Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per ania, 5 carte metodo richards

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per ania, 5 carte metodo richards Empty
MessaggioTitolo: Stesa per ania, 5 carte metodo richards   Stesa per ania, 5 carte metodo richards EmptyMar Feb 15, 2011 8:30 pm

Ciao ania, ho tirato 5 carte dritto o rovescio e mi sono uscite:
Stesa per ania, 5 carte metodo richards 934587 rov Stesa per ania, 5 carte metodo richards 94063 Stesa per ania, 5 carte metodo richards 819206 Stesa per ania, 5 carte metodo richards 952802 rov Stesa per ania, 5 carte metodo richards 645184

Dunque, due carte rovesciate su cinque, direi che la stesa è abbastanza buona, però ti consiglierei di fare attenzione a questo ragazzo, perchè dalle carte sembra che sia un tipo tenero, romantico, ma anche imprevedibile e poco affidabile (almeno all'inizio).

Al momento sembra che lui non sia convinto al 100%, probabilmente non vede un perfetto abbinamento tra voi due, ai suoi occhi siete come due pezzi di un puzzle che non si incastrano, pur sembrando complementari.
Ciononostante ha curiosità e interesse nei tuoi confronti (Jc), ma fai attenzione, perchè anche se potrebbe sembrarti preso, considererà con una certa cautela l'ipotesi di una relazione seria. Questa cosa è per me confermata dal Joker che segue, che ti dice che nulla potrebbe seguire le tue previsioni e la situazione potrebbe essere caratterizzata da una certa imprevedibilità che tu non potrai controllare. Lui agisce in buona fede, ma per impulsività, quindi senza programmazione. Le carte che seguono ti dicono che comunque lui potrebbe rivelarsi migliore di quanto appaia all'inizio. Potrebbe imprevedibilmente affezionarsi a te (Jf) e diventare tuo compagno di vita, dimostrandoti anche una certa affidabilità.


Come ti ho detto la stesa non è negativa, però il Joker decide le sorti della stesa e purtroppo è imprevedibile: è come se ti dicesse che se il fato lo vorrà, allora lui sarà il tuo partner. Come tempi io penso che se ti farà delle avances lo farà presto, ma succederà quando non te lo aspetti.

In bocca al lupo!

Ciao

Anto
Torna in alto Andare in basso
ania80




Data d'iscrizione : 23.12.10

Stesa per ania, 5 carte metodo richards Empty
MessaggioTitolo: consulto amore..   Stesa per ania, 5 carte metodo richards EmptyMar Feb 15, 2011 8:59 pm

ciao antonym. innanzi tutto grazie per avermi dedicato il tuo tempo.. in effetti lui e un ragazzo instabile.. stavamo insieme fino a due mesi fa'.. poi ho deciso di rompere io per vari motivi.. grazie ancora un bacione ciao Stesa per ania, 5 carte metodo richards 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per ania, 5 carte metodo richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per ania, 5 carte metodo richards   Stesa per ania, 5 carte metodo richards EmptyMar Feb 15, 2011 9:12 pm

Ah ok, in base a questa informazione che mi hai appena dato, possiamo concludere che lui dovrebbe contattarti, ma per un po' continuerà a comportarsi in maniera incostante, però dovrebbe farcela a superare la sua instabilità. Spero bene per te jocolor
Torna in alto Andare in basso
ania80




Data d'iscrizione : 23.12.10

Stesa per ania, 5 carte metodo richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per ania, 5 carte metodo richards   Stesa per ania, 5 carte metodo richards EmptyMar Feb 15, 2011 9:29 pm

grazie ancora antonym.. lo spero tanto anche io.. ancora grazie per tutto un bacione e buona notte Stesa per ania, 5 carte metodo richards 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per ania, 5 carte metodo richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per ania, 5 carte metodo richards   Stesa per ania, 5 carte metodo richards Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per ania, 5 carte metodo richards
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa "Notizia di un evento" per Tarot
» stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)
» Stesa per ania - non riscontrata
» metodo a 24 carte
» Metodo Per Carte Napoletane Mazzo A 30 Carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: