Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 a voi strgehette!

Andare in basso 
+2
namaryllis
reginadicuori
6 partecipanti
AutoreMessaggio
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

a voi strgehette! Empty
MessaggioTitolo: a voi strgehette!   a voi strgehette! EmptyMar Mar 12, 2013 1:39 pm

ciao streghette...scusate la mia assenza ...ma sono un po incasinata con il lavoro...tornerò presto..un abbraccio la vs queen a voi strgehette! 360720
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

a voi strgehette! Empty
MessaggioTitolo: Re: a voi strgehette!   a voi strgehette! EmptyMar Mar 12, 2013 8:46 pm

Mi associo, purtroppo sono impegnata tra studio e impegni vari, non ho molto tempo ultimamente di commentare Sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

a voi strgehette! Empty
MessaggioTitolo: Re: a voi strgehette!   a voi strgehette! EmptyMar Mar 12, 2013 9:37 pm

Siete scusatissime a voi strgehette! 219286 a voi strgehette! 219286 a voi strgehette! 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

a voi strgehette! Empty
MessaggioTitolo: Re: a voi strgehette!   a voi strgehette! EmptySab Mar 23, 2013 12:40 pm

Figuratevi..io sono fusa, gli straordinari mi stanno sfiancando..poveri noi Sad
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

a voi strgehette! Empty
MessaggioTitolo: Re: a voi strgehette!   a voi strgehette! EmptySab Mar 23, 2013 3:34 pm

Beh mi unisco alla gang, anch'io in questi ultimi 2 mesi e mezzo ho avuto un po' di questioni di varia natura da affrontare e quindi mi sono eclissata...ma appena posso vi leggo anche se per ora mi limito a quello.
A prestissimo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

a voi strgehette! Empty
MessaggioTitolo: Re: a voi strgehette!   a voi strgehette! EmptyDom Mar 24, 2013 12:28 am

Io?.. no comment! a sun stracc' pegg' d'un villan! -.- (sono stanca peggio di un contadino)
Ho le pile un pò scariche e nn riesco a riordinare le idee..
un bacio, belle tope ed a presto a voi strgehette! 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a voi strgehette! Empty
MessaggioTitolo: Re: a voi strgehette!   a voi strgehette! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a voi strgehette!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: