Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori Empty
MessaggioTitolo: come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori   come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori EmptyLun Mar 25, 2013 11:29 pm

Già che ci sono vi posto anche questa stesa che ho provato a fare anche con i minori..
mi riesce difficile dare una lettura perchè non riesco a farli miei..
ho difificoltà nell'immagazzinare tutte quelle informazioni quindi mi aiuto ancora coi libri.

mi aiutate a vedere se ho capito bene?
grazie

4 coppe - 5 bastoni - il diavolo - 6 spade - la forza

4coppe, c'è un pò una rigidità ed una idealizzazione del tipo di partner che vorrei trovare,
insicurezze che rischiano di pesare sull'altro.
5bastoni, un grande desiderio da decidere solo in cosa dirottarlo.. o per una crescita interiore o solo l'aspetto puramente fisico..
il diavolo sembra che questa energia sia ben presente forse al punto di far perdere la lucidità per dedicarsi solo a quella pulsione.
il 6 di spade non capisco bene cosa vuole dire. sembra ci sia un ritiro quasi spirituale per raccogliere tutto questo vissuto, ma anche il rischio di non passare all'azione dopo la riflessione.
La forza infine riuscirà ad esternare tutte queste energie accumulate.. speriamo solo che le liberi in modo creativo e non distruttivo.
EDIT ho pescato una carta per vedere chi stava osservando e verso chi stava spingendo tutta la sua potenza, è uscito il fante di spade.
(personaggio che non agisce ma pensa molto, e anche un pò calcolatore, non prende responsabilità,
potrebbe essere uno che mi piace ma di cui non capisco gli sguardi?...)
Forse il 6 di spade prima aiuta in questo esternare in modo costruttivo?

help confused scratch

ok basta stese per un pò o vi intaso il forum!
Però son ben felice di vedere qualche vostra stesa coi maggiori geek Laughing

come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori 219286 grazieeee!!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori   come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori EmptyMar Mar 26, 2013 7:57 am

Tranquilla verdebosco, personalmente in questo periodo, più che fare stese per me stessa, mi piace commentare quelle degli altri Very Happy Quindi ben vengano le tue stese!

Passando all'interpretazione, in base ai significati dei classici che ho io, pare che tu attualmente abbia voglia di una relazione nuova, e forse come hai detto tu, ti lasci trasportare un po' dalle fantasie... mi sembra però che tu abbia bisogno anche di ritrovare una certa libertà con l'altro sesso, nel senso che magari vorresti giocare un po', sentirti più provocante e sensuale.
Non escono figure specifiche in questa stesa, quindi non credo che incontrerai un potenziale partner, bensì magari ci saranno delle figure intorno a te con cui vorrai giocare, divertirti un po', ma che non ti stimoleranno molto dal punto di vista emotivo/sentimentale. Per quanto mi riguarda, il 6 di Spade e la Forza indicano che, nonostante il tuo desiderio di lasciarti andare ad atteggiamenti più disinibiti con qualcuno, ti farai delle remore mentali, cercherai di trattenerti perché avrai paura di andare incontro a un gioco troppo pericoloso... la Forza, visto che guarda il Fante di Spade ed è preceduta dal 6 di quel seme, mi sembra più attinente al significato di "desiderio represso, istinto trattenuto", quindi il dubbio sarà, mi butto o non mi butto?
Il punto è che, almeno dal mio punto di vista, in questo mese non succederà nulla... nel senso, ho l'impressione che questa stesa descriva più una tua "lotta" interiore, una tua evoluzione emotiva, più che fatti veri e propri... vedremo Smile
Spero di esserti stata d'aiuto come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori 219286
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori   come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori EmptyMar Mar 26, 2013 10:04 am

namaryllis ha scritto:
Tranquilla verdebosco, personalmente in questo periodo, più che fare stese per me stessa, mi piace commentare quelle degli altri Very Happy Quindi ben vengano le tue stese!
eh anche a me ma qua non stende nessuno Laughing è che coi maggiori ho più dimestichezza ma in pochi usano solo i 22 Crying or Very sad

Citazione :
Passando all'interpretazione, in base ai significati dei classici che ho io, pare che tu attualmente abbia voglia di una relazione nuova, e forse come hai detto tu, ti lasci trasportare un po' dalle fantasie...
sgrunf, si..
Citazione :
mi sembra però che tu abbia bisogno anche di ritrovare una certa libertà con l'altro sesso, nel senso che magari vorresti giocare un po', sentirti più provocante e sensuale.
si vero, queto è il diavolo giusto?
anche se questa cosa un pò mi spaventa l'idea appunto di aprirmi a qualcuno

Citazione :
Non escono figure specifiche in questa stesa, quindi non credo che incontrerai un potenziale partner, bensì magari ci saranno delle figure intorno a te con cui vorrai giocare, divertirti un po', ma che non ti stimoleranno molto dal punto di vista emotivo/sentimentale.

ma siamo già in aprile?!!! eh sono già in scia..
è vero, vorrei conoscere un'altra anima ma non sono in grado di sentire ultimamente e quindi mi soffermo a guardare e a farmi film inutili!
Dirò una cosa strana ma..:Sento proprio che sono io a non essere pronta per voler trovare quell'Anima ora.

Citazione :
Per quanto mi riguarda, il 6 di Spade e la Forza indicano che, nonostante il tuo desiderio di lasciarti andare ad atteggiamenti più disinibiti con qualcuno, ti farai delle remore mentali, cercherai di trattenerti perché avrai paura di andare incontro a un gioco troppo pericoloso...
si probabilissimo conoscendomi
Citazione :
la Forza, visto che guarda il Fante di Spade ed è preceduta dal 6 di quel seme, mi sembra più attinente al significato di "desiderio represso, istinto trattenuto", quindi il dubbio sarà, mi butto o non mi butto?
Il punto è che, almeno dal mio punto di vista, in questo mese non succederà nulla... nel senso, ho l'impressione che questa stesa descriva più una tua "lotta" interiore, una tua evoluzione emotiva, più che fatti veri e propri...
si in effetti pare anche a me più una lotta interiore.


Questo mi fa pensare .. appunto
che in amore bisognerebbe usare meno la testa come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori 570806 o ci frigge il cervello.


Citazione :
Spero di esserti stata d'aiuto come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori 219286
Nama tantissimo, grazie mille davvero
come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori 46251
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori   come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa prova per me g. marsigliesi maggiori minori
» Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori
» COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA
» Stesa per Cucciola - marsigliesi
» Arcani maggiori e minori by Antares Stanislas

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: