Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domanda sulle azioni (metodo a 26)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Swan

Swan


Data d'iscrizione : 03.04.12

Domanda sulle azioni (metodo a 26) Empty
MessaggioTitolo: Domanda sulle azioni (metodo a 26)   Domanda sulle azioni (metodo a 26) EmptyDom Lug 14, 2013 7:00 am

Ciao ragazze, ho provato anch'io il metodo a 26, che mi sembra molto efficace, ma mi sono persa sulle azioni di lui......Sad 
Mi è uscita questa combinazione:
Dspade
Reden> 3den - Dbastoni> Recoppe> qui finisce la riga
Leggo che il 3den è la carta delle avventure, ma la Donna di bastoni per me rappresenta la fidanzata di lui, quindi non ha senso.....voi come la leggereste?
Mi rivolgo soprattutto ad Alirose e a Titty1973, che mi sembra abbiano preso molta confidenza con questo metodo, ma grazie a tutti quelli che vorranno intervenire! Domanda sulle azioni (metodo a 26) 46251 

(Scusate se non posto la stesa per intero, ma quando l'ho fatta non me la sono scritta perchè ero demoralizzata e ora me la ricordo solo a pezzi.....come ad esempio Dden> Assob - Respade - 3spade)
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Domanda sulle azioni (metodo a 26) Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle azioni (metodo a 26)   Domanda sulle azioni (metodo a 26) EmptyMar Lug 16, 2013 10:48 am

Ciao Swan, hai fatto bene a cimentarti! cheers 
Certo si andrebbe meglio con il quadro generale sotto gli occhi Wink, però provo lo stesso a proporti una mini-lettura, posto che Red = lui, Fd = tu e Fb = fidanzata di lui.
Siccome in effetti non ha senso dire che lui avrà un'avventura con la sua fidanzata (e il 3d, almeno a me, finora è sempre uscito con questo significato), a questo punto la vedrei così: dato che il Red appare dominato dall'idea di una scappatella (Fs sopra Red), lui nel prossimo futuro si lascerà andare appunto in quella direzione (3d) nonostante la sua fidanzata e alle spalle di lei: il Fb infatti guarda avanti, non si accorge di cosa lui le combina dietro, e così ritiene che lui sia un bravo ragazzo, un buon compagno per lei (Fb che guarda Rec). Un'ipotesi del genere si accorderebbe con il fatto che tu, Fd, vai verso il piacere dell'Ab (che per me in questo caso farebbe pendant con il 3d verso cui si muove lui), pur con i vincoli e le ansie portati da Res-3s...
Insomma, secondo me potrebbe succedere qualcosa tra voi due nelle prossime settimane...ci fai sapere, vero? Mi incuriosisce il Fb in quella posizione! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Swan

Swan


Data d'iscrizione : 03.04.12

Domanda sulle azioni (metodo a 26) Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle azioni (metodo a 26)   Domanda sulle azioni (metodo a 26) EmptyMar Lug 16, 2013 12:44 pm

Grazie mille, non avevo pensato a un'interpretazione di questo tipo.....è un metodo che mi sta facendo impazzire! Very Happy 
Faccio sapere senz'altro! cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda sulle azioni (metodo a 26) Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle azioni (metodo a 26)   Domanda sulle azioni (metodo a 26) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda sulle azioni (metodo a 26)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: