Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa sentimentale per verdebosco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sentimentale per verdebosco Empty
MessaggioTitolo: Stesa sentimentale per verdebosco   Stesa sentimentale per verdebosco EmptyGio Giu 06, 2013 10:00 am

Ho formulato così la questione che mi hai posto: verdebosco inizierà una relazione entro 3 mesi?

Carro - Papessa Rov - 6 denari - 7 denari - Forza

Innanzitutto, considerando che sono usciti 3 arcani maggiori su 5 carte in totale, direi che questa questione ti sta molto molto a cuore.
Le prime due carte rappresentano fondamentalmente il passato (anche se magari un passato recente) e potrei pensare che ci sia stato un po' di movimento in questo ambito, forse l'inizio di una relazione, una cotta, un'avventura, un amore che sembrava prendere il via (non necessariamente in cui si sia "consumato" un rapporto a livello fisico) e invece poi non si è sviluppato per superficialità e o incomprensioni, un attesa che non si è concretizzata.
La situazione attuale è piuttosto tranquilla, sembra quasi non succeda nulla, tutto tace e il tempo passa. Non è però una situazione di sofferenza, piuttosto calma piatta e forse un po' di noia.
Penso che a breve la situazione si movimenterà nuovamente, potresti fare nuove conoscenze, interessarti a qualcuno, magari anche tentare di fare colpo su qualcuno con il tuo aspetto fisico ma anche con la parola, però qui nel lasso di tempo che ho indicato non si vede l'inizio di una relazione vera e propria. Quindi se questa dovesse cominciare, non è certo nel tempo che ho indicato (tre mesi).


Non garantisco nulla, eh? Tanto più che i marsigliesi li uso poco!
Fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

Stesa sentimentale per verdebosco Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per verdebosco   Stesa sentimentale per verdebosco EmptyVen Giu 07, 2013 12:20 pm

Eccomi,
c'è stata una frequentazione mesi fa durata poco per incomprensioni, pochi stimoli e altri problemi.

Comunque passato a parte, come dici tu la questione attuale mi sta molto a cuore perchè sento proprio il bisogno di condividere emozioni con un'altra persona, di ricordarmi cosa vuol dire innamorarsi...
di vivere emozioni forti ch mi fanno sentire viva.
Il problema è che cerco la vitalità in qualcosa di esterno..come se idealizzassi..
perchè dentro me non riesco a sentirla, non c'è insicurezza, non c'è pace ne amore nei miei confronti..
e quindi c'è la noia... c'è il blocco.. e la situazione stagnante.
Qualcosa come: "Vorrei ma non posso, non ora."

Tempo fa avevo fatto qualche stesa per vedere se ci sarebbe stato qualche movimento ma poco nulla e anche la tua stesa lo conferma.
Daltronde se non cambio io.. dubito che le cose si muovano!

grazie Cucciola
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sentimentale per verdebosco Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per verdebosco   Stesa sentimentale per verdebosco EmptyVen Giu 07, 2013 12:42 pm

Intanto grazie per il riscontro. Quello che dici spiegherebbe bene quella Papessa rovesciata. Per il resto incrociamo le dita e fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa sentimentale per verdebosco Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per verdebosco   Stesa sentimentale per verdebosco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa sentimentale per verdebosco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa sentimentale per Liq
» stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale
» Stesa per Gio: futuro sentimentale
» Nuova stesa su Daisy Duck: novità in campo sentimentale?
» Stesa X flora ..... situazione sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: