Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptySab Ago 24, 2013 12:31 pm

Ciao ragazzuoli,
in casa ho alcuni estratti sulla cartomanzia, purtroppo non completi. Alcuni li ho smarriti e non trovo più nemmeno le riviste di vecchia annata. Qualcuno di voi ha ancora gli estratti o le vecchie riviste? Potremmo magari completare gli estratti, quelli che ho o che avete voi.

Vi elenco qui i nomi delle riviste degli anni '80 e '90 e anche di più:

Astra
Sirio
Astrella
Vera
Confidenze
Zodiaco e Magia
poi non ricordo altri nomi...

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptySab Ago 24, 2013 1:34 pm

Mi dispiace, io non ho nulla....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptySab Ago 24, 2013 1:35 pm

Anzi, a proposito di riviste, qualcuno di voi trova Sirio?
Io non riesco a trovarlo e ho anche scritto alla redazione per avere un elenco di edicole della mia zona dove lo tengono ma non mi hanno nemmeno risposto S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia 570806 
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptySab Ago 24, 2013 1:59 pm

Ciao Annika, dalle mie parti trovo ancora Sirio ma sono anni che non lo acquisto (ho smesso di acquistare riviste)... mi dispiace Sad

E' strano però che non ti abbiano risposto. Di solito per e-mail non ti rispondono quindi prova con il fax, se non lo hai in casa vai su Faxator che è comodissimo e gratuito se mandi un numero limitato di messaggi http://www.faxator.com/

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptySab Ago 24, 2013 2:34 pm

Grazie, non conoscevo questo sito per mandare i fax!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptySab Ago 24, 2013 5:13 pm

Il Faxator è comodissimo ma dipende dalle nostre esigenze.

Riguardo alla rivista Sirio, se non lo trovi più in giro, posso prenderlo io e comunicarti dei numeri o altro da contattare. Per me non ci sono problemi
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptySab Ago 24, 2013 7:53 pm

Il numero di tel. lo posso trovare anch'io ma mi era proprio stato detto di mandare un messaggio ad un certo indirizzo mail. E poi non hanno risposto, mah!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptySab Ago 24, 2013 8:13 pm

Ok ma a quanto risale l'ultima info? non si sa mai... cmq sarà già uscita la rivista Sirio, magari me la procuro. è da un pò che non ci dò un'occhiata e chissà se è cambiato qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptySab Ago 24, 2013 9:37 pm

Io ho scritto un paio di mesi fa. Ci sono, da gennaio, le lezioni di astrologia sugli aspetti.
Prendere un solo numero non serve a molto, io avevo anche chiesto se potevo avere gli arretrati, ma...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptyDom Ago 25, 2013 10:12 am

Un tempo leggevo Astra, ma non ho più nulla...ho smesso quando in pratica c'erano più messaggi promozionali che articoli...

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptyDom Ago 25, 2013 3:43 pm

Anche io, marnie, acquistavo la rivista Astra, anzi ero un'abbonata ma ho dovuto lasciar perdere per quello che hai detto tu: troppa pubblicità e pochi articoli interessanti. E' un peccato perchè era una rivista molto seria...


mi dispiace, annika... non so se ho ancora con me le riviste sirio, ma se ti riferisci in tempi recenti cioè 3 o 4 anni fa allora non li ho perchè non le ho più acquistate. Comunque se trovo qualcosa che ho te lo mando, per il resto proverò ad acquistare una rivista e vediamo cosa c'è Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptyDom Ago 25, 2013 4:21 pm

Mi riferisco ad ora, il corso viene pubblicato da gennaio 2013.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptyLun Ago 26, 2013 12:12 pm

Mi sono fermata solo da un'edicola e la rivista Sirio ancora non è arrivata. Più tardi o domani mi fermerò in altre edicole, visto che sarò per forza di passaggio da quelle parti.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptyLun Ago 26, 2013 3:43 pm

Forse in una grande città e più facile!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptyLun Ago 26, 2013 5:35 pm

Lo so annika, infatti la rivista la trovo nella grande città dove lavoro ma anche dalle mie parti, dove abito, paese piccolo con varie frazioni e tante edicole in ogni angolo... ti farò sapere, promesso!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptyLun Ago 26, 2013 5:39 pm

Muchas gracias, gentilissima come sempre!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptyMar Ago 27, 2013 6:06 pm

Trovata! E' di questo mese però... quella nuova dovrebbe arrivare la settimana prox. Io, comunque, l'ho presa. In questa rivista parla infatti dell'aspetto sole con Urano e poi argomenti tematici sugli attori e sul giallo di Chiara Poggi.

Ti servono anche i contatti degli autori della rubrica? E il num tel dell'editoria? Vuoi che ti scriva il tutto per mail, per comodità tua? Per me no problem
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptyMar Ago 27, 2013 7:01 pm

Le lezioni sugli aspetti (che sono quelle che mi interessano) sono di Carla Pretto che doveva pubblicare il libro e invece pari pubblichi a puntate sulla rivista.
C'è scritto da qualche parte un numero di tel. specifico a cui chiedere gli arretrati?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptyMar Ago 27, 2013 7:26 pm

annika ha scritto:
Le lezioni sugli aspetti (che sono quelle che mi interessano) sono di Carla Pretto
Infatti, l'ha scritto lei gli aspetti, infatti su questa rivista sul sole con urano è in prima parte

che doveva pubblicare il libro e invece pari pubblichi a puntate sulla rivista.

Non lo so, comunque qui sono scritti diversi titoli di libri che ha scritto lei: te li cito, per sicurezza:

"Luna-Saturno - La dualità dell'essere"
"I Prematuri: lo studio in chiave astrologica"
" Astrologia investigativa"
"Le Simbologie dei transiti astrologici - un aiuto per leggere il futuro"
"Vademecum dell'Astrologia Individuale" ed infine
"Astrologia e Omosessualità" (scritto insieme a Mirko Negri).

Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.argo-vr.net/portale/it

C'è scritto da qualche parte un numero di tel. specifico a cui chiedere gli arretrati?


In effetti per gli arretrati qui non c'è scritto nulla... nemmeno per l'abbonamento. Però credo che potresti chiedere informazioni all'Editore ed al centro Distribuzione.....

Editore:
European Network T.L.C. tel. 199.77.77.51 (il costo massimo della chiamata telefonica fisso 0.062 eurocentesimi/scatto alla risposta + 0,15 centesimi/min (iva inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato)
fax 02 - 87366601 - direttore responsabile Ugo Consolazione

ti conviene di più per fax Very Happy

e per la distribuzione c'è solo il num di telefono MEPE 02-895921
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptyMer Ago 28, 2013 6:02 am

Alcuni degli altri libri li ho.... l'anno scorso lei ha detto che stava ultimando il libro sugli aspetti e invece poi ha iniziato a pubblicarli online. Mi ha anche dato lei stessa una mail a cui chiedere per le edicole, ma anche lì, nulla... Sinceramente avrei preferito il libro, almeno uno compra una volta per tutte, invece con la rivista ci sono sempre questi problemi. I suoi appunti sugli aspetti li ho, ma un libro è una cosa diversa. Sul suo sito ho visto gli stralci e mi sembra che dica le cose un po' meglio di come sono nei miei appunti (che peraltro sono interessanti perché rispondeva alle domande del pubblico).
Provo prima a chiamare il numero della distribuzione (in fondo sono loro che dovrebbero sapere delle edicole).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptyMer Ago 28, 2013 5:38 pm

Anche io preferisco molto i libri che le riviste che sono più ingombranti. Penso però che la Pretto pubblichi gli articoli ridotti sulle riviste a scopo più informatico, culturale e un pò didattico. Forse vuole prima raccogliere le statistiche sui suoi studi e verifiche per poi pubblicare il libro. Se hai la sua mail puoi provare a chiedere quando pubblicherà il libro sugli aspetti. Sulla rivista, infatti, non ha citato nessun libro.
Puoi provare anche con la distribuzione, comunque, la settimana prossima prendo un'altra rivista... non si sa mai
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptyMer Ago 28, 2013 6:13 pm

Il libro era già pronto più di un anno fa... comunque sì, le posso scrivere per chiedere info a riguardo, ma secondo me ha deciso di pubblicarlo in questo modo, forse conviene economicamente.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptyMer Ago 28, 2013 7:27 pm

forse hai ragione ma sulle riviste spero proprio di no... Per me sarebbe sprecato il suo prezioso lavoro. fammi sapere che farò un salto nelle librerie Wink 
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptySab Set 21, 2013 12:33 pm

annika, mi sono scordata di dirti che ho preso la rivista di questo mese, a parte le rubriche, i contatti sono rimasti invariati.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia EmptySab Set 21, 2013 1:17 pm

Comunque mi ha detto che il libro uscirà, solo che non l'ha ancora terminato!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia   S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
S.O.S. vecchie riviste sulla cartomanzia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cartomanzia
» Libri di cartomanzia
» Libri di cartomanzia
» Cartomanzia da sniffo?
» Libri di Cartomanzia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: