Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards   Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 10:20 pm

E mi pare che ci sia un'altra ... Anche lei in guerra... Attraverso facebook cheers 
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards   Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards - Pagina 2 EmptyMer Gen 07, 2015 9:13 pm

Scoop! si son rimessi insieme, beccato attraverso Facebook!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards   Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards - Pagina 2 EmptyVen Mag 13, 2016 9:16 pm

annika ha scritto:
Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards - Pagina 2 614643Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards - Pagina 2 425348Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards - Pagina 2 952802

Ho chiesto cosa lo lega all'altra ragazza, visto che dalle stese di prima non ci si saltava fuori.
Però nel mio mazzo i Jack guardano tutti e due verso destra.

Il 7 parla di una relazione che viene vista come una sorta di investimento (economico o meno), insomma, si sta pianificando il proprio futuro economico o professionale, o quanto meno si pensa che la relazione possa portare vantaggi in termini di stabilità. Lui, rappresentato dal J p non ne esce come una bella persona, anzi sembra un po' falso e guarda pure verso il J fiori , quindi è uno che fa fatica a legarsi.

Insomma, lui sembrerebbe un marpione che si guarda in giro perché è nella sua natura, però va avanti con la relazione attuale perché pensa che questa possa portargli dei vantaggi. Carte di sentimenti non ne sono uscite. Ora, non so se sia veramente così, ma se fosse vero, mi meraviglia che ci sia in giro gente di questo tipo!

Ciao Annika, ho rivisto pincopallo due giorni fa e visto che qualche giorno fa ero entrata nel forum a controllare le mie stese mi sono ricordata di questa.
Penso di aver avuto una piccola intuizione su di lui... Secondo te da queste carte potrebbe evincersi qualche problema relazionale nel passato, tipo autismo lieve o altro?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards   Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards - Pagina 2 EmptySab Mag 14, 2016 10:47 am

Ciao Anto, se il 7 quadri era dritto sinceramente no, perché parla di problemi (anche di salute) ma temporanei. Ora purtroppo dall'autismo, lieve o no che sia, non si guarisce. E' una condizione piuttosto stabile nel tempo, anche se potrebbe esserci qualche miglioramento, quindi secondo me no.

Questo non toglie che lui non abbia avuto e non abbia problemi di natura relazionale, però che nascono da altro, non da una forma di handicap.


Ultima modifica di annika il Lun Mag 16, 2016 8:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards   Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards - Pagina 2 EmptyLun Mag 16, 2016 7:41 pm

ok, ma io mi sono convinta che ci sia qualcosa. Proverò a fare una stesa, quando avrò le energie. Mi sento sempre esausta e non riesco neanche a pensarci pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards   Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perché pincopallo non mi contatta più ? Tre carte richards
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: