai avuto delle ansie, che sia dal punto di vista psicologico sia dal quello materiale la situazione era poco chiara, probabilmente anche perché ci sono stati dei problemi con il padrone dell'appartamento (il Papa tiene le chiavi) -........si ho avuto grandi ansie, sono stata anche poco bene fisicamente....adesso per fortuna tutto è rientrato, con il padrone non ho grosse problematiche, il mio cruccio è che la casa non è mia....e neanche i mobili sono i miei perché è un ammobiliato, quindi non c'è niente che mi rappresenti......"-

. Le carte di supporto della Luna (Stelle e Amanti) ci dicono che la tua preoccupazione principale resta il coronamento del tuo desiderio di allargare la famiglia, cosa che sei determinata a raggiungere. Sta di fatto che al presente state cercando una soluzione alternativa per abbandonare l'appartamento, o almeno di sistemare questa situazione traballante......... PERFETTO!!!!!.... e incerta con il padrone attuale. Nel futuro appaiono il Re di Bastoni e il 2 Coppe, questo mi fa pensare che prossimamente ci saranno dei contatti con un uomo per poter firmare un accordo. il 2 di Coppe è la carta dell'esito, e anche le carte di supporto al 2 di Coppe (Re di Coppe e Giustizia) ci dicono che molto probabilmente il tuo desiderio verrà soddisfatto e riuscirete a concludere un accordo, firmare un contratto di compravendita con questo signore (il Re di Bastoni), e che quindi i tuoi progetti familiari e di coppia ne risentiranno positivamente (Re di Coppe).-......SPERIAMO SIA DAVVERO COSI' , IO ADESSO SONO NUOVAMENTE IN PISTA....-

Questo in breve, ora vediamo anche tutte le altre posizioni.

La linea "2 Denari - 2 Spade - 7 Spade - Donna Spade - Cavallo Coppe" parla delle influenze psicologiche interne ed esterne alla situazione.
Il 2 di Denari è facilmente identificabile come il bisogno di ottenere un equilibrio sia dal punto di vista economico che emotivo. C'è bisogno di stabilità. Si manifesta anche una forte indecisione, il non sapere cosa fare e come poter uscire da una situazione instabile che crea un blocco psicologico. La Donna di Spade mi fa pensare a una persona che sta lottando per ottenere ciò che vuole, una persona che soffre ma che è determinata a proseguire sulla strada che ha intrapreso... la Donna di Spade guarda il Cavallo di Coppe, c'è bisogno di un supporto emotivo, ma indica anche la serenità ritrovata, lo stare bene, quindi è un'ulteriore conferma all'esito positivo della situazione. Se guardiamo le carte di supporto al 2 di Denari, (Stelle e Re di Coppe) indica che un certo equilibrio lo hai comunque già raggiunto perché non hai mai perso di vista il tuo obiettivo più grande, e anche perché hai accanto un marito che non ti fa mai mancare il suo affetto e il suo supporto. Se guardiamo le carte di supporto al Cavallo di Coppe invece, troviamo la Giustizia e gli Amanti, quindi anche loro confermano che grazie alla risoluzione legale e la firma di un nuovo contratto, potrai ritrovare la serenità e potrete concentravi sui vostri progetti di coppia. CORRISPONDE TUTTO....-

La linea "Amanti - 6 di Coppe - 7 di Spade - Donna di Bastoni - Re di Coppe" indica ciò che ricevi. Innanzitutto conferma che ciò che ti muove è allargare la famiglia, il tuo sogno che covi da molto tempo di avere un altro figlio, ma per molti motivi hai dovuto sempre rimandare l'attuazione di questo sogno. Ora, ritroverai la serenità, la determinazione e la fiducia in te stessa e riuscirai a coronare il tuo sogno. - SI DIVERSI OSTACOLI SIA PER QUANTO RIGUARDA LA MIA SALUTE SIA DI NATURA ECONOMICA ANCHE PERCHE' MIA SUOCERA NON STA BENE ED E' PRESSO UNA STRUTTURA A PAGAMENTO MOLTO COSTOSA CHE CI STA METTENDO ALL' ANGOLO, CI HANNO COSTRETTO A RINVIARE....-

La linea "Stelle - 5 Coppe - 7 Spade - 5 Bastoni - Giustizia" indica ciò che offri, ciò che dai. La sequenza ci dice che ad un certo punto hai perso la speranza che il tuo sogno potesse realizzarsi, sei stata molto abbattuta, hai avuto la sensazione che non avresti più potuto farcela.....SI.....-, il 7 di Spade in questo caso ci dice che sei riuscita a fuggire da questo stato di depressione e ansia, e adesso sei decisa a lottare e darti da fare per ottenere ciò che ti spetta e acquistare la casa.....


L' ANALISI E' PUNTUALE MI AUGURO CHE ANCHE L' ESITO CHE HAI IPOTIZZATO CORRISPONDA AQUANTO ACCADRA'.


Questo per il momento è tutto, se qualcuno vuole aggiungere qualcosa per studiare il metodo mi dica, cara pulciotta spero che davvero il tuo sogno possa avverarsi, fammi sapere se ti ritrovi in ciò che ho detto, e se vuoi aggiungere qualcosa... sono qui Very Happy

In bocca al lupo! Stesa per la casa - per pulciotta 219286 [/quote]
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per la casa - per pulciotta Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la casa - per pulciotta   Stesa per la casa - per pulciotta EmptyGio Nov 28, 2013 8:47 am

Sono trascorsi all' incirca tre mesi, per il momento niente contratti, mi è stata proposta una casa da una donna però all' incirca sui quarant'anni che è stata costruita all'incirca 70 anni fa e ovviamente non l' abbiamo presa in considerazione anche considerato il prezzo di partenza.
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per la casa - per pulciotta Empty
MessaggioTitolo: Riscontro a 6 mesi    Stesa per la casa - per pulciotta EmptyLun Feb 24, 2014 4:55 pm

Ciao Nama mi auguro che tu ti sia assestata nell' ambito lavorativo e che oltre ad aver intuito le tue capacità ti rispettino anche come persona-
Ti faccio un ulteriore riscontro a 6 mesi perchè per la mia esperienza le tue stese hanno un arco di azione anche appena superiore all' anno.
Per il momento ancora niente casa, vedremo in seguito  Stesa per la casa - per pulciotta 219286 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per la casa - per pulciotta Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la casa - per pulciotta   Stesa per la casa - per pulciotta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per la casa - per pulciotta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: