Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 farò sogni lucidi?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

farò sogni lucidi? Empty
MessaggioTitolo: farò sogni lucidi?   farò sogni lucidi? EmptyVen Apr 19, 2013 4:53 pm

Dunque pongo una domanda bizzarra che di solito faccio con i tarocchi xd

ho ripreso ad esercitarmi per riuscire ad avere sogni lucidi (ovvero accorgersi di sognare e muoversi nel sogno).
ho chiesto se sarei riuscita circa entro un mese a farne.

non sono uscite le stelle ne la luna ma neppure il diario che potrei collegarlo in qualche modo alla questione (anche perchè tengo il diario dei sogni)

croce torre volpe

non direi.la volpe è certamente un animale astuto,"lucido" che sta all'erta (visto che si parla di sogni lucidi...) ma credo che dovrebbe essere accompagnato da altre carte.
La croce non la leggerei in modo così negativo ma vista la domanda come mia questione di fede o anche come una sorta di "destino" nel riuscirci.infatti mi sto esercitando ma senza esagerare con il pensiero di -se ci riesco bene oppure quando sarà sarà-
Vedo quindi nelle prime due carte più la mia volontà e meditazione nel riflettere a dove questo porterà,al mio "sacrificarmi" con pazienza e distacco in attesa.Difatti la volpe vigila,è all'erta....quindi sono sempre pronta e un pò "sull'attenti"

Come la vedete?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

farò sogni lucidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: farò sogni lucidi?   farò sogni lucidi? EmptyVen Apr 19, 2013 9:32 pm

La croce - la torre - la volpe

Il guaio è questo: troppo vigile, troppo rigida nella tecnica di meditazione o di qualcos'altro per cui, secondo me, non riuscirai a fare il sogno lucido... La volpe, poi, potrebbe ingannarti...

Non ci sono carte che indicano sensibilità, medianità o sogni come le stelle, la luna, e qualcosa di collegato all'aria (fluttualità) ed all'acqua (inconscio)...

Ovviamente questo è un mio parere ma mi posso sbagliare...

Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

farò sogni lucidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: farò sogni lucidi?   farò sogni lucidi? EmptyVen Apr 19, 2013 9:57 pm

N o mi sembgra la lettura tua più probabile Smile
La torre indica anche l'arroccarsi sulle proprie posizioni e con la volpe dopo in effetti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





farò sogni lucidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: farò sogni lucidi?   farò sogni lucidi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
farò sogni lucidi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: