Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina Empty
MessaggioTitolo: MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina   MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina EmptyMar Feb 26, 2013 6:30 pm

1COP-2COP-FDEN-CVCOP-3COP
2DEN-CAVS -FCP- FBST - 3DEN
2BST- FSP - RESP -RECP- 1SP
1DEN-2SP - CDEN-REDEN- 3SP
3BST-1BST-CBST -4DEN -REBST


Allora, ho voluto provare questo metodo con una domanda scema Very Happy perche' nn ho in programma il matrimonio, non nel tempo della stesa insomma geek ma volevo capirlo. Guardo lecarte angolari, la 1-25 e la 5-20 che sono il 1cop+rebst e 3cp+3bst vabbe', indicano un legame con un uomo e che lui mi e' molto legato e ci saranno nuove belle emozioni Wink
La stesa a 9 mi e' ostica...allora parto dal fante bastoni e arrivo al fante den...che sarebbe il pensiero dell'amato... e arrivo al 3 den che indica il matrimonio d'interesse..e qui mi chiedo, e' lui che vuol fare il matrimonio d'interesse con me? .. no perche' casca male...hihihi cmq dal 3 den dovrei arrivare al re sp..e qui ci siamo, lui indossa una divisa, poi dovrei arrivare all'asso ddn che indica gioia amore felicita'..etc etc..ma da li si complica..arriva il cv bst che indica alti e bassi e qualche lite..pero' qui mi son persa..perche' se voglio fare la conta il fbst da cui sono partita lo supero...ricapitolando, dal fante bst - f den-3den-resp-1 den-cv bst- e sono 5 carte...ho letto che devono essere 8 e arrivare di nuovo alla carta di partenza..ma non ci arrivo!!! help me
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina   MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina EmptyMar Feb 26, 2013 8:10 pm

Ciao Smile

se posso permettermi, ti do un consiglio.

Non prendere per il culo le carte e loro nn prenderanno per il culo te.

MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina 219286
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina   MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina EmptyMar Feb 26, 2013 8:11 pm

?? Ahahaha, cara Monica. che c'entra la tua risposta con la conta a 9?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina   MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina EmptyMar Feb 26, 2013 8:12 pm

Beh... la domanda nn è MI SPOSERO'?

lol!
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina   MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina EmptyMar Feb 26, 2013 8:15 pm

Si,la domanda e' quella, perche' sono fidanzata, quindi a meno di un'evento improvviso, dovrei sposarmi l'anno prox, ma spiego che vorrei capire la conta a 9 ed ho fatto un'esempio, anche per capire se questo metodo risponde bene.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina   MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina EmptyMar Feb 26, 2013 8:20 pm

Ah ecco... allora dalla stesa di titty sono rimasta indietro... ora sei fidanzata ufficialmente e sei in attesa di sposarti... capito, capito.


beh... tanti auguri e in bocca al lupo!!!!

per la conta credo che l'unica che ti possa rispondere a questo punto è titty... meglio di lei nessuna è abile con le napo.

Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina   MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina EmptyMar Feb 26, 2013 8:23 pm

Azz...vedo che mi segui?? Grazie,fa sempre piacere avere fans!!! Ahahaha..scherzo, cmq si, mi sposo l'anno prox, domenica ho celebrato il fidanzamento ( eh si dalle mie parti si celebra con tanto di famiglie, torta e anelli) grazie degli auguri e crepi il lupo Wink
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina   MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina EmptyMar Feb 26, 2013 8:26 pm

E' un piacere seguire le logiche di titty Smile poi chi c'è, c'è Very Happy

Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina   MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina EmptyMar Feb 26, 2013 8:38 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ahahahaahahahahahahha....la conta che spiega Titty per il metodo a 25l'ho capita, l'ho anche fatta, ma non so se si puo' applicare a questo tipo di stesa, alcune carte sono diverse scratch
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina   MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina EmptyMar Feb 26, 2013 11:08 pm

Ciao,allora io non ho ancora provato questo metodo che ho trovato,comunque facendo la conta come viene spiegato nell'esempio le carte che escono sono 8d-2d-Res-3s-Cavb-1b-2s-Rec-e di nuovo Fanb.non metto il commento xkè sto post dal cell e non ho i significati delle carte.
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina   MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina EmptyMar Feb 26, 2013 11:29 pm

Grazie Lauras, gentilissima e carinissima MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina 46251 Adesso mi ci impegno! geek Ad una prima occhiata e' una bella stesa. MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina   MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina EmptyDom Mar 03, 2013 12:14 am

_Monica_ ha scritto:
Ah ecco... allora dalla stesa di titty sono rimasta indietro... ora sei fidanzata ufficialmente e sei in attesa di sposarti... capito, capito.


beh... tanti auguri e in bocca al lupo!!!!

per la conta credo che l'unica che ti possa rispondere a questo punto è titty... meglio di lei nessuna è abile con le napo.

vedo che sono stata nominata.. Laughing vorrei specificare che io con le napoletane so fare solo il metodo di rubina..per il resto non ci capisco una mazza!
Non capisco neppure come fate la conta, perchè io la faccio nell'altro modo e non intendo cambiare, ci ho messo troppo per impararla! MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina 46251

@ Barbarella..ma è stato un fidanzamento lampo???!! O c'era già prima?? In tal caso la mia stesa non era tanto precisa!! scratch
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina   MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina EmptyDom Mar 03, 2013 12:44 pm

Ciao Titty! e' una persona che conosco da un paio di anni, che avevo frequentato per 1 mesetto e finita per un litigio iniziato da me ( ero nervosetta) poi torno' il mio ex, nel frattempo con lui ci scambiavamo i msg di auguri tipo Pasqua, Natale, compleanni etc...e infatti da Natale scorso ha ripreso a tampinarmi...ihhihih....e non ho capito piu' nulla, mi sono ritrovata fidanzata e felice 10 giorni fa ( fidanzamento con presentazioni di parenti etc) per quanto riguarda la tua stesa, evidentemente era lui quel re bst che poi e' ricomparso proprio alla fine dei 21 giorni della stesa... Wink Per intenderci e' questo tipo qui https://cuorifiori.forumattivo.it/t1963-tizio-telefonera-riscontro
https://cuorifiori.forumattivo.it/t2218-stesa-per-barbarella-evoluzione-del-rapporto-con-a-tarocchi-degli-elfi
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina   MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina EmptyDom Mar 03, 2013 2:06 pm

Bè allora auguroni!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Lady Kadisha

Lady Kadisha


Data d'iscrizione : 30.09.13

MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina   MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina EmptyGio Ott 17, 2013 8:10 am

_Monica_ ha scritto:
Ciao Smile

se posso permettermi, ti do un consiglio.

Non prendere per il culo le carte e loro nn prenderanno per il culo te.

MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina 219286
Scusa Monica, ho votato in negativo invece volevo darti un "mipiace", uno sbaglio, perdonami. Volevo dirti che hai perfettamente ragione e condivido il tuo pensiero. Le carte lo capiscono se c'è la presa in giro e non rispondono a dovere.

Fare cartomanzia richiede una quantità di energia alta, non è come leggere un libro, non è solo tecnica e basta.
Brava Monica!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina   MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo della X
» Metodo della risposta
» Metodo della settimana
» Metodo della mezzaluna!
» Metodo della ruota

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: