Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà lo stage? - Kismet

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come andrà lo stage? - Kismet Empty
MessaggioTitolo: Come andrà lo stage? - Kismet   Come andrà lo stage? - Kismet EmptyLun Apr 08, 2013 6:04 pm

Altro esperimento con il metodo Kismet, vediamo un po' cosa dicono riguardo allo stage che ho appena iniziato e dovrebbe durare (in teoria, poi in pratica non so) 6 mesi.

Presente: Come andrà lo stage? - Kismet 138671 Come andrà lo stage? - Kismet 206380
Futuro: Come andrà lo stage? - Kismet 928167 Come andrà lo stage? - Kismet 955217 Come andrà lo stage? - Kismet 99276

C'è preponderanza di carte rosse e anche di carte di quadri, in teoria lo stage dovrebbe andare bene e dovrebbe essere una buona opportunità per iniziare a fare un po' di esperienza, solo che la carta nera in finale potrebbe dire che la cosa si concluderà lì... cioè non verrò assunta dopo lo stage.

Al presente abbiamo un tre e un sei... qualcosa che cresce e armonia, responsabilità... quindi questo stage per me rappresenta una buona possibilità di crescere e maturare responsabilità lavorativa, dovrebbe essere anche un lavoro che mi piace, c'è armonia all'interno del posto di lavoro (è vero, anche se non c'è proprio tutta questa cordialità... però si lavora bene, è un posto tranquillo). Guardando i significati al presente, il 3 di quadri è qualcosa che cresce a poco a poco, il 6 di cuori è la generosità... quindi credo confermi il fatto che c'è un buon ambiente di lavoro dove posso imparare molto.

Al futuro ci sono due figure... forse sono due miei colleghi (confermo, sono una donna e un uomo), oppure potrebbe essere la mia responsabile (che è donna) e il titolare dell'azienda (che è uomo)... credo che mi voglia dire che loro avranno un peso particolare sul futuro del mio stage, che dipenderà da loro se andrò avanti, se verrò assunta oppure no... la donna di quadri comunque guarda fuori stesa, forse non è d'accordo con le decisioni del re? Sono confusa... la donna di quadri però in teoria dovrebbe essere una persona amichevole, che mi aiuta ad imparare, però il 9 di fiori indica la conclusione positiva di un progetto... in teoria quindi riuscirò a portare a termine il mio stage in modo positivo, a raggiungere gli obiettivi prefissati... solo che, visto che si tratta di conclusione, non so se ci sarà un rinnovamento, un seguito, nonostante la buona conclusione del periodo di stage!
Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà lo stage? - Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà lo stage? - Kismet   Come andrà lo stage? - Kismet EmptyMar Apr 09, 2013 5:39 am

Ciao nama,

grosso modo la leggo come te, ma non la conclusione. Infatti tu non hai chiesto se ti verrà prolungato il contratto, hai chiesto solo come andrà. Secondo me bene, acquisterai sicurezza ed esperienza, ma probabilmente sarà un po' stancante (le ultime due carte sono quadri e fiori = impegno) e quindi sarai forse contenta di aver finito, nel senso che ti riposi un po' o contenta per la soddisfazione di aver fatto qualcosa di buono.
Il 9 fiori non è una conclusione subita, sgradevole, rappresenta una soddisfazione.

Magari se vuoi sapere se ti prolungheranno lo stage fai una domanda specifica, ma più avanti, ora mi sembra troppo presto.

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Come andrà lo stage? - Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà lo stage? - Kismet   Come andrà lo stage? - Kismet EmptyMar Apr 09, 2013 10:28 am

sono della stessa opinione di cucciola, sia in merito alla domanda che al significato del 9 fiori in finale di stesa. Buon lavoro Laughing Very Happy
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come andrà lo stage? - Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà lo stage? - Kismet   Come andrà lo stage? - Kismet EmptyMar Apr 09, 2013 5:58 pm

Grazie mille care Very Happy

Effettivamente cucciola mi fai riflettere, non ho chiesto niente riguardo alla proroga dello stage o eventuale assunzione, speriamo che allora sia veramente una soddisfazione a livello personale Very Happy

Tengo le dita incrociate, quando si saprà qualcosa in più do riscontro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come andrà lo stage? - Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà lo stage? - Kismet   Come andrà lo stage? - Kismet EmptyGio Mag 16, 2013 8:06 pm

Lo stage per il momento va così così, nel senso che sto imparando molte cose, ma per quanto riguarda il rapporto con i colleghi, è sempre abbastanza freddo... i miei due colleghi (donna e uomo) spesso se la raccontano tra loro, escludendomi e/o ignorandomi... Sad
Per il momento comunque mi devo accontentare così, perché io sto attraversando un periodo poco loquace, e i miei tentativi di rendermi simpatica non funzionano molto... -_-
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà lo stage? - Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà lo stage? - Kismet   Come andrà lo stage? - Kismet EmptyVen Mag 17, 2013 2:52 pm

Quindi la definiresti riuscita o no la stesa?
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come andrà lo stage? - Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà lo stage? - Kismet   Come andrà lo stage? - Kismet EmptyDom Giu 30, 2013 4:08 pm

Stesa riuscita... c'è voluto un po' ma alla fine si è realizzata!
Adesso mi hanno spostato di ufficio, faccio una marea e mezza di cose e mi trovo molto meglio di quando ho iniziato!
In teoria lo stage dovrebbe proseguire fino al 12 agosto, però per il momento la considero riuscita, visto che comunque la situazione è cambiata da così... a cosà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà lo stage? - Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà lo stage? - Kismet   Come andrà lo stage? - Kismet EmptyDom Giu 30, 2013 5:37 pm

cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà lo stage? - Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà lo stage? - Kismet   Come andrà lo stage? - Kismet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà lo stage? - Kismet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: