Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Maschio o femmina? - Vera Sibilla

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 EmptyMer Lug 24, 2013 6:47 am

Che bella idea hai avuto con il Royal Baby, non mi è nemmeno passato per la testa di fare le carte sul suo sesso...e grazie per il riscontro, la persona di quell blog dice che sia un metodo infalliibile!Very Happy Very Happy 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 EmptySab Lug 27, 2013 9:22 am

marnie ha scritto:
Che bella idea hai avuto con il Royal Baby, non mi è nemmeno passato per la testa di fare le carte sul suo sesso...e grazie per il riscontro, la persona di quell blog dice che sia un metodo infalliibile!Very Happy Very Happy 

Già!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 EmptyMar Ago 20, 2013 10:07 pm

Allora ragazze, mi sono scordata di dare un riscontro sui gemelli di una mia amica... mi dispiace di non aver postato prima ma si tratta del mazzo che credo nessuno lo abbia, i tarocchi delle quattro stagioni (lo so che in questo post non c'entra nulla con i tarocchi ma si trattava del sesso dei nascituri).

Una piccola premessa: I tarocchi delle stagioni hanno le immagini molto significative e "parlanti", sono simili a quelle di waite.

Allora, la prima volta ho mescolato e buttato giù le carte, mi era uscita prima la papessa e poi subito dopo il sole e quindi 2 carte vicine mi hanno fatto pensare ad una coppia di gemelli (un maschietto ed una femminuccia)...

Qualche giorno dopo (se non ricordo male) ho voluto sperimentare di nuovo e mi è uscito il 2 di denari dove c'è una coppia di bambini (un maschietto ed una femminuccia) che giocava sull'altalena... ho pensato ai gemelli monozigoti...
il mio dubbio era il numero: avrà tre gemelli? perchè c'erano carte che indicavano il doppio delle femminucce...

Ho saputo che lei ha fatto l'ecografia e risulta che ha due gemelli, un maschio ed una femmina... Quindi le prime letture in questo post sul sesso sono centrate ma sul numero (che temevo pale ) no...
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 EmptyMer Ago 21, 2013 9:30 am

In pratica hai visto bene. Anche quell 2d erano gemelli, forse hai voluto approfondire troppo:D Very Happy 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 EmptyMer Ago 21, 2013 11:32 am

che bel riscontro rebecca !! ho letto non ricordo dove che in effetti il 2 di $ può indicare due gemelli !! io devo dire che ho fallito per la mia amica .. avevo chiesto del sesso ad inizio gravidanza e mi dava femmina .. poi giorni fà ho voluto riprovare in quanto lei è al quinto mese e ancora il sesso non riuscivano a vederlo .. ma mi dava maschio per ben due volte ho usato il metodo sopra citato da birba ! anchio ho voluto indagare troppo inoltre ho capito che non bisognerebbe mai fare le stesse domande ! Sad 
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 EmptyMer Ago 21, 2013 8:23 pm

Infatti è stato proprio un bel riscontro... Inizialmente avevo dei dubbi, ma forti dubbi soprattutto per i numeri, perchè la papessa indicava il numero 2 ed il sole il 19 (ovviamente non poteva sfornare il numero esagerato di figli nello stesso giorno Very Happy). Il dubbio mi era arrivato quando avevo altre carte di ragazzine...

Comunque, alla fine, credo di aver concluso che non devo dare importanza ai numeri se nello stesso tempo voglio dare importanza al sesso del nascituro o dei gemelli... Devo ancora capire il meccanismo dei numeri...

che succede se uno deve far nascere 4 pargoletti? Ecco, sto cercando di capire il meccanismo di lettura
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 EmptyMer Ago 21, 2013 8:31 pm

credo di sì importante è stabilirlo prima di stendere le carte .. voglio fare una ricerca se trovo qualche metodo per riconoscere il sesso di un bimbo .. se trovo qualcosa te lo dico
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 EmptyMer Ago 21, 2013 8:37 pm

Grazie mistica Very Happy

Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 EmptyGio Ago 22, 2013 6:18 pm

Le dovessi interpretare io, Rebecca, direi 9f maschio, ma 3c femmina!!Very Happy 

Facci sapere...Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 219286 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 EmptyGio Ago 22, 2013 9:24 pm

marnie ha scritto:
Le dovessi interpretare io, Rebecca, direi 9f maschio, ma 3c femmina!!Very Happy 

Facci sapere...Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 219286 
Se queste carte fossero uscite solo per un'amica la lettura sarebbe stata giusta ma le ho lette separatamente... forse si sono influenzate a vicenda?
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 7:07 am

Ma ho ri-risposto alla stessa domanda.....mj sa!!Embarassed Embarassed Sorry!

Cosa intendi Reby per inluenzarsi a vicenda?

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 EmptyVen Ago 23, 2013 5:42 pm

No, niente.... era una cavolata... pensavo che la prima stesa poteva influire sula seconda... non ci fare caso Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Maschio o femmina? - Vera Sibilla
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: