Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Io e G. usciremo insieme questo week end?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Io e G. usciremo insieme questo week end? Empty
MessaggioTitolo: Io e G. usciremo insieme questo week end?   Io e G. usciremo insieme questo week end? EmptyMar Feb 19, 2013 10:49 pm

Abbiate pazienza se sparo cavolate ma non prendo le lenormand da tanto Laughing

Ho fatto 2 stesine. Un collega che io ritengo marpione sta insistendo da parecchio perchè io esca con lui.
Alla fine dato che praticamente è l'unico libero (almeno spero) che mi si presenta, ho ceduto e gli ho detto di sì per il fine settimana.
Lui mi ha dato il suo numero ma non si è preso il mio, così se non mi cerca al lavoro dovrei chiamarlo e mi scoccia. Io e G. usciremo insieme questo week end? 570806

prima ho chiesto se verrà da me per accordarsi sull'incontro:

VOLPE-ANCORA-TORRE

scratch mi pare che il furbastro (volpe) si farà vivo per raggiungere l'obbiettivo, proprio sul luogo di lavoro..
Sia l'ancora che la torre possono indicare luoghi di lavoro però perchè sono uscite entrambe? la torre indica anche l'essere lontani e l'isolamento scratch
Sono un pò perplessa ma mi pare un sì.

Chiedo poi se usciremo in effetti questo week end:

FANCIULLA-TOPI-BATTELLO

Qui mi pare che l'iniziativa data dalla fanciulla venga bloccata dai topi, forse ci sarà qualche impedimento all'uscita , che verrà rimandata (il battello prolunga i tempi perchè è lento..)..

Che dite ? Very Happy


Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Io e G. usciremo insieme questo week end? Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e G. usciremo insieme questo week end?   Io e G. usciremo insieme questo week end? EmptyDom Feb 24, 2013 6:52 pm

Alla fine non siamo usciti..ero in altre faccende affaccendata e non ci siamo cercati reciprocamente !
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Io e G. usciremo insieme questo week end? Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e G. usciremo insieme questo week end?   Io e G. usciremo insieme questo week end? EmptyDom Feb 24, 2013 8:08 pm

Embarassed

non avevo visto questo post.... Io e G. usciremo insieme questo week end? 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io e G. usciremo insieme questo week end? Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e G. usciremo insieme questo week end?   Io e G. usciremo insieme questo week end? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io e G. usciremo insieme questo week end?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: