Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  Empty
MessaggioTitolo: Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica    Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  EmptyMar Mar 12, 2013 9:43 pm

Ciao Malika, sto sperimentando con le carte dell’ antica cartomanzia classica quindi pinzami, eh? pale

Premetto che non so cosa vogliano dire le scritte in corsivo perchè sul foglietto non c'è scritto se queste carte si possono leggere anche rovesciate cmq io le ho lette tutte al dritto.

AVRA’ LA GRATIFICAZIONE ECONOMICA ?
Regina cuori - Amica fidata, innamorata : trattative di matrimonio – serietà
5 fiori – Regalo, denaro : visite inaspettate – soddisfazione
4 quadri – Discrete nuove: un corto viaggio – prepararsi
6 cuori – unione, consiglio : successo in amore o vincita – Godere
5 quadri – sviluppi : prossima fortuna – indifferenza
5 cuori – affetto, generosità : un nuovo ammiratore – in guardia!
7 quadri – Buoni affari : lascito testamentario – pazientare

Qui le carte confermano che avrai la gratificazione economica. La regina di cuori sei tu come consultante, avrai la soddisfazione di ricevere il denaro (5f), forse per adesso il denaro non sarà molto e più avanti potrai ricevere un’altra gratificazione (5q) e forse anche la proposta lavorativa che riceverai da un uomo che ti apprezza, un lavoro contrattuale (7q) o un aumento stipulato per contratto.

COME SARA’ IL NUOVO LAVORO?
6 fiori – circostanze favorevoli : negativa di prestito – sopportare
6 cuori – unione, consiglio : successo in amore o vincita – godere
Asso cuori – trionfo, felicità, amore : famiglia informandosi di voi. Bene
6 picche – controversia, litigio – indisposizioni fisiche – riposo
Regina fiori – donna di valore, successo – richiesta per iscritto – speranza
5 picche – contrarietà, delusione . perdita di una causa grave – filosofia
Asso picche – cattiva notizia : avversità, disinganni – animo

Qui invece il responso non mi sembra molto ottimistico anche se le carte iniziali promettono bene.
Le prime 3 carte parlano delle circostanze favorevoli, di un accordo e della riuscita positiva ma dopo di queste c’è la controversia con una donna, forse la tua collega o la tua capa, che ti darà delle cattive notizie. inoltre queste carte parlano delle indisposizioni fisiche (problemi di salute, assenza di una collega o mancanza di sostituzione?) e della richiesta per iscritto. Altra ipotesi: probabilmente dopo le ottime premesse iniziali la tua capa potrebbe “costringerti” a firmare il documento se vuoi cambiare lavoro e quindi rischierai di perderlo davvero.

Se rimani allo stesso posto di lavoro potresti avere sempre la gratificazione economica ma se te ne vai potresti rischiare di non cavare nulla, di perdere tutto…

Spero che qualcuno ci illumini! Embarassed


Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica    Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  EmptyMer Mar 13, 2013 7:01 am

Ciao Rebecca
innanzitutto grazie, per quanto riguarda la parte la mia capa sta facendo ostruzionismo perchè vuole una sostituzione una persona che faccia il mio lavoro considera che io non cambierei lavoro nel senso di azienda ma cambierai semplicemente mansione andando a finire sotto un altro responsabile..
Penso che il problema sarà la sostituzione. ..e lei aspetta un nominativo! !
Potrebbe essere questa la parte scritta...
Sembra che la gratifica ci sarà e questa per me è la cosa piu importante.
Poi il resto sono giochi politici tra i capi ..... potrebbe esser?

Un abbraccio. ...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica    Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  EmptyGio Mar 14, 2013 6:58 pm

malika ha scritto:
Ciao Rebecca Ciao Malika
innanzitutto grazie, per quanto riguarda la parte la mia capa sta facendo ostruzionismo perchè vuole una sostituzione una persona che faccia il mio lavoro considera che io non cambierei lavoro nel senso di azienda ma cambierai semplicemente mansione andando a finire sotto un altro responsabile..Sì, scusami per l'errore, infatti volevo dire quello che hai detto tu
Penso che il problema sarà la sostituzione. ..e lei aspetta un nominativo! !
Potrebbe essere questa la parte scritta... E' quello che sto pensando anch'io per questo avevo dei dubbi
Sembra che la gratifica ci sarà e questa per me è la cosa piu importante. Infatti, almeno da come hanno detto le carte
Poi il resto sono giochi politici tra i capi ..... potrebbe esser? Eh, mi sa di sì cmq non so indicare la tempistica di queste carte. Se hai qualche novità, per qualsiasi cosa, mi fai sapere così almeno controllo se la stesa è attendibile o meno.

Un abbraccio. ...

Anche a te un abbraccio Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  219286

Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica    Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  EmptyLun Mar 25, 2013 3:54 pm

Oggi ho chiesto. ...a parole la mia capa mi vuole lasciare. ..ma i fatti sembrano dire altro
Nessuno mi dice come stanno le cose. ...

Mi sa che sarà un buco Nell acqua che delusione

Quando non resta che sperare nel altra cosa.
.
Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  219286


Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica    Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  EmptyGio Mar 28, 2013 2:23 pm

ciao malika, scusa se leggo ora... quindi nulla di nuovo di concreto?
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica    Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  EmptyGio Mar 28, 2013 2:56 pm

Tante parole per ora ma nulla di concreto...
La capa non mi molla per ora..
Sono down....

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica    Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  EmptySab Mar 30, 2013 4:28 pm

scratch .... Aspettiamo un pò e poi vediamo che succede... intanto Buona Pasqua Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  46251
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica    Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  EmptyDom Apr 07, 2013 3:02 pm

ciao...

sembrerebbe che qualcosa si stia muovendo.... quando hai tempo mi potresti rifare un giro?

Grazieeee

Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica    Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  EmptyMar Apr 09, 2013 7:36 pm

Ciao, scusa se leggo ora... ok, che novità hai più o meno? giusto per capire come muovermi con le nuove carte Very Happy

aspetto tue news poi in una di queste sere te lo faccio Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  46251
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica    Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  EmptyMar Apr 09, 2013 7:38 pm

Ti dico in mp
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica    Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  EmptyMer Apr 10, 2013 8:36 pm

Eccomi, Malika Smile

Ho fatto le due domande, le prime con l'antica cartomanzia classica e le ultime con le carte francesi.

Avrà il cambio mansione?
2quadri - Viaggio, cambiamento. un gran segreto svelato "cautela"
4cuori - famiglia, armonia, amici - un ritorno inaspettato "dubitare"
6fiori - circostanze favorevoli - negativa di prestito "sopportare"
7fiori - buoni affari - lascito testamentario "pazientare"
re picche - uomo oscuro - abbandono inesplicabile "rimediare"

Qui le carte confermano che avrai un cambio mansione e ne sarai felice. ci sono le circostanze favorevoli a tuo favore, ci sono anche i buoni affari, un buon accordo con il nuovo direttore. L'uomo oscuro per me rappresenta lui (a parte che non sai ancora chi sia, oscuro per l'appunto! Very Happy ) ma il re di picche indica generalmente l'uomo che ha potere.
Quindi, secondo me, sarà proprio il nuovo direttore che deciderà di darti la nuova mansione.

Per esserne sicura ho fatto un'altra stesa:

Dipenderà dal nuovo direttore?
fante picche - giovane importante, fortuna - artista sollecitandovi "felicità"
regina cuori - amica fidata, innamorata - trattative di matrimonio "serietà"
5quadri - sviluppi - prossima fortuna "indifferenza"
4picche - falsità - liti con persone intime "difendersi"
fante quadri - giovane interessante - un giovane s'interessa di voi "occhio!"

Le prime due carte, mi fanno pensare che possa essere tu ma potrebbe essere un'altra persona, una donna di cui ti fidi che farà delle trattative con te, avrai dei nuovi sviluppi, ma attenzione alle falsità di questo giovane che si interessa di te (fante quadri), può darsi che si tratti di un collega invidioso ma io penso che si tratti del nuovo direttore. Se costui è giovane, devi tenerlo d'occhio. Se la stesa precedente parla dell'uomo oscuro e qui parla del giovane interessato, magari con doppi fini (accanto c'è la carta della falsità), io penso che sicuramente dipenderai da lui ma è meglio non fidarsi troppo.

Per fare dei confronti ho voluto fare altre stese con i significati di kapherus, visto che le sopracitate carte danno pochi significati, e le domande sono sempre le stese.

P.S. Confido nell'aiuto delle donzelle Smile

avrà la nuova mansione?
2 picche - 2 fiori - 9 quadri - < regina cuori - 9 fiori

Inizialmente, credo, che il silenzio, le incomprensioni avranno breve durata perchè poi arriverà un cambiamento positivo riguardo alle finanze e il desiderio di una donna, forse la tua capa desidererà effettivamente che cambierai lavoro e quindi il tuo desiderio sarà esaudito.

dipenderà dal nuovo direttore?
3 fiori - asso picche - 5 cuori - jack picche > - < re quadri

Comincerai a fare qualcosa in piccolo, credo gradualmente, giusto per avere preparazione ed esperienza. Sarà decisa la proposta che ti verrà offerta, ci sarà un'ottima opportunità che ti darà soddisfazione. questa proposta sarà stata fatta da un uomo giovane (con i connotati non proprio positivi ma non vorrei esagerare, cioè che possa essere un calcolatore, che crea problemi etc) comunque, può essere un datore di lavoro giovane ed immaturo (magari con poca esperienza) ma sicuramente intelligente.

Mi sembra che le interpretazioni siano simili con le precedenti carte.
Quindi, in sintesi, le carte danno esito positivo, che avrai il cambio mansione, grazie al nuovo direttore. Speriamo bene. Incrociamo le dita, dai Very Happy


Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  219286
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica    Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  EmptyGio Apr 11, 2013 4:58 am

Ciao innanzi tutto grazie
...
Sembrerebbe dalla stessa che avro mansione e aumento giusto?

Probabilmente ti esce oscuro Perché la nomina non è ancora stata ufficializzata. ..

La persona da cui stare attenta mi preoccupa. .il miofuturo nuovo capo penso avrà sulla 50 tanto tanto.


Un abbraccio Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica    Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  EmptyGio Apr 11, 2013 9:05 pm

malika ha scritto:
Ciao innanzi tutto grazie
...
Sembrerebbe dalla stessa che avro mansione e aumento giusto?
Penso di sì, forse dipende dal nuovo ruolo che avrai

Probabilmente ti esce oscuro Perché la nomina non è ancora stata ufficializzata. ..Può darsi scratch

La persona da cui stare attenta mi preoccupa. .il miofuturo nuovo capo penso avrà sulla 50 tanto tanto.

Se non si tratta dell'età allora potrebbe trattarsi dell'immaturità caratteriale o inesperienza... Non saprei, come dicevo non voglio esagerare con i connotati negativi Very Happy

Un abbraccio Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  219286

Anche a te Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  219286
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica    Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  EmptyLun Ago 05, 2013 4:12 pm

Riscontro..
Niente aumento ma una piccola una tantum
Come hai previsto. .
Speriamo arrivi anche il resto. .
Un abbraccio
Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  219286 
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica    Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  EmptyMer Ago 07, 2013 5:34 pm

Grazie Malika, speriamo per il resto Very Happy

Devo ammettere che queste carte non sono di facile lettura... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica    Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: