Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino Empty
MessaggioTitolo: Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino   Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino EmptySab Mar 09, 2013 10:51 pm

ciao lili, ecco il tuo responso Very Happy

Premetto che è la prima volta che uso le magiche carte del destino e vediamo se rispondono bene.
1
2—5—4
3

1-si riferisce alle questioni, agli interessi o ai problemi più vicini al consultante - L'UNICORNO ALATO
Come prima carta mi sembra che coincide con la tua domanda. Il tuo forte desiderio è di volare, essere libera, di non pensare a niente, di voler raggiungere il tuo sogno. Forse voli molto di fantasia, forse vivi di idealismo…

2-riguarda gli ostacoli, gli impedimenti e ciò che sta alle spalle del consultante - LA LETTERA E LA PIUMA

Qui gli ostacoli parlano della mancanza delle notizie, degli incontri importanti, ma anche delle opportunità che potrebbero aiutarti ad uscire da dove vivi. È un po’ come dire, tante parole ma niente fatti. In pratica, nessuna notizia da nessuna parte.

3-indica persone ed eventi imprevisti, fatti e circostanze inaspettati, sorprese - IL FUNGO MAGICO

Qui la carta segnala che ci potrà essere una sorpresa, un cambiamento inaspettato, con la voglia di avventura ma anche il rinnovamento (non so dirti quale).

4-rappresenta il futuro e l’evoluzione delle vicende che interessano il consultante - IL DIO PAN

Qui la carta si rivela davvero misteriosa. Forse questa sorpresa si riferisce al cambiamento ma anche ai sentimenti, alla sorpresa ed alle avventure, forse quando meno te l’aspetti.

5- costituisce la sintesi dell’intero responso - LA SIGNORA DELLE STELLE.

Qui questa carta parla chiaro. Sta a te decidere se partire per l’estero, anche quando gli ostacoli saranno abbattuti.

Non so, mi vien da pensare che, nonostante il tuo desiderio di trasferirti all’estero, ti arriverà la combinazione di conoscere o di rivedere qualcuno, inaspettatamente, e che potrebbe lasciarti la poca scelta: restare o partire?
Le carte parlano dei cambiamenti ma sta a te decidere.
Altro pensiero... se le carte parlano dei cambiamenti può darsi che sarai tu ad essere cambiata e che non darai più importanza al trasferimento all'estero...
è solo un mio parerei... scratch

Ripeto che è la prima volta che sto testando questo mazzo... fammi sapere.
un abbraccione Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 219286 Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 219286
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino   Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino EmptyDom Mar 10, 2013 6:55 am

Rebecca ha scritto:
ciao lili, ecco il tuo responso Very Happy

Premetto che è la prima volta che uso le magiche carte del destino e vediamo se rispondono bene.
1
2—5—4
3

1-si riferisce alle questioni, agli interessi o ai problemi più vicini al consultante - L'UNICORNO ALATO
Come prima carta mi sembra che coincide con la tua domanda. Il tuo forte desiderio è di volare, essere libera, di non pensare a niente, di voler raggiungere il tuo sognoverissimo e proprio cosi. Forse voli molto di fantasia, forse vivi di idealismo…si anche mi sembra quasi di vivere in un mondo parallele al mio brava

2-riguarda gli ostacoli, gli impedimenti e ciò che sta alle spalle del consultante - LA LETTERA E LA PIUMA

Qui gli ostacoli parlano della mancanza delle notizie, degli incontri importanti, ma anche delle opportunità che potrebbero aiutarti ad uscire da dove vivi. È un po’ come dire, tante parole ma niente fatti. In pratica, nessuna notizia da nessuna parte. e vero non riesco a trovare un nuovo contratto di lavoro

3-indica persone ed eventi imprevisti, fatti e circostanze inaspettati, sorprese - IL FUNGO MAGICO

Qui la carta segnala che ci potrà essere una sorpresa, un cambiamento inaspettato, con la voglia di avventura ma anche il rinnovamento (non so dirti quale). speriamo

4-rappresenta il futuro e l’evoluzione delle vicende che interessano il consultante - IL DIO PAN

Qui la carta si rivela davvero misteriosa. Forse questa sorpresa si riferisce al cambiamento ma anche ai sentimenti, alla sorpresa ed alle avventure, forse quando meno te l’aspetti. che bello ^^

5- costituisce la sintesi dell’intero responso - LA SIGNORA DELLE STELLE.

Qui questa carta parla chiaro. Sta a te decidere se partire per l’estero, anche quando gli ostacoli saranno abbattuti.

Non so, mi vien da pensare che, nonostante il tuo desiderio di trasferirti all’estero, ti arriverà la combinazione di conoscere o di rivedere qualcuno, inaspettatamente, e che potrebbe lasciarti la poca scelta: restare o partire?
Le carte parlano dei cambiamenti ma sta a te decidere.
Altro pensiero... se le carte parlano dei cambiamenti può darsi che sarai tu ad essere cambiata e che non darai più importanza al trasferimento all'estero...
è solo un mio parerei... scratch

Ripeto che è la prima volta che sto testando questo mazzo... fammi sapere.
un abbraccione Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 219286 Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 219286 anche se e la tua prima stesa con queste carte sei molto brava hai azzecato tutto complimenti ti faro un altro riscontro.
potresti per favore mettere le immagine di queste carte sul forum ho fatto una ricerca sul web e non ho trovato gran che .trovo che queste carte sono molto interessanti
cara rebecca grazie di cuore Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 219286 Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 219286 Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 219286 Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 219286 Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 46251 Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 46251 Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 46251

Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino Gors_b10
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino   Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino EmptyDom Mar 10, 2013 4:57 pm

Grazie per il riscontro e per la bella immagine! Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 46251

ho cercato le immagini ma purtroppo non ce ne sono. Ho trovato solo questo

Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino Magiche-carte-destino

le immagini sono molto belle e pulite, senza fronzoli intorno.
ti dico che il mazzo è tanto grande e le carte sono molto fini. Avevo paura di sciuparle. Quasi quasi le faccio plastificare.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino   Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino EmptyDom Mar 10, 2013 5:06 pm

e un bel mazzo Rebecca grazie di aver messo la foto cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino   Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino EmptyDom Mar 10, 2013 5:12 pm

ma figurati, mi piacerebbe mettere le foto una per una ma purtroppo non è possibile... ho lo scanner difettoso Sad
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino   Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino EmptyDom Mar 10, 2013 5:17 pm

Rebecca ha scritto:
ma figurati, mi piacerebbe mettere le foto una per una ma purtroppo non è possibile... ho lo scanner difettoso Sad
forse una foto della stesa sarebbe carino ma ti chiedo troppo Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 46251 Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino   Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino EmptyDom Mar 10, 2013 8:26 pm

non ho la macchina fotografica, potrei provare col cellulare ma non so come si fa a trasferire i dati. non ho mai scattato foto con questo aggeggio Embarassed

cmq proverò un giorno quando c'è più luce. Wink
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino   Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino EmptyLun Mar 11, 2013 10:17 am

lili ha scritto:
Rebecca ha scritto:
ma figurati, mi piacerebbe mettere le foto una per una ma purtroppo non è possibile... ho lo scanner difettoso Sad
forse una foto della stesa sarebbe carino ma ti chiedo troppo Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 46251 Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 46251
grazie di cuorePer lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino Merci_11
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino   Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino EmptyLun Mar 11, 2013 3:01 pm

Che bella foto... grazieeeeeee Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino   Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino EmptyMer Apr 10, 2013 9:09 pm

Cara lili, come promesso, ti inserisco le foto della stesa Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 219286

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino   Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino EmptyGio Apr 11, 2013 9:44 am

grazie carissima rebecca le carte sono veramente stupende Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 219286 Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 219286 Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino   Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino EmptyGio Apr 11, 2013 9:07 pm

sì, davvero stupende! Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 46251 Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino   Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: